• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

la situazione ad oggi 13.7.22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4ever67

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Aprile 2011
Messaggi
31
premessa, col ddt /vecchio) non avevo problemi di visione di canali
col ddt2 (sia come decoder aggiunto o tv nuova) ho questi problemi:
canale 52 (dmax) canale 31 (reral time) completamente scomparsi da almeno 10 giorni (prima li vedevo con il ddt2)
ho provato a risintonizzare ma nulla.
canale 34 (34cinema) canale 35 (focus) a volte si vedono bene a volte segnale assente a volte squadrettano anche nella stessa giornata.

non sono un tecnico ma posso affermare che il vecchio digitale funzionava meglio di questo anche se qualitivamente era peggiore (ma non ho bisogno dell'alta definizione per vedere tonnellate di pubblicità intervallate da qualche programma interessante)

altra cosa la velocità del televideo RAI è di una lentezza imbarazzante.
 
Non siamo ancora in T2 sono state spente delle frequenze per fare spazio al 5g quindi se non ricevi e un problema di impianto
Edit il televideo Rai verrà dismesso col tempo rimarranno solo i sottotitoli
 
Non siamo ancora in T2 sono state spente delle frequenze per fare spazio al 5g quindi se non ricevi e un problema di impianto
Edit il televideo Rai verrà dismesso col tempo rimarranno solo i sottotitoli

E sta cosa del Televideo dismesso da dove salta fuori?
 
premessa, col ddt /vecchio) non avevo problemi di visione di canali
col ddt2 (sia come decoder aggiunto o tv nuova) ho questi problemi:
canale 52 (dmax) canale 31 (reral time) completamente scomparsi da almeno 10 giorni (prima li vedevo con il ddt2)
ho provato a risintonizzare ma nulla.
canale 34 (34cinema) canale 35 (focus) a volte si vedono bene a volte segnale assente a volte squadrettano anche nella stessa giornata.

non sono un tecnico ma posso affermare che il vecchio digitale funzionava meglio di questo anche se qualitivamente era peggiore (ma non ho bisogno dell'alta definizione per vedere tonnellate di pubblicità intervallate da qualche programma interessante)

altra cosa la velocità del televideo RAI è di una lentezza imbarazzante.

Apri una discussione in sezione DTT tecnica, indicando il tipo di impianto antenna, la località e tutte le problematiche che riscontri.

Chiudo questo, alcune risposte ti sono già state date

Verifica bene l'impianto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso