• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nessuna app si avvia su sky platinum a parte netflix

Provato, ma nulla da fare!
Dopo aggiornamento Smart Card devo anche togliere alimentazione al decoder?
Grazie.
 
mi successe qualche mese fa, sono entrato nel menu segreto (casetta - impostazioni - 0-0-1 - OK ) andato su apps, aggiorna app e dopo una decina di minuti è tornato tutto ok
 
Con il vecchio pod (Mediaset on Demand) quando si scassava qualcosa nell'HDD l'unica cosa da fare era una bella formattazione dell'HDD.
Spero per te non valga la stessa cosa, ma visto che è da un bel pò che vai avanti con questo problema....
Di mio, una volta l'anno, quando ho poche registrazioni, a mio rischio, procedo con le prime due voci di reset così da eliminare tutto e ripartire da zero.
 
Con il vecchio pod (Mediaset on Demand) quando si scassava qualcosa nell'HDD l'unica cosa da fare era una bella formattazione dell'HDD.
Spero per te non valga la stessa cosa, ma visto che è da un bel pò che vai avanti con questo problema....
Di mio, una volta l'anno, quando ho poche registrazioni, a mio rischio, procedo con le prime due voci di reset così da eliminare tutto e ripartire da zero.

eh sì, vado avanti da inizio luglio così! Per ora, ho risolto con una Amazon FireTV la quale mi fa vedere tutte le App. Chiaramente, è un pochino scocciante passare dallo SKYQ all'altra periferica del televisore, ma è l'unica soluzione senza dover perdere le registrazioni (di mia moglie :-O ). Son certo che al prossimo aggiornamento SKYQ, tornerà tutto come prima! Grazie.
 
eh sì, vado avanti da inizio luglio così! Per ora, ho risolto con una Amazon FireTV la quale mi fa vedere tutte le App. Chiaramente, è un pochino scocciante passare dallo SKYQ all'altra periferica del televisore, ma è l'unica soluzione senza dover perdere le registrazioni (di mia moglie :-O ). Son certo che al prossimo aggiornamento SKYQ, tornerà tutto come prima! Grazie.

Risolto telefonicamente con operatore Sky che mi ha fatto fare il reset dal menù segreto (il primo, quello che non cancella le registrazioni).
Poi mi ha fatto aggiornare il software e infine aggiornare le app da menù segreto.
Adesso funzionano tutte.
Consiglio caldamente di eseguire l'operazione telefonicamente con operatore in caso sorgessero problemi.
 
Buongiorno, anzitutto.
Ieri pomeriggio, mentre i miei figli guardavano YouTube (un delle pochissime App che si apriva), si blocca il decoder, tolgo corrente e lo riaccendo (cosa, da luglio, fatta decine di volte) e, miracolosamente, ora, si aprono tutte le App!!!
:crybaby2:
 
Buondì.

Mi si è presentato lo stesso problema anche a me: vanno Netflix e YouTube Kids. RaiPlay, Prime Video, DAZN (che sono quelli che uso) niente da fare. Ho provato a staccare l'alimentazione ma non ha risolto. Devo provare a forzare l'aggiornamento del software. Se fallisce anche quello... boh!

EDIT: forzato l'aggiornamento, riavviato il decoder. Niente. Vanno solo Netflix, YouTube e YouTube Kids. Ho provato tutti gli altri e niente. Dite di chiamare l'assistenza?

EDIT 2: tramite l'assistenza ho dovuto resettare il decoder, perdendo anche le registrazioni (che di sti tempi, con tutti i vari ondemand, sono davvero poche e recuperabili). Abbiamo anche provato a forzare la ricerca di nuove app, ma non è bastato. Ora tutto nella norma.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, alla fine l’utente Facebook che ringrazio, aveva (parzialmente) ragione. Impostazioni - menù segreto con 001 ok e su reset si clicca la PRIMA opzione (Ripristina Impostazioni), dopo il riavvio e reset nella sezione app ne vedrete alcune. Andate di nuovo in impostazioni - 001 ok - e su apps mettete aggiorna, tornate indietro e andate su impostazioni - info - versione software - aggiorna software. Attendete la scritta che indica che al prossimo riavvio si aggiornerà, quindi spegnete lo Sky Q dal telecomando e si riavvierà da solo, appena riacceso avrete le app di nuovo lì. Io non ho perso ne registrazioni, ne impostazioni o quant’altro, giusto un po’ il telecomando laggava ma mi è bastato reimpostarlo. Spero sia così anche per voi anche perché non mi assumo nessuna responsabilità✌🏻

Dopo l’ultimo aggiornamento di Sky q anch’io ho avuto lo stesso problema che non si aprivano le app e grazie a questi passaggi ho risolto, grazie
 
Ciao ragazzi, Anche a me con l'ultimo aggiornamento mi dava questo problema ho seguito la procedura e sembra che vada tutto bene. Non ho perso le registrazioni
 
Ma che aggiornamenti fanno a Sky che creano problemi a tutti i decoder? Non se ne rendono conto prima di rilasciarli a tutti?
 
Dopo l’ultimo aggiornamento di Sky q anch’io ho avuto lo stesso problema che non si aprivano le app e grazie a questi passaggi ho risolto, grazie

Anche io ho avuto questo problema ieri e ho risolto ora seguendo la procedura indicata.
Confermo che non ho perso le registrazioni su skyq. L unica cosa ho dovuto reinserire le credenziali di accesso per le varie app + reset telecomando Sky
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, alla fine l’utente Facebook che ringrazio, aveva (parzialmente) ragione. Impostazioni - menù segreto con 001 ok e su reset si clicca la PRIMA opzione (Ripristina Impostazioni), dopo il riavvio e reset nella sezione app ne vedrete alcune. Andate di nuovo in impostazioni - 001 ok - e su apps mettete aggiorna, tornate indietro e andate su impostazioni - info - versione software - aggiorna software. Attendete la scritta che indica che al prossimo riavvio si aggiornerà, quindi spegnete lo Sky Q dal telecomando e si riavvierà da solo, appena riacceso avrete le app di nuovo lì. Io non ho perso ne registrazioni, ne impostazioni o quant’altro, giusto un po’ il telecomando laggava ma mi è bastato reimpostarlo. Spero sia così anche per voi anche perché non mi assumo nessuna responsabilità✌🏻

Grazie davvero. Risolto anche io facendo così. Non ho perso le registrazioni. Ho solo dovuto rimettere user e psw sulle varie app 🤙🏻
 
Gli aggiornamenti non so perchè, sia di SKY che di altri decoder (senza fa rnomi), creano sempre problemi. Uffff....
 
Mi è successo con uno Sky mini, seguito la procedura e alla fine le app sono tornate….
 
Indietro
Alto Basso