• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo TV con impianto dual feed vecchio: cosa cambiare?

lucalazio

Digital-Forum New User
Registrato
24 Giugno 2011
Messaggi
10
Località
Roma, Italia
Buongiorno, del mio nuovo HISENSE 58A7GQ vorrei sfruttare anche il sinto satellitare, ma sono anni che non "bazzico" questo mondo pur avendo sul terrazzo una 70 cm con due LNB e switch Diseqc di un vecchio impianto con decoder.
L'impianto esterno andrebbe aggiornato con nuovi cavi, due nuovi LNB con doppia uscita (ho un sinto anche in un'altra stanza) e uno switch aggiornato.
Oltre alla lista della spesa, se qualcuno fosse in grado di darmi qualche dritta, volevo chiedere come sintonizzare il tutto sull'HISENSE, come gestisce lo switch e quale tipo di LNB e switch sia preferibile acquistare.
Inoltre dovrò acquistare la CAM TivùSat 4K e vorrei chiedere se qualcuno l'ha già provata su questo TV.
Quanti canali 4K si vedono oggi?
Non voglio SKY et Company, non voglio pagare una lira di abbonamento, vorrei solo avere qualche canale in più e il 4K.
Grazie mille a tutti e buona giornata, Luca.
 
[...] Inoltre dovrò acquistare la CAM TivùSat 4K e vorrei chiedere se qualcuno l'ha già provata su questo TV.
Quanti canali 4K si vedono oggi?
Non voglio SKY et Company, non voglio pagare una lira di abbonamento, vorrei solo avere qualche canale in più e il 4K.
Grazie mille a tutti e buona giornata, Luca.

Ciao. :) Per quanto riguarda i canali 4K, non sono molti... QUI trovi la lista dei canali Tivùsat e la loro numerazione, i canali 4K li trovi sul 2xx. Rai 4K trasmette solo i pochi programmi Rai in ultra HD.

Il TV Hisense 58A7GQ è certificato "lativù 4K", quindi compatibile con le CAM certificate tivùsat. ;)
In sezione Tivùsat trovi le discussioni dei canali 4K.
 
Indietro
Alto Basso