• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Batwoman II - dal 17/07/2022 su Italia 1

Purtroppo gli episodi rimangono on demand su Infinity solo 7 giorni come Legends of tomorrow. Infatti sono già spariti i primi due episodi. Io che non l'ho ancora iniziata me li sono persi per colpa di Mediaset che si è guardata bene dal mettere la data di scadenza. Non me ne voglia lo staff se affronto l'argomento, ma visto che come abbonato non sono tutelato e come semplice telespettatore delle serie in chiaro vengo ignorato, recupererò i primi due episodi per vie traverse.
 
Adesso sappiamo un pó più di più Alice

Ragazzi l'episodio finale mi ha lasciata un pó perplessa... ma quella era Kate?
A me sembrava morta...
E se fosse ancora viva ornai non ci azzecca più niente nella serie.
E riguardo la serie sinceramente mi piace così così, lei mi sembra imbranata
 
Adesso sappiamo un pó più di più Alice

Ragazzi l'episodio finale mi ha lasciata un pó perplessa... ma quella era Kate?
A me sembrava morta...
E se fosse ancora viva ornai non ci azzecca più niente nella serie.
E riguardo la serie sinceramente mi piace così così, lei mi sembra imbranata

beh sicuramente la scelta di sfigurarla, se fosse lei, è perché l’attrice ovviamente non torna, ma dopo aver detto che era morta pochi minuti prima non mi fai un cliffhanger falso, per me è sicuramente lei e ovviamente viva

p.s.: Alice personaggio fantastico
 
Interessanti le ultime due puntatate.

Lasciano un velo misterioso su Kate...
 
Ragazzi kate è viva ok pure sfigurata , peró boh , lei ormai è uscita dalla serie, secondo me è un altra attrice..
cimunque è un mistero
 
Ragazzi kate è viva ok pure sfigurata , peró boh , lei ormai è uscita dalla serie, secondo me è un altra attrice..
cimunque è un mistero

beh sì, è l’unica soluzione, in fondo c’è un personaggio, che direi, sa creare facce senza problemi :D la risolvono facile, secondo me se lo sono proprio giocato bene l’addio
 
Ragazzi kate è viva ok pure sfigurata , peró boh , lei ormai è uscita dalla serie, secondo me è un altra attrice..
cimunque è un mistero

Si, ti confermo che è un'altra attrice, che vedrai come ricorrente in questa stagione, per poi svanire, anche perchè la terza stagione è quella finale.
 
Infatti.
Sarei propio curiosa di sapere se riuscirá a svegllarsi e a scappare ...
Chissà se lo verranno a sapere Alice e tutto il resto..

La vedranno ? Boh
 
Infatti.
Sarei propio curiosa di sapere se riuscirá a svegllarsi e a scappare ...
Chissà se lo verranno a sapere Alice e tutto il resto..

La vedranno ? Boh

Non ti racconto nulla per non rovinarti la serie, io l'ho gia vista tutta compresa la terza stagione.
 
Comunque la nuova Batwoman non è che mi faccia impazzire.
Kate era kate...
Peccato...
Mah speriamo che diventa meglio ...
 
Beh,devi pensare che hanno dovuto cambiare velocemente, e quando una serie nasce con un determinato imput, diventa difficile sostituirlo in corso d'opera, anche a me non fa impazzire,
sarà perchè Ruby Rose ha una fisicità , che la nuova non ha , e poi alla fine ci ho trovato troppe forzature.
 
Si, ti confermo che è un'altra attrice, che vedrai come ricorrente in questa stagione, per poi svanire, anche perchè la terza stagione è quella finale.

Io non riesco a capire perché quelli che hanno già visto le serie si lanciano in questo tipo di commenti che comunque per me sono e saranno sempre spoiler. Perché devo già sapere che il personaggio di Kate comparirà per poi sparire? Grazie.
 
Si, ti confermo che è un'altra attrice, che vedrai come ricorrente in questa stagione, per poi svanire, anche perchè la terza stagione è quella finale.

Io non riesco a capire perché quelli che hanno già visto le serie si lanciano in questo tipo di commenti che comunque per me sono e saranno sempre spoiler. Perché devo già sapere che il personaggio di Kate comparirà per poi sparire? Evitate. Grazie.
 
Io non riesco a capire perché quelli che hanno già visto le serie si lanciano in questo tipo di commenti che comunque per me sono e saranno sempre spoiler. Perché devo già sapere che il personaggio di Kate comparirà per poi sparire? Evitate. Grazie.
Puoi avere ragione in linea di massima, ma riguardo a Batwoman, non è esattamente uno spoiler: la stessa Ruby Rose dichiarò pubblicamente che avrebbe mollato la serie.
 
Puoi avere ragione in linea di massima, ma riguardo a Batwoman, non è esattamente uno spoiler: la stessa Ruby Rose dichiarò pubblicamente che avrebbe mollato la serie.

Anche questo non necessariamente un ascoltatore dovrebbe saperlo. Ma qui parliamo di scrivere in una thread dedicato a chi segue la serie solo in italiano che il personaggio tornerà interpretato da un’altra attrice ma solo per poche puntate perché poi non comparirà più. Se non è uno spoiler questo. Cosa che puoi sapere solo avendo già visto tutte le puntate in inglese.
 
Puoi avere ragione in linea di massima, ma riguardo a Batwoman, non è esattamente uno spoiler: la stessa Ruby Rose dichiarò pubblicamente che avrebbe mollato la serie.

Anche questo non necessariamente un ascoltatore dovrebbe saperlo. Ma qui parliamo di scrivere in un thread dedicato a chi segue la serie solo in italiano che il personaggio tornerà interpretato da un’altra attrice ma solo per poche puntate perché poi non comparirà più. Se non è uno spoiler questo. È una cosa che puoi sapere solo avendo già visto tutte le puntate in inglese.
 
Anche questo non necessariamente un ascoltatore dovrebbe saperlo. Ma qui parliamo di scrivere in un thread dedicato a chi segue la serie solo in italiano che il personaggio tornerà interpretato da un’altra attrice ma solo per poche puntate perché poi non comparirà più. Se non è uno spoiler questo. È una cosa che puoi sapere solo avendo già visto tutte le puntate in inglese.
Sul secondo punto hai perfettamente ragione.
 
Anche questo non necessariamente un ascoltatore dovrebbe saperlo. Ma qui parliamo di scrivere in un thread dedicato a chi segue la serie solo in italiano che il personaggio tornerà interpretato da un’altra attrice ma solo per poche puntate perché poi non comparirà più. Se non è uno spoiler questo. È una cosa che puoi sapere solo avendo già visto tutte le puntate in inglese.

Lo so anch’io, ma solo perché me lo sono andato a cercare per curiosità mia personale. Di certo non sarei mai venuto qui a raccontarlo :)
Comunque, posso dire una cosa? Tutti sanno che quella ha abbandonato la serie e questi ci perdono mezza stagione a far credere che ci sia ancora. Ho trovato il tutto una perdita di tempo.
E ora che hanno cambiato registro si nota tutta la differenza rispetto la prima stagione ed il paragone è imbarazzante
 
Molto interessanti gli ultimi due episodi di sabato, soprattutto il finale dell'ultimo :)
 
Indietro
Alto Basso