• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ - Agosto 2022

Tiger95

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
9.107
Località
Messina, Sicilia
[IN AGGIORNAMENTO - Le date pubblicate possono essere soggette a modifiche]

Disney-logo.png


Schermata-2022-07-26-alle-09-15-41.png

Schermata-2022-07-26-alle-09-15-54.png


3 AGOSTO

- LIGHTYEAR - LA VERA STORIA DI BUZZ | Film | 2022 | IMDb 5.5
- MALCOLM | Serie Tv | 2000-2006 | Stagioni 1-7
- CODE BLACK | Serie Tv | 2015-2018 | Stagioni 1-3


5 AGOSTO

- PREY | Film | 2022 | STAR Original
- LEGO STAR WARS: SUMMER VACATION | Speciale | 2022 | Disney+ Original


10 AGOSTO

- I AM GROOT | Corti Animati | 2022 | Disney+ Original


17 AGOSTO

- SHE-HULK: ATTORNEY AT LAW | Serie Tv i | 2022 | Disney+ Original


31 AGOSTO

- ANDOR | Serie Tv i | 2022 | Disney+ Original
- IN NOME DEL CIELO | Serie Tv i | 2022 | STAR Original
 
Ultima modifica:
che Agosto, della lista attuale dal 5 in poi, tutto!
 
ha imdb non piace lighyear.

ad ogni modo io proporrei alla disney di far uscire al cinema magari con un biglietto ne vedi due...ma quelli che sono usciti in pandemia e sono arrivati solo di d+, magari sotto natale. sarebbe un bel regalo
 
che bella roba ad agosto... prey, i am groot e she-hulk mi interessano tantissimo... e poi c'è anche lightyear che, con tutti i suoi difetti che ci sono, è un buonissimo film secondo me...

e poi arriva malcolm, che non ho mai visto, ma che credo farà il botto anche per noi che non la conosciamo ancora bene... visto che credo sia la prima volta che arrivino tutte le stagioni su un servizio streaming, da quando esistono i servizi streaming...

andor sono incuriosito (soprattutto per il gran numero di episodi che la differenziano dalle altre serie starwars e dal fatto che sia tratta dal filmone Rogue One), anche se le ultima due serie di starwars le ho lasciate dopo 2 episodi, non ce l'ho fatta proprio noiosissime e inutili...
 
Malcolm mi ricordo che lo faceva Italia 1 ma non l’ho mai guardato anch’io. Ho letto la trama e sicuramente può piacere. Sono un po’ scettico su chi lo doppia. La voce di Ilaria Latini è famosissima ed è femminile, e poi le ultime due stagioni cambia doppiatore e lo doppia un uomo.
Mi lascia perplesso questa cosa
 
Malcolm mi ricordo che lo faceva Italia 1 ma non l’ho mai guardato anch’io. Ho letto la trama e sicuramente può piacere. Sono un po’ scettico su chi lo doppia. La voce di Ilaria Latini è famosissima ed è femminile, e poi le ultime due stagioni cambia doppiatore e lo doppia un uomo.
Mi lascia perplesso questa cosa

io non ricordo e non mi sono segnato se l'ho vista tutta, ma credo di si. da italia1
 
Venne (ri)proposta, e con notevole continuità, anche da Joi.
 
sul canale FB di disney+ continuano a dire che andor arriva il 21 settembre....
 
Scusate se già postato in altro posto ma non trovo... esiste un link col catalogo completo di disney plus? In particolare mi interessa il catalogo della Marvel. Grazie
 
Scusate se già postato in altro posto ma non trovo... esiste un link col catalogo completo di disney plus? In particolare mi interessa il catalogo della Marvel. Grazie

puoi vederlo su justwatch, comunque della Marvel dovrebbe esserci più o meno tutto, tranne produzioni in comproprietà con altre case distributrici
 
Finalmente Malcolm in the Middle. Ed è pure in HD nativo.
 
Ho visto Prey e mi è proprio piaciuto, per me una piacevole sorpresa e spero che esca anche in blu ray così completo la collezione.
 
she-hulk da aggiornare, uscirà il 18 invece che il 17... la attendo molto spero sia meglio delle altre mediocri serie marvel...
 
Ho visto Prey e mi è proprio piaciuto, per me una piacevole sorpresa e spero che esca anche in blu ray così completo la collezione.

visto anch’io, molto soddisfacente rispetto agli ultimi obbrobri della saga

she-hulk da aggiornare, uscirà il 18 invece che il 17... la attendo molto spero sia meglio delle altre mediocri serie marvel...

beh sarà una comedy da circa 25 minuti a puntata, quindi sicuramente sarà diversa
 
visto anch’io, molto soddisfacente rispetto agli ultimi obbrobri della saga



beh sarà una comedy da circa 25 minuti a puntata, quindi sicuramente sarà diversa

spero proprio che rimanga cosi e che non diventi la solita cosa dopo 3-4 puntate come al solito...
 
spero proprio che rimanga cosi e che non diventi la solita cosa dopo 3-4 puntate come al solito...

non so se sarà questo il caso...ma dovete considerare che disney+ conterrà anche tutte le cose poco interessanti in base alla varia fasce di età che erano da disneychannel. e lo farà di ogni universo che possiece mi sa
 
Ho visto anche io Prey ,sicuramente meglio dei precedenti film della saga ...ma..a mio avviso niente a che vedere con il primo Predator che considero ancora oggi inarrivabile come suspence , trama ,qualità recitativa..l'avrò rivisto decine di volte e tutte le volte l'incalzare della storia mi da vibrazioni ancora oggi....
 
Indietro
Alto Basso