• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Superman & Lois - dal 16/07/2022 su Italia 1

All' inizio pensavo fosse banale come serie per le quali si sarebbe potuto far a meno senza rimpianti: Batwoman (esiste?) Batgirl, supergirl,le avventure del giovane kent..
Devo ricredermi dopo anche solo la prima puntata. Si certo, alcune tresche adolescenziali, ma per la maggiore e' una serie di tutto rispetto che ho guardato volentieri.
Effetti dei super poteri un po' scopiazzati da The Boys.
 
Su Simpleguidatv hanno caricato i programmi dell’8 Ottobre (il Sabato successivo alla fine di “The Flash”) e sono saltato sulla sedia quando ho visto “Superman & Lois”. Purtroppo la delusione mi ha colto subito perché dopo aver cliccato sul programma ho scoperto che si tratta delle repliche della prima stagione. Di positivo c’è che terminerà nel giro di un mese e quindi potremmo avere la seconda stagione già a Novembre. L’altra cosa positiva è che, se continuano con le serie il Sabato pomeriggio, vuol dire che per i loro obiettivi non stanno andando male. Sembravano una trovata estiva ed invece le continuano anche in inverno. Buon segno. Speriamo bene.
 
L'avevo detto poco tempo fa in un post addietro su questa discussione che con molta probabilità Superman & Lois sarebbe arrivato finito The Flash al sabato pomeriggio e ciò azzeccato :)
 
L'avevo detto poco tempo fa in un post addietro su questa discussione che con molta probabilità Superman & Lois sarebbe arrivato finito The Flash al sabato pomeriggio e ciò azzeccato :)

Su Simpleguidatv hanno caricato i programmi dell’8 Ottobre (il Sabato successivo alla fine di “The Flash”) e sono saltato sulla sedia quando ho visto “Superman & Lois”. Purtroppo la delusione mi ha colto subito perché dopo aver cliccato sul programma ho scoperto che si tratta delle repliche della prima stagione. Di positivo c’è che terminerà nel giro di un mese e quindi potremmo avere la seconda stagione già a Novembre. L’altra cosa positiva è che, se continuano con le serie il Sabato pomeriggio, vuol dire che per i loro obiettivi non stanno andando male. Sembravano una trovata estiva ed invece le continuano anche in inverno. Buon segno. Speriamo bene.

Ma come fate ad dare per sicuro che dopo le repliche della prima stagione marderanno la seconda?:eusa_think:
 
L'avevo detto poco tempo fa in un post addietro su questa discussione che con molta probabilità Superman & Lois sarebbe arrivato finito The Flash al sabato pomeriggio e ciò azzeccato :)
C'ho azzeccato, semmai. Come hanno detto anche altri, non è mica scontato che dopo le repliche mandino la seconda stagione.
 
Niente di sicuro però, ripeto, che scelgano ancora il Sabato pomeriggio per mandare le repliche della prima stagione è un buon segno. Comunque un utente del forum che di solito anticipa queste notizie qualche settimana fa aveva scritto che anche la seconda stagione era stata doppiata e che secondo lui non avremmo aspettato l’anno prossimo per vederla. Nello stesso messaggio aveva anticipato che in autunno avremmo visto la terza stagione di “Batwoman” (che all’epoca non era stata annunciata, negli spot si parlava solo della seconda), cosa che poi è avvenuta.
 
Come segnalato in altri thread, da Sabato 5 Novembre alle 14:40 su Italia 1 andrà in onda la seconda stagione in prima visione assoluta. Come immaginavamo il Sabato subito dopo la fine delle repliche della prima stagione.
 
Come segnalato in altri thread, da Sabato 5 Novembre alle 14:40 su Italia 1 andrà in onda la seconda stagione in prima visione assoluta. Come immaginavamo il Sabato subito dopo la fine delle repliche della prima stagione.
Sperando che ci siano gli episodi su infinity e ondemand su sky come la prima stagione.:)
 
Indietro
Alto Basso