• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Superman & Lois - dal 16/07/2022 su Italia 1

rob7417

Digital-Forum Gold Master
Registrato
9 Dicembre 2007
Messaggi
9.955
Località
Romito-La Spezia
Ogni sabato alle 21.20 con 3 episodi

Trama: Il supereroe più famoso del mondo, Superman, alias Clark Kent, e la famosa giornalista Lois Lane si trovano faccia a faccia con una delle loro più grandi sfide di sempre: essere genitori che lavorano nella società di oggi.
 
Ultima modifica:
Sempre bella da vedere ma non da prima serata
 
Si vede che il budget di questa serie è più alto rispetto alle altre serie Arrowverse e ne giovano gli effetti speciali e le riprese "cinematografiche".. Sulla trama devo dire che tutta la parte dei figli irrita un po', diciamo che sono diversamente simpatici :D
 
Questo è un po’ diverso, oltre alla vita sua, c’è il Superman familiare con moglie e figli e le loro rispettive vite. Secondo me hanno fatto centro :)
PS continuerò a ridere sempre che basta che si metta gli occhiali e nessuno lo riconosce :lol:
 
Questo è un po’ diverso, oltre alla vita sua, c’è il Superman familiare con moglie e figli e le loro rispettive vite. Secondo me hanno fatto centro :)
PS continuerò a ridere sempre che basta che si metta gli occhiali e nessuno lo riconosce :lol:

Ma poi i figli non lo hanno mai visto senza occhiali in casa??? :’-D :’-D :’-D … Purtroppo i personaggi di Superman e Supergirl ormai sono nati così e non gli si può aggiungere delle maschere. Purtroppo, eh, fa effettivamente strano anche perché nello stesso Universo condiviso i vari Flash, Arrow, Black Lightning indossano delle maschere. Comunque serie fantastica, sono davvero contento anche del fatto che la parte action sia un po’ un contorno. Volevo proprio una serie supereroistici così, più umana. Ho risentito davvero le vibrazioni di “Smallville”. <3 <3 <3
 
Ultima modifica:
Io voglio ben sperare che Mediaset non rompa le scatole.
Ieri sera il 6% con 648 mila telespettatori e basta
 
Trama: Il supereroe più famoso del mondo, Superman, alias Clark Kent, e la famosa giornalista di fumetti Lois Lane si trovano faccia a faccia con una delle loro più grandi sfide di sempre:

Anch'io voglio fare il giornalista di fumetti ;)

Scusate non sono riuscito a resistere :D
 
finalmente sono riuscito a vederli, ottimo inizio, tanti cattivi diversi e un fantastico Superman, la scena nella centrale nucleare del primo episodio è veramente incredibile, spero continui così
 
Sto guardando ora il primo episodio di stasera che è il quarto, ma da epg in questo momento stanno trasmettendo il terzo.
Non si capisce niente. Mediaset è troppo inaffidabile
 
Io non ho notato errori negli episodi di stasera. Settimana scorsa non li ho seguiti se non l'ultima mezz'oretta
 
Forse sono travolto dai sentimenti perché, se non avessi visto “Smallville”, ora non sarei così appassionato di serie e film supereroistici ma a me questa serie sta piacendo tantissimo, forse è il top nel suo genere almeno per me. Forse anche perché da poco più di un anno sono anche io padre e quindi vedere quel lato di Clark mi emoziona troppo. Io qua ho i lacrimoni tutto il tempo. La adoro!!! *-*
 
Indietro
Alto Basso