• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Eliminare Cronologia e impostazioni Siti..

Giacomo78

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
1.402
Località
Provincia di Napoli
Ciao,vorrei capire come impostare chrome in windows 8.1 per cancellare tutte le impostazioni e compilazioni in tutti i siti..io faccio spesso la pulizia ma ho notato che in alcuni siti rimangono le credenziali del login e non capisco perchè.
Cosa devo impostare per far cancellare proprio tutti i dati ed ogni volta che faccio pulizia del pc devo rifare e scrivere tutti i campi di accesso da capo?
Spero mi sia spiegato e grazie.
 
Non sono sicura di aver capito bene. Tu intendi quando cancelli i dati di navigazione? Se è così, intendi che non vuoi che rimangano i dati della compilazione automatica?
Se è sempre così, basta che vai in "cronologia", poi "cancella dati di navigazione", poi clicca su "avanzate" e poi spunta su "dati della compilazione automatica dei moduli".
 
Non sono sicura di aver capito bene. Tu intendi quando cancelli i dati di navigazione? Se è così, intendi che non vuoi che rimangano i dati della compilazione automatica?
Se è sempre così, basta che vai in "cronologia", poi "cancella dati di navigazione", poi clicca su "avanzate" e poi spunta su "dati della compilazione automatica dei moduli".

Si è faccio proprio così,spunto tutto..ma alla fine rimangono sempre su alcuni siti le credenziali..
 
Ho capito il problema..ho salvato le password nel mio account google dal pc.
Invece devo selezionare "solo su questo dispositivo" e ad ogni cancellazione dati si eliminerà tutto.
Però ora che ci penso è più utile salvare le password nell'account..è sicuro e non perdi tempo ogni volta che puliamo il pc a riscrivere i dati di accesso ai siti..:eusa_think:
Cosa ne pensate?
Voi come fate?
Io per ora non le voglio memorizzare nell'account,preferisco pulire a zero e poi riscrivo da capo i dati di accesso ai siti!
 
Secondo me è più versatile con il tuo account google. Però deve essere sicuro come accesso all'account.
 
Io cancello la cronologia e cache nel modo più completo e profondo, quindi anche l'accesso ai siti e le password, però lo faccio anche solo ogni due mesi.
 
Indietro
Alto Basso