• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Superman & Lois - dal 16/07/2022 su Italia 1

Ho scritto che sono sbagliati anche su Infinity. È Mediaset che li ha catalogati sbagliati, mandandoli in onda correttamente sul lineare.
Se scrivi episodio 5 all’episodio 8 è ovvio che va in onda l’ottavo episodio, ma quando lo cerchi lo trovi scritto come episodio 5.
Chi registra il lineare basta guardare l’orario di inizio e non avrà problemi. Chi li cerca on Demand deve sbattersi per bene per non far partire un episodio sbagliato
Ma su Infinity non sono ancora presenti, si ferma al 6
 
Ho scritto che sono sbagliati anche su Infinity. È Mediaset che li ha catalogati sbagliati, mandandoli in onda correttamente sul lineare.
Se scrivi episodio 5 all’episodio 8 è ovvio che va in onda l’ottavo episodio, ma quando lo cerchi lo trovi scritto come episodio 5.
Chi registra il lineare basta guardare l’orario di inizio e non avrà problemi. Chi li cerca on Demand deve sbattersi per bene per non far partire un episodio sbagliato
Scusate se vado ot.confermate che The Flash non c'è ondemand almeno fino alle 23,15??:eusa_think:
 
Io sto vedendo live, ma non so fino a quanto resisterò.
Se non sono stati caricati, come fai a sapere che anche su Infinity sono sbagliati?

Su Infinity sono corretti, appena controllato, ma su sky no.
Infinity però ha la pubblicità durante l’episodio, su sky non c’è pubblicità.
Beh, io vado col lineare e che vadano a farsi benedire :)
 
Altra cosa, su Infinity sono corretti ma hanno scadenza lunga, quindi fanno le cose in maniera completamente diversa. Su sky c’è sempre la durata di 7 giorni e viene fatto tutto a caso.
Chi cura Mediaset on Demand su sky? Bisognerebbe sapere questo
 
Altra cosa, su Infinity sono corretti ma hanno scadenza lunga, quindi fanno le cose in maniera completamente diversa. Su sky c’è sempre la durata di 7 giorni e viene fatto tutto a caso.
Chi cura Mediaset on Demand su sky? Bisognerebbe sapere questo
Quindi se si registrano gli episodi ondemand da sky si rischia di vederli in ordine sbagliato?:eusa_think:
 
Perchè i primi due episodi sono andati in onda uniti mentre alla fine del secondo hanno mandato i titoli di coda (seguiti dalla pubblicità)?
 
Ragazzi che spettacolo questa serie
Specialmente l'episodio n 7, quante verità e cose stanno venendo a galla.
Si fa sempre più interessante
 
Ma hanno risolto sull'ondemand di sky??:eusa_think:

Comunque gli episodi sono sbagliati. Ho finito di vedere l'episodio n 7 e credevo che fosse l'ultimo , mentre l'ultimo è il 6 .
Solo ora mi sono accorta su app mediaset infinity che prima viene quello con il titolo Uomo d'acciao e poi I doveri di un padre.
Io su on demand di sky invece ho visto il contrario.
Non ci sto capendo più nulla
 
Comunque gli episodi sono sbagliati. Ho finito di vedere l'episodio n 7 e credevo che fosse l'ultimo , mentre l'ultimo è il 6 .
Solo ora mi sono accorta su app mediaset infinity che prima viene quello con il titolo Uomo d'acciao e poi I doveri di un padre.
Io su on demand di sky invece ho visto il contrario.
Non ci sto capendo più nulla

Leggi quello che ho scritto ieri sera più in su. Se segui quello che ho scritto non ti puoi sbagliare.
 
Indietro
Alto Basso