• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ - Agosto 2022

Ho visto anche io Prey ,sicuramente meglio dei precedenti film della saga ...ma..a mio avviso niente a che vedere con il primo Predator che considero ancora oggi inarrivabile come suspence , trama ,qualità recitativa..l'avrò rivisto decine di volte e tutte le volte l'incalzare della storia mi da vibrazioni ancora oggi....

sicuramente, ma rispetto agli altri della saga, questo mi ha detto qualcosa in più, spero possa rilanciare il franchise
 
Io l’ho trovato migliore anche del primo capitolo.
Dovrebbe uscire anche in Blu-ray 4k a novembre, lo spero così li avrò tutti in 4K.
 
20th century fox (adesso chiamata 20th century studios dato che murdok si è tenuto la dicitura fox), Lawrence Gordon Productions, Silver Pictures, Davis Entertainment

Hai detto tutto tu, Fox non c'entra nulla, questa è una produzione del 2022 e il marchio è cambiato già nel 2019.
 
20th century fox (adesso chiamata 20th century studios dato che murdok si è tenuto la dicitura fox), Lawrence Gordon Productions, Silver Pictures, Davis Entertainment

Quindi in Blu-ray verrà distribuito dalla Disney giusto?
 
Anche a me è piaciuto Prey.

Capisco che i mezzi a disposizione siano cambiati ma non capisco come mai si siano ostinati a mandare al cinema gli ultimi capitoli uno peggio dell'altro e non ci abbiano provato con Prey.
 
Indietro
Alto Basso