• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV LG tedesca con LCN Tivusat

braluca

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
1.634
Località
Germania
Sto pensando di comprare una nuava televisione.
Sono orientato sulle smart tv della LG
Vivendo in Germania la tv deve supportare il DVB-C
Il problema e´ trovarne una che supporti anche LCN Tivusat.
Qualche idea?
 
ciao. Armati di pazienza e ordina i canali a mano (da telecomando) , in fin dei conti devi sistemare 200 canali non 1000 o 2000.
Ti suggeerirei di fare una scansione completa dei canali sat che ricevi, poi selezioni solo quelli tivùsat e li sposti nella tua lista preferiti (che rinomierai Tivùsat) . Fatto questo la ordini secondo LCN.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?83950
 
ciao. Armati di pazienza e ordina i canali a mano (da telecomando) , in fin dei conti devi sistemare 200 canali non 1000 o 2000.
Ti suggeerirei di fare una scansione completa dei canali sat che ricevi, poi selezioni solo quelli tivùsat e li sposti nella tua lista preferiti (che rinomierai Tivùsat) . Fatto questo la ordini secondo LCN.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?83950
spero che chan sort funzioni
comunque sono quasi sicuro che le tv comprate in Italia anche se ufficialmente non dicono di supportare in DVB-C lo fanno, basterebbe capire come attivarlo, e probabilmente viceversa, se comprate in Germania gli si puo´ attivare LCN italiana
 
ho provato chansort..ma, almeno, nel mio lg non ha per niente funzionato, scombussolando tutti i canali.
 
ho provato chansort..ma, almeno, nel mio lg non ha per niente funzionato, scombussolando tutti i canali.
ops, iniziamo male
con il mio philips devo dopo averli scaricati togliere e rimettere la chiavetta, se no me li impu..a tutti
avviso che comunque mi da´ chansort
 
Sto pensando di comprare una nuava televisione.
Sono orientato sulle smart tv della LG
Vivendo in Germania la tv deve supportare il DVB-C
Il problema e´ trovarne una che supporti anche LCN Tivusat.
Qualche idea?

Dato che devo fare anche io lo stesso, sono curioso di sapere poi come ti è andata, che TV hai comprato e come sono andate le cose con i canali Tivùsat.
 
Dato che devo fare anche io lo stesso, sono curioso di sapere poi come ti è andata, che TV hai comprato e come sono andate le cose con i canali Tivùsat.
per ora ancora con vecchio Philips e Chansort mi sa che qui in Germania modelli con LCN Tivusat e´ una impresa, in Italia credo che il DVB-C non sia mai offerto, anche se penso che sia solo questione di sw del modello
 
Normalmente sulle TV LG vendute in Italia esiste anche l'opzione di ricerca canali DVB-C, controllato ora su un 32LQ63xx006LA. Ovviamente non posso affermarlo per tutti i modelli.
 
Ultima modifica:
per ora ancora con vecchio Philips e Chansort mi sa che qui in Germania modelli con LCN Tivusat e´ una impresa, in Italia credo che il DVB-C non sia mai offerto, anche se penso che sia solo questione di sw del modello

A me il DVB-C tedesco interessa poco, mi interessava più sapere se eri riuscito a sintonizzare i canali Tivùsat con modulo CI.
 
Indietro
Alto Basso