• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Agosto 2022 su Sky Cinema

comunque dovrebbe essere giusto come ho scritto al primo post... cioè il 26 uncharted sarà on demand e il 29 in "diretta" sul canale cinema uno in prima serata... nello spot tv infatti di solito indicano alle 21.15 su cinema uno invece stavolta indicano solo "on demand"...

Hai ragione sulla guida mi dà:
venerdi 26 alle 21.15 Codice Genesi (USA 2010)
Lunedì 29 alle 21.15 UNCHARTED (SPA/USA 2022)
 
Acquistato su sky prima fila jurassick world,ma la visione mi dicono che e' valida per 48 ore.non e' un po' poco??
 
E' da sempre così, se si inizia la visione va visto subito o entro le 48 ore, ma nella pratica sono anche meno, facciamo per sicurezza che va visto entro un giorno e mezzo dall'acquisto.

Non so se c'è anche la possibilità di scaricare semplicemente il film senza iniziarne la visione, e in quel caso il periodo non è più di 48 ore ma anche di settimane, ma non ne sono sicuro.
 
E' da sempre così, va visto subito o entro le 48 ore, ma nella pratica sono anche meno, facciamo per sicurezza che va visto entro un giorno e mezzo dall'acquisto.

Grazie,era meglio se aspettavo l'uscita piu' avanti
 
Ultima modifica:
Questo film è una versione estesa del film già passato al cinema?
Su Sky Cinema arriverà prima la versione non estesa e poi anche questa versione, o direttamente questo film?
 
Col film "Uncharted" è poi andata così e provo a spiegare il motivo.

Il film doveva arrivare per forza oggi on demand perchè è arrivato anche su Netflix. Su Sky è anche in 4K, non so su Netflix.
Sky però vuole anche fare dei buoni ascolti sui canali Sky Cinema, e allora lo manda lunedì perchè non ci sono le partite di Serie A. O per qualche motivo aveva programmato e voleva tenersi il film per lunedì, hanno sempre avuto la fissa col lunedì mandando i blockbuster.
 
Comunque sono stato ingannato dalla loro pubblicita',la scritta DISPONIBILE fino al 6 settembre mi faceva credere che una volta acquistato la visione era disponibile sino a tale giorno.
 
Col film "Uncharted" è poi andata così e provo a spiegare il motivo.

Il film doveva arrivare per forza oggi on demand perchè è arrivato anche su Netflix. Su Sky è anche in 4K, non so su Netflix.
Sky però vuole anche fare dei buoni ascolti sui canali Sky Cinema, e allora lo manda lunedì perchè non ci sono le partite di Serie A. O per qualche motivo aveva programmato e voleva tenersi il film per lunedì, hanno sempre avuto la fissa col lunedì mandando i blockbuster.
Ieri leggendo la guida TV ho letto che è stato trasmesso stamattina alle 6.00 su Sky Cinema Adventure. Poi lunedì inizia House of the Dragons in lingua italiana su Sky Atlantic e alla stessa ora, quindi non penso farà tanti ascolti Uncharted.
 
Indietro
Alto Basso