• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Superman & Lois - dal 16/07/2022 su Italia 1

Bah, la vecchia sicurezza della videoregistrazione e si va sul sicuro, l' unica differenza e' che al posto della VHS registra su hdisk.
Comunque le ho viste ieri sera le puntate di Sabato, come inizio non male, spero non mandino in pensione il fratello rivale
Si buon inizio,poi comunque ho visto gli episodi sull'ondemand di sky,belli puliti senza marchi e pubblicità prima che scadano sabato prossimo.;)
 
Ultima modifica:
Premetto che sono indietro in quanto ho visto solo il secondo episodio oggi.
Ma come faccio a non ridere per l’ennesima serie DC dove trovano il sistema di metterci dentro un’altra storia di “amori dello stesso sesso”? :lol:
 
Premetto che sono indietro in quanto ho visto solo il secondo episodio oggi.
Ma come faccio a non ridere per l’ennesima serie DC dove trovano il sistema di metterci dentro un’altra storia di “amori dello stesso sesso”? :lol:

Non ti preoccupare è già terminata ...


È arrivato Bizzarro
 
Una cosa strana,ho ancora gli episodi 1/2 registrati ondemand su sky scadenza 12 novembre.Si sono dimenticati di toglierli hanno scritto scadenza 12 novembre ore 23,50 ma sono ancora presenti sul my sky e ovviamente si possono mettere in play.Prima volta che accade con i programmi registrati da mediaset play su my sky che hanno di solito scadenze settimanali.Boh......:eusa_think:
https://postimg.cc/v12p8GH9
 
Ultima modifica:
Pero' anche la seconda serie la cui struttura e' sempre con il malvagio che arriva dal mondo parallelo e che poi (presumibilmente) diventa amico..no eh.
 
Superman & Lois - dal 16/07/2022 su Italia 1

Comunque nessun problema,si hanno gli episodi con scadenza lunga su infinity e ondemand su sky.Lineare solo copia di riserva.;)

Su Sky li tengono solo 7 giorni e sono già spariti quelli che devo ancora guardare.
Su Infinity la pubblicità non si skippa se non uscendo e rientrando subito, ma mi annoio tutte le volte.
Guardo dal lineare dicendo al microfono del telecomando “avanti 4 minuti” e poi avanti di poco manualmente :D
 
Su Sky li tengono solo 7 giorni e sono già spariti quelli che devo ancora guardare.
Su Infinity la pubblicità non si skippa se non uscendo e rientrando subito, ma mi annoio tutte le volte.
Guardo dal lineare dicendo al microfono del telecomando “avanti 4 minuti” e poi avanti di poco manualmente :D
Come avevo scritto tempo fa stranamente ma fortunatamente sul my sky ho ancora tutti gli episodi della seconda stagione dal primo episodio.Strano che nei skyq li abbiano tolti e nel my sky no,avevo fatto anche un screenshot a prova di quello che ho scritto.P.s.gli episodi del 12 novembre sono ancora fruibili oggi,https://postimg.cc/v12p8GH9
 
Come avevo scritto tempo fa stranamente ma fortunatamente sul my sky ho ancora tutti gli episodi della seconda stagione dal primo episodio.Strano che nei skyq li abbiano tolti e nel my sky no,avevo fatto anche un screenshot a prova di quello che ho scritto.P.s.gli episodi del 12 novembre sono ancora fruibili oggi,https://postimg.cc/v12p8GH9

intendevo on demand, scadenza di soli 7 giorni, al contrario di Infinity che però ha la pubblicità
 
Indietro
Alto Basso