• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder digitale terrestre Bravo DecX2

Secondo me un decoder è buono quando si ha la possibilità di aggiornarlo scaricando facilmente l'eventuale nuovo firmware dal sito del produttore.
 
Secondo me un decoder è buono quando si ha la possibilità di aggiornarlo scaricando facilmente l'eventuale nuovo firmware dal sito del produttore.
Certo, però dipende anche da che tipo di aggiornamenti rilasciano, io per esempio con digiquest anche se aggiornano abbastanza spesso mi ritrovo con molti bug.
 
Intendevo dire che tra uno che mi permette di visitare facilmente il suo sito e scaricare il firmware aggiornato e uno che mi dice che per ottenere il firmware debbo telefonare o scrivere, preferisco il primo. Anche io ho un digiquest ma non rilevo bug. Non ne parlo perchè sarei OT.
 
Ultima modifica:
Intendevo dire che tra uno che mi permette di visitare facilmente il suo sito e scaricare il firmware aggiornato e uno che mi dice che per ottenere il firmware debbo telefonare o scrivere, preferisco il primo.
Sono assolutamente d'accordo, è un ottimo punto favorevole.
 
E comunque, non vedendo il prezzo esposto nel link indicato da Tecnicol, è difficile dare un giudizio, poichè le caratteristiche di questo decoder mi sembrano quelle base, comuni a tutti i decoder. Inoltre non dispone della funzione "registrazione".
 
... tra uno che mi permette di visitare facilmente il suo sito e scaricare il firmware aggiornato e uno che mi dice che per ottenere il firmware debbo telefonare o scrivere, preferisco il primo.

Oppure, peggio ancora, non trovare contatti del produttore/distributore o aggiornamenti.

Preferire sempre marche conosciute... poi per risparmiare qualche euro... :evil5:

E comunque, non vedendo il prezzo esposto nel link indicato da Tecnicol, è difficile dare un giudizio, poichè le caratteristiche di questo decoder mi sembrano quelle base, comuni a tutti i decoder. Inoltre non dispone della funzione "registrazione".

Infatti è un decoder "base", spesso uguale ad altre marche (probabilmente fatto anche dalla stessa fabbrica).
Dando un'occhiata in giro, il costo è di circa 25 euro.

Il prezzo per un decoder "base" di varie marche, è in genere 30 euro (o qualche euro in meno).
 
Indietro
Alto Basso