• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Superman & Lois - dal 16/07/2022 su Italia 1

Io ieri sera ho sbadatamente fatto partire la 7 che era l’episodio secondo e non il decimo che era il primo. Il terzo doveva ancora andare in onda

Mi sa che bisogna guardarli su mediaset infinty, lì sono giusti.
Stesso discorso con Legacies

Con Batwoman invece su sky on demand sono giusti.
 
Mi sa che bisogna guardarli su mediaset infinty, lì sono giusti.
Stesso discorso con Legacies

Con Batwoman invece su sky on demand sono giusti.

Basta stare attenti e soprattutto ricordarsi di questi problemi, cosa che io ieri sera mi sono dimenticato. Se vuoi guardarli su sky on demand la sequenza giusta è quella che ti ho detto prima 10-7-8 :)
 
Basta stare attenti e soprattutto ricordarsi di questi problemi, cosa che io ieri sera mi sono dimenticato. Se vuoi guardarli su sky on demand la sequenza giusta è quella che ti ho detto prima 10-7-8 :)

Grazie tante.
Lìsi sente molto più forte l'audio.
Allora settimana prossima , tu richiedo la sequenza
 
Grazie tante.
Lìsi sente molto più forte l'audio.
Allora settimana prossima , tu richiedo la sequenza

Non ho mai guardato su Infinity ma mi pare che ci sia la pubblicità. Su sky on demand invece non c’è neanche un blocco pubblicitario, neanche all’inizio :)
 
Non ho mai guardato su Infinity ma mi pare che ci sia la pubblicità. Su sky on demand invece non c’è neanche un blocco pubblicitario, neanche all’inizio :)

... e non solo l'audio è molto più forte.

Anche io preferisco su sky che non ci sta pubblicita , ma visto che due settimane fa ho visto gli episodi al contario perchè erano in ordine sbagliato , li ho visti su mediaset infinity.
 
Non riesco a farmi andar giù il Doppiaggio, secondo mè le uniche voci Azzeccate sono quelle di Lana e il Marito, Morgan Edge e i figli di Clark,
 
Ilaria Latini è una delle più famose doppiatrici ma ha fatto un cambiamento che fatico a capire. Cioè ormai sta usando lo standard da sit com a tutti i suoi personaggi, eppure ha doppiato in passato molto bene anche Joey Potter in dawson’s creek e Liz nel primo Roswell.
Ha resettato tutto oppure ha problemi con le corde vocali?
Anch’io trovo la sua voce in Lois completamente fuori contesto
Ha 50 anni, però fa (o ha) una voce da 20enne. Non sapevo ci fosse uno standard da sitcom.
 
Ha 50 anni, però fa (o ha) una voce da 20enne. Non sapevo ci fosse uno standard da sitcom.

Nelle sit com diciamo che cerchi il più possibile di assumere quell’atteggiamento vocale per essere simpatico e far ridere e ci sta e lei è molto brava a farlo. Ma se lo fai anche a Lois poi stona tutto
 
Nelle sit com diciamo che cerchi il più possibile di assumere quell’atteggiamento vocale per essere simpatico e far ridere e ci sta e lei è molto brava a farlo. Ma se lo fai anche a Lois poi stona tutto
Ah ok. Eleonora De Angelis, la storica voce di Jennifer Aniston, in questo è molto brava. Ha saputo cambiare registro dai film brillanti a una serie drammatica come The Morning Show. Sono quasi tentato dal guardarla in lingua originale, come ho fatto con la serie Netflix Snowpiercer, non sopportando la voce impostata di Luca Ward.
 
Ascolti di ieri: Superman & Lois – 456 4.21

Ottimi episodi con tanta azione, finalmente lasciano i personaggi secondari a fare i personaggi secondari (sì, i 2 figli ;) )
 
Per chi ha la registrazione automatica su Sky, stasera alle 21:20 è in registrazione un episodio ma non ho la minima idea di cosa possa essere questa cosa.
Per sabato non è in programma ancora nulla e di solito già la domenica è messa in registrazione
 
L’episodio di stasera alle 21:20 non era altro che meteo.it registrato alle 12:58.
Come si fa a stare appresso a questi di Mediaset io non lo so
 
L'attore Jordan Elsass che interpreta Jonathan uno dei figli di Clark & Loise è stato licenziato per non essersi presentato alla quarantena obbligatoria covid in quanto no vax prima dell'inizio delle riprese, il suo personaggio subirà un recast, quindi ci sarà un nuovo attore ad impersonarlo, le riprese inizieranno tra 2 settimane e mezzo
 
L'attore Jordan Elsass che interpreta Jonathan uno dei figli di Clark & Loise è stato licenziato per non essersi presentato alla quarantena obbligatoria covid in quanto no vax prima dell'inizio delle riprese, il suo personaggio subirà un recast, quindi ci sarà un nuovo attore ad impersonarlo, le riprese inizieranno tra 2 settimane e mezzo

parliamo addirittura di terza stagione, direi che passeranno un paio di anni prima di vederla in Italia
 
Indietro
Alto Basso