• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strani problemi mentre cambio canale

origliante

Digital-Forum New User
Registrato
24 Luglio 2022
Messaggi
23
Salve a tutti,
ho da poco preso un decoder Fenner FN-GX2 e noto alcuni problemi al cambio canale. Praticamente quando lo cambio, il video va un po' a rallenty per qualche secondo ed audio e video sono fuori sincro. Dopo un po' si sistema, ma può capitare che restino fuori sincro per un po'. Ho anche aggiornato il decoder (attenzione, la mia è la versione con telecomando 2 in 1 e c'è un firmware adatto. L'ho scoperto perché con la versione normale non mi funzionava il tasto info).

Sapreste dirmi cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo :)
 
Salve a tutti,
ho da poco preso un decoder Fenner FN-GX2 e noto alcuni problemi al cambio canale. Praticamente quando lo cambio, il video va un po' a rallenty per qualche secondo ed audio e video sono fuori sincro. Dopo un po' si sistema, ma può capitare che restino fuori sincro per un po'. Ho anche aggiornato il decoder (attenzione, la mia è la versione con telecomando 2 in 1 e c'è un firmware adatto. L'ho scoperto perché con la versione normale non mi funzionava il tasto info).

Sapreste dirmi cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo :)
Benvenuto!
Intanto precisiamo che non c'è stato ancora nessun passaggio al DVB-T2...magari....
 
Benvenuto!
Intanto precisiamo che non c'è stato ancora nessun passaggio al DVB-T2...magari....

Ciao, grazie! Questo non lo sapevo, ma con passaggio intendevo proprio l'acquisto del decoder, rispetto al vecchio integrato nella TV (che non è dvb-t2). Quindi il problema a cosa potrebbe essere dovuto? Con quello integrato nella tv non dava questi problemi, può essere che la situazione si sistemi da sola?
 
Ah, ho capito che decoder è, lo ho comprato in montagna perchè mi era sparito il decoder che c'era...
A me non ha dato questi problemi...
 
Forse c'è da fare qualche aggiornamento, ma non so, io odio queste cose (infatti saresti anche nella sezione sbagliata), magari comunque qualcuno ti risponde... ;)
 
Due cose proverei

1 contattare la casa madre e chiedere se ci sono aggiornamenti
2 rifare l'elenco canali da zero e vedere se il problema permane
 
Indietro
Alto Basso