• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tim Vision Su Rete No Tim, Sarà Vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolo5100x

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Marzo 2004
Messaggi
1.455
Sto guardando in rete un video di un tipo che, a detta sua, chi fa l'abbonamento a tim vision per usufruire di dazn ad un prezzo più basso non avendo come operatore telefonico la stesa tim, avrà problemi in quanto l'operatore diverso da tim, darà problemi volutamente facendo in modo di passare su rete tim....
Vi risulta? Questo intiste nel dire che non è possibile che tim faccia questo sconto visto che con dazn si paga di più....dov'è la verità???
 
Non si capisce molto di quello che scritto :)
 
ma che problemi vuoi avere che usi la app diretta di dazn ? in rete si trovano una marea di minchiate.. se vedevi bene lo scorso anno direttamente con dazn vedrai bene anche quest'anno tim non puo' fare proprio nulla da quel punto di vista
poi se credi a ste cose non abbonarti e ciccia
 
ma che problemi vuoi avere che usi la app diretta di dazn ? in rete si trovano una marea di minchiate.. se vedevi bene lo scorso anno direttamente con dazn vedrai bene anche quest'anno tim non puo' fare proprio nulla da quel punto di vista
poi se credi a ste cose non abbonarti e ciccia
Mi raccomando i modi e i termini.
 
Ma veramente vedete un video di un utente che non si sa chi possa essere e credete che quello che dice sia vero? Ora mi spiego tante cose sull'andamento generale di questo Paese.

Leggete questo forum e non avrete problemi. Sembra che si vogliano proprio cercare.

L'utente sopra è andato pesante, ma in questi casi sono d'accordo anche io.
 
Io uso quotidianamente Timvision su rete non Tim (Sky Wi-Fi) e non ho mai avuto problemi.
Stessa cosa per DAZN acquistati via Tim mobile.

Quante cavolate si leggono in rete……
 
Direi che possiamo chiudere.

Alcune parole non mi piacciono proprio

Seguite il forum e trovate tutte le info che servono :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso