• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Bware JB007 e HK540 luglio 2022

FABISAT

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2006
Messaggi
3.432
Località
mantova
update del 13/07/2022

ATTENZIONE: (solo per JB007)setting compatibili solo su fw V1.09.11797_09042014 o precedenti;non compatibili su fw che hanno richiesto l'installazione anche di una versione MIDDLE
 
Ultima modifica:
Perché io i nuovi setting del JB007 non li vedo sul primo post ??? Vedo solo bianco sotto la scritta

ATTENZIONE: (solo per JB007)setting compatibili solo su fw V1.09.11797_09042014 o precedenti;non
compatibili su fw che hanno richiesto l'installazione anche di una versione MIDDLE

Vabbé, comunque intanto che sono qui vi chiedo come posso vedere TvSat solo con la scheda dentro la fessura e NON con la sua SmartCAM (che ho inserito dietro il mio nuovo LG 50UP7500.

Grazie in anticipo e buona serata
 
non riesco a scaricare i settings .. forse non sono abilitato ?
 
Salve a tutti, O scaricato i setting di Luglio 2022 per il mio Bware HK 540 ma dal 21/12/2022 ricevo solo rai 1-2-3 e qualche altro canale e basta tutti gli non si vedono più. Anno cambiato le frequenze per cui occorre avere i nuovi setting aggiornati o cosa. Grazie
 
Io mi trovo una tessera tvsat HD colore oro. Si tratta della GOLD? Se si, dovrei cambiare il solo decoder e la tessera può rimanere funzionante sul nuovo. Qualche consiglio per un decoder certificato tvsat senza tessera (se la mia va bene) che non costi una cifra. Grazie
 
Io mi trovo una tessera tvsat HD colore oro. Si tratta della GOLD? Se si, dovrei cambiare il solo decoder e la tessera può rimanere funzionante sul nuovo. Qualche consiglio per un decoder certificato tvsat senza tessera (se la mia va bene) che non costi una cifra. Grazie

Si è la Gold

Per info sui decoder tivusat vai nella sezione apposita.

In ogni caso TUTTI i decoder tivusat sono venduti assolutamente con la Tessera inclusa.
 
Indietro
Alto Basso