• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIMVISION Eurosport player dopo 12 mesi

borgorosso33

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Gennaio 2008
Messaggi
1.480
Località
Voltana di Lugo (RA)
Ero abbonato a TIMVISION sport-calcio ed ho deciso di sottoscrivere il TIMVISION Gold.
Tutte le app incluse sono rimaste attive tranne Eurosport player che non è più visibile sulla app TIMVISION.
Sottoscrivendo il TIMVISION gold è indicata la presenza dei canali di Eurosport player per la durata di 12 mesi e non c’è nessun richiamo al fatto che se nell’anno precedente si è usufruito della visione, non se ne ha più diritto.
È successo anche a voi quest cosa?
 
A me lo hanno regalato anche l'anno scorso, ma quest'anno nulla. Certo che è scritto che se ne può usufruire una sola volta, leggi bene.

Dettagli Offerta

Servizi inclusi: TIMVISION serie TV, film e cartoni, produzioni originali TIMVISION; il meglio di alcuni dei programmi Mediaset tramessi negli ultimi 7 giorni, senza interruzioni pubblicitarie ed anche in lingua originale con sottotitoli; l’intrattenimento di Discovery+; i grandi eventi sportivi di Eurosport Player, incluso per 12 mesi (al termine dei 12 mesi Eurosport Player si disattiverà automaticamente senza costi e potrà essere riattivato direttamente dall’App TIMVISION a 3€/mese; la promozione dei 12 mesi Eurosport con TIMVISION è fruibile una sola volta; in caso di disattivazione del servizio TIMVISION anche l’abbonamento a EUROSPORT Player verrà disattivato in pari data).
 
Questi dettagli dell’offerta a me non erano stati inviati, non era presente la dicitura che si poteva utilizzare una volta sola.
Questo è il testo del’offerta TIMVISION gold
Con TIMVISION hai tutto a portata di telecomando in un unico abbonamento! TIMVISION è la TV per tutti, ogni giorno. Migliaia di titoli tra film, serie, produzioni originali, cartoni, i programmi live e on demand di discovery+ e i grandi eventi sportivi di Eurosport Player (incluso per 12 mesi). In più hai DAZN con tutte le partite della Serie A TIM, la Serie B, la Liga Spagnola e tanti altri sport; Infinity+ con la Uefa Champions League; l'intrattenimento senza limiti e per tutti i gusti di Disney+, la casa di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star; Netflix (piano standard) con serie originali, film, cartoni animati, documentari e molto altro, in streaming Full HD su 2 schermi in contemporanea, da tutti i dispositivi compatibili.
Specifica i 12 mesi, ma resta il fatto che io sono passato ad un altro abbonamento.
X averlo quindi dovevo far cessare il vecchio abbonamento e stipularne uno nuovo?
 
Ultima modifica:
Io ho cessato il vecchio abbonamento e rifatto l'ordine e non lo ho gratis, forse lo riconosce per numero telefonico o codice fiscale.
 
Anche io ho questo "problema". Essendo un nuovo abbonamento, in teoria dovremmo avere di nuovo altri 12 mesi di eurosport player.
voi nella pagina personale del prifilo su timvision, che data di attivazione avete? a me è rimasta quella dello scorso anno. Non compare la nuova data che dovrebbe essere (per me) il 22/06/2022.
 
Se hai già usufruito dei 12 mesi gratis di Eurosport Player, teoricamente non hai più diritto alla gratuità.
 
Indietro
Alto Basso