• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su CUSANO NEWS 7

tvinside

Digital-Forum Silver Master
Registrato
17 Febbraio 2016
Messaggi
2.438
Segnalo che da oggi è attivo sul 234 CUSANO ITALIA TV +1 (non in timeshift) con bitrate di 1,5mbps e audio MPEG a 192kbps... per ora una copia del canale sul 264
 
Questo canale parte domani sappiamo solo che sara' un canale all news ma sul palinsesto non si sa nulla.
 
Ottimo, una all news alternativa ai soliti noti
(anche se l'uni cusano sembra avere diversi legami con un noto personaggio politico nonche' proprietario di tv....)
 
Gli auguro tutto il bene possibile, ma mi domando quale sia il ritorno economico di un altro canale del genere.
Canali all news blasonati stentano, figurarsi uno appena arrivato.
 
A parte tutta la pubblicita' che si fanno, Non hanno bisogno di ritorno economico.
L'universita' di cusano e' una potenza

Immagino sara' una vetrina utile anche per stage e pratica per i migliori studenti/laureati e un possibile ulteriore impiego per professori e insegnanti
 
Non hanno bisogno di ritorno economico.
L'universita' di cusano e' una potenza

una potenza tale da star meglio di editori televisivi affermati e attivi da decenni? di solito chi non ha bisogno di ritorni economici è chi utilizza l'attività (qualsiasi essa sia) come copertura per altro...
 
Il canale ha cambiato promo in rotazione che non presenta la data odierna, vediamo se parte comunque oggi
 
una potenza tale da star meglio di editori televisivi affermati e attivi da decenni? di solito chi non ha bisogno di ritorni economici è chi utilizza l'attività (qualsiasi essa sia) come copertura per altro...

Il bilancio del 2017, immagino ora i numeri saranno ulteriormente migliorati


I numeri della Niccolò Cusano? Ci sono anche questi, seppur in forma molto schematica: attività per 87 milioni 633 mila euro, passività 21 milioni 652 mila euro, patrimonio netto 65 milioni 981 mila euro e avanzo di gestione da 10 milioni 760 mila euro (al 31 dicembre 2017).
 
Stefano Bandecchi è anche proprietario della Ternana e coordinatore nazionale di un noto partito politico, solo per essere precisi.
 
Secondo me ha ragione Mauro., immagino anch'io che i canali televisivi possano essere un'ottima vetrina per Cusano, non sono obbligati a trarre profitto direttamente dai canali televisivi come invece è per gli editori, che fanno solo gli editori televisivi...
 
Pare che dal 25 luglio siano attivi ad alcuni orari TG inediti della rete intervallati ai loop, più tardi postiamo immagini
 
Sbaglio o da alcuni giorni il canale e' a nero?
 
Il canale da qualche giorno dovrebbe esssere attivo, come si evince anche dalla pagina fb.
Sto vedendo in questo momento.
Non e' chiaro se la programmazione copra l'intera giornata o per ora solo le finestre indicate sulla pagina ufficiale.

Edit. Ora stanno andando sempre gli stessi promo in loop. Penso abbiano un paio d'ore di programmazione al giorno


P. S. Le sovraimpressioni grafiche non mi piacciono, poco leggibili
 
Indietro
Alto Basso