• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tomorrowland 2024 [Tomorrowland Winter, 16-23 Marzo]

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.118
Località
MEGAMIX PLANET
In conclusione sul Main Stage un mega djset di Q-Dance con Timmy Trumpet, un tipo sobrio :laughing7:

A seguire un paio di nomi più big commerciali: Dimitri Vegas & Like Mike e in conclusione Alesso
 
In conclusione sul Main Stage un mega djset di Q-Dance con Timmy Trumpet, un tipo sobrio :laughing7:

A seguire un paio di nomi più big commerciali: Dimitri Vegas & Like Mike e in conclusione Alesso
E' del buon caro "Timoteo" Timmy Trumpet la performance esibizionistica migliore dello scorso weekend nel Main Stage; al tramonto, dove anche lo spettacolo delle luci emerge...

https://www.youtube.com/watch?v=dPftFNvjx-w

NCS: Non Ci Siamo... :laughing7: :D

Personaggio, Top :cool: :badgrin:
 
Ripartito il Tomorrowland col secondo weekend, il Magical Friday va in conclusione (appena passati i Meduza, credo recuperabili domani da YouTube) con Lost Frequencies - in corso - poi Alan Walker, Armin Van Buuren e Steve Aoki in conclusione; il tutto si trova su YouTube o passando comunque dal sito ufficiale.
 
:)

Ieri sera bellissima conclusione pirotecnica con Steve Aoki, stasera invece chiude un po più tardi il sabato del Tomorrowland, per chi segue le dirette su YouTube, o comunque dal sito ufficiale, su One World One il Main Stage vede un programma serale conclusivo dalle 21.45 con DJ Tiësto, poi a seguire Dimitri Vegas & Like Mike e poi Marshmello; su One World Two diretta dal Freedom Stage di tutt'altra caratura con djsets all'insegna della Q-Dance: appena concluso Zatox, ora in corso il set di Rebelion, quindi Miss K8 e a concludere PartyRaiser... Tutta roba per chi fatica a digerire :laughing7:
 
Per chi cerca un po di House-Dance - simil commerciale - dalle 16.30 apre il Main Stage della seconda domenica al Tomorrowland: primi due set ad aprire Purple Disco Machine e Ofenbach; diretta sui soliti canali One World TV / YouTube.
 
Molto bello il djset di Purple Disco Machine, ora Ofenbach; suoni che senz'altro più si addicono ai gusti di queste latitudini.
 
.... non ho più l'età :) Grazie per la discussione su Tomorrowland, me ne ero proprio scordato.... Un bel deejay set di musica House lo guarderei volentieri, negli anni pre Covid ricordo l'esibizione spettacolare di Tiesto con l'orchestra!
 
Ah no, niente età, solo divertimento ;)

La musica può piacere o non piacere, o si può preferire un genere ad un altro ma lo spettacolo in se, di gente, di scenario, di luci la sera, pirotecnico... E' tutto un unico, grande spettacolo :)
 
....bè chiaro, ma vedo inquadrati nonni ;) :laughing7: ... guardo con un po' di invidia ed ascolto piacevolmente con l'impianto a volume sostenuto. Ora sto seguendo il live con Dj Alesso, non mi entusiasma molto, come musica e simile a David Guetta... certo che chi suona la sera è molto avvantaggiato, con quel palco e luci è tutta un'altra atmosfera. Ho visto il Dj set dei Meduza, per i miei gusti molto meglio, meno cantato, più House, alcuni accenni al passato con Eurythmics e jimmy somerville, ad un certo punto sembrava entrasse I feel love di Donna Summer/Moroder... peccato ci stava, un brano di 45 anni fa con sonorità ancora attuali.
Comunque bel evento.
 
"Non ufficiale" il video del djset di Purple Disco Machine di ieri; l'audio lascia a desiderare, penso lo metteranno ufficialmente più avanti...

_https://www.youtube.com/watch?v=IBqVLiivOuw
 
Ultimo weekend al Tomorrowland con la novità di un feed aggiuntivo, disponibile su YouTube o comunque dal sito ufficiale come sempre; la serata sul Main Stage concluderà alle 01.00 (One World TV), con W&W, Kalkbrenner, Tiësto e Hardwell, dal Atmosphere (One World TV 2), Regal - in corso - e Amelie Lens, quindi dal STMPD RCRDS, Brooks X Julian Jordan , Tinie Tempah e Martin Garrix.
 
Indietro
Alto Basso