• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Alla ricerca del telecomando universale perfetto

Pavel12

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
134
Ciao a tutti,
sto cercando un telecomando universale perfetto perché sono in difficoltà con il numero di telecomandi attualmente presenti. Questi sono i miei dispositivi

- TV Xiaomi (tecnologia telecomando Bluetooth)
- decoder Sky (Bluetooth)
- soundbar Bose (IR per controllo volume)
- firestick Amazon (Bluetooth)

Sto disperatamente cercando un telecomando unico che mi permetta di controllare tutti questi dispositivi

Sapreste consigliarmi in merito?

Grazie a tutti!
 
io mi sono trovato bene col Meliconi Fully 8, che comanda 8 apparati diversi di tutti i tipi.
Il problema è che non è sempre immediato ricordarsi a quale numero si è abbianto l'apparato da telecomandare.
 
io mi sono trovato bene col Meliconi Fully 8, che comanda 8 apparati diversi di tutti i tipi.
Il problema è che non è sempre immediato ricordarsi a quale numero si è abbianto l'apparato da telecomandare.

Innanzitutto grazie per la risposta, no quello non sarebbe un problema, col tempo mi ricorderò... Ma quindi secondo te con quello riesco a controllare tutti i dispositivi che ho elencato, sia Bluetooth che ir?
 
Con i telecomandi bth, l unica è attivare la funzione hdmi cec così è il tlc della tv che li sostituisce tutti, almeno nelle funzioni principali.
 
Con i telecomandi bth, l unica è attivare la funzione hdmi cec così è il tlc della tv che li sostituisce tutti, almeno nelle funzioni principali.

Le ho provate di tutti i colori, con qualche tasto funziona, qualcuno manca e alla fine devo usare comunque tutti i telecomandi...
 
Indietro
Alto Basso