• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi setting BWARE HK490HD luglio 2022

Grazie Mille
senza i vostri aggiornamenti dovrei buttare il decoder continuate cosi.
Ancora grazie, al prossimo aggiornamento
Icaro
 
buongiorno a tutti,
ho un problema anche io con un hk490 aggiornao con firmware 2017 e con la lista canali da voi gentilmente messa a disposizione....per ora continua a non vedere tutti i canali che hanno bisogno della scheda tivusat....mi da canale codificato...anche se la card (prima seire azzurina)mi da check positivo di funzionamento...ho notato che i canali danno come tipo di cript nagra1....potrebbe essere la scheda che non funzioni piu correttamente?
 
Bware HK 490

buongiorno a tutti,
ho un problema anche io con un hk490 aggiornao con firmware 2017 e con la lista canali da voi gentilmente messa a disposizione....per ora continua a non vedere tutti i canali che hanno bisogno della scheda tivusat....mi da canale codificato...anche se la card (prima seire azzurina)mi da check positivo di funzionamento...ho notato che i canali danno come tipo di cript nagra1....potrebbe essere la scheda che non funzioni piu correttamente?

Anch'io ho lo stesso problema. Spero che il prossimo aggiornamento possa rimediare all'inconvwniente
 
Le tessere azzure Tivusat sono in fase disattivazione, leggere nel 3d in evidenza in sezione Tivusat.

I Settings non centrano nulla
 
Indietro
Alto Basso