• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Agosto 2022 su Sky Cinema

La casa nella palude (A House on the Bayou) da domenica 21 agosto su Sky Cinema Suspense. Con Angela Sarafyan.
Fonte: Sky Extra
 
dom.14
Cinema1: The Gunman
Comedy: Io, Dio e Bin Laden

lun.15
Romance: Un'avventura
Drama: Bad Education

mar.16
Cinema1: Salt
Cinema2: L'uomo che uccise Don Chisciotte

merc.17
Cinema2: Psycho (98)

ven.19
Cinema2:Il labirinto del fauno

sab.20
Cinema1: E' complicato

dom21
Cinema2: La guerra dei Roses

mar.23
Cinema1: Blood Diamond

merc.24
Cinema2: Saturno contro

gio.25
Cinema2: Tutti lo sanno

lun.29
Cinema2: Mary Shelley – Un amore immortale
Drama: Conta su di me

mar.30
Cinema1: Viva l'Italia
Suspense: Open Water 3

merc.31
Cinema2: The Wrestler
Comedy: Famiglia allargata
 
Uncharted anticipato a venerdì 26 agosto. Visto il nuovo promo con la data. Ovviamente la guida TV non è aggiornata.
 
Uncharted anticipato a venerdì 26 agosto. Visto il nuovo promo con la data. Ovviamente la guida TV non è aggiornata.

ok grazie, sicuramente per mantenersi in linea con la programmazione di netflix, se no sarebbe arrivato prima dall'altra parte...
 
aggiunta la prima visione di giovedì 25 agosto Gli anni belli...
 
altre novità
17.08
Cinema1: Torno indietro e cambio vita

18.08
Cinema1: L'avvocato del Diavolo
Action: Kickboxer: Retaliation [18]

19.08
Cinema1: Big Game – Caccia al Presidente

20.08
Family: Paper Planes – Ai confini del cielo [14]
ore 19.35 Leo Da Vinci – Missione Mona Lisa
Action: Black Water [18]

26.08
Cinema1: Codice Genesi

27.08
Cinema1:Special Forces – Liberate l'ostaggio
 
21.08
Comedy: Pupazzi alla riscossa

22.08
Suspense: Across the Line: The Exodus of Charlie Wright

23.08
Family: Ragazze nel pallone [00]

25.08
Collection Mel Gibson: Viaggio in Paradiso [11]
Comedy: Sposami, stupido!

26.08
Drama: Prima di domani

27.08
Collection/Adventure: Everest

28.08
Comedy: Dick & Jane – Operazione furto

29.08
Drama: Conta su di me

30.08
Suspense: Open Water 3 – Cage Dive

31.08
Comedy: Famiglia allargata
 
Nel primo post è indicato:
Lun 29 AGO - CINEMA UNO: UNCHARTED [Sony, 2022] - 1aTv (on demand dal 26/08)

Significa che su on demand arriva qualche giorno prima e il 29 sul canale Cinema Uno. Forse perché il film arriva prima anche su Netflix o Prime Video e almeno on demand Sky ha voluto mandarlo in contemporanea.
 
Allora va bene anche così, ma dovranno spostare l'altro film di venerdì.
 
Venerdì 26, come puoi vedere nel promo in onda queste settimane, solo che Sky non ha ancora aggiornato la guida TV di Sky Cinema Uno e 4K.

infatti vedevo la reclam del film con data 26, ma poi veniva riportata il 29 nella guida.....

@Papu a me disolito l'ondemand è attivo la mattina del giorno di visione sui canali lineari, poi se ci sono eventi ondemand attivi giorni prima per me è una novità
grazie delle risposte esaustive
 
Normalmente il film che va la sera in prima visione su un canale Sky Cinema, arriva in prima mattinata su on demand, anzi verso le 6.00 passa già anche sul canale Sky Cinema.

Poi ci sono i film di Primissime per gli abbonati +3 anni, alcune prime visioni che arrivano qualche giorno prima on demand.
Ma mi ricordo anche dei rari casi di film previsti sui canali Sky Cinema arrivare un giorno o pochissimi giorni prima on demand, ma che non erano Primissime.
 
comunque dovrebbe essere giusto come ho scritto al primo post... cioè il 26 uncharted sarà on demand e il 29 in "diretta" sul canale cinema uno in prima serata... nello spot tv infatti di solito indicano alle 21.15 su cinema uno invece stavolta indicano solo "on demand"...
 
Allora era già successo così mi pare con un altro film Sony.
Questo del 26 su quale altra piattaforma arriva?
 
comunque dovrebbe essere giusto come ho scritto al primo post... cioè il 26 uncharted sarà on demand e il 29 in "diretta" sul canale cinema uno in prima serata... nello spot tv infatti di solito indicano alle 21.15 su cinema uno invece stavolta indicano solo "on demand"...
Secondo me devono aggiornare la guida TV ma non sanno con quale film sostituirlo lunedì 29 agosto.
Allora era già successo così mi pare con un altro film Sony.
Questo del 26 su quale altra piattaforma arriva?
Sì con Spider-Man: No Way Home lo scorso 15 luglio che è stato inserito on demand e trasmesso in prima serata su Sky Cinema Uno e 4K.
 
Indietro
Alto Basso