• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV svizzera e 4k

enricolazzeri

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
95
Ieri mi ha chiamato mio cugino dalla svizzera e mi ha detto che dal 1 gennaio 2023 tutti i canali svizzeri attiveranno il 4 k quindi qualità ancora migliore anche se quella attuale è ottima
 
Via sat hanno un solo TP, quindi direi che ad oggi non hanno lo spazio...potrebbero valutare questa possibilità con il passaggio della frequenza all'HEVC, al momento previsto per il 2024...attenderei però notizie ufficiali di SRG, che di solito annuncia con un certo anticipo :)
 
Via sat hanno un solo TP, quindi direi che ad oggi non hanno lo spazio...potrebbero valutare questa possibilità con il passaggio della frequenza all'HEVC, al momento previsto per il 2024...attenderei però notizie ufficiali di SRG, che di solito annuncia con un certo anticipo :)
Fra l'altro, dopo aver eliminato (o quasi, come tu m'insegni) il terrestre, non vedo un grosso entusiasmo nemmeno per il SAT, quindi potrebbe essere un'ulteriore mossa promozionale per il cavo...
 
Fra l'altro, dopo aver eliminato (o quasi, come tu m'insegni) il terrestre, non vedo un grosso entusiasmo nemmeno per il SAT, quindi potrebbe essere un'ulteriore mossa promozionale per il cavo...
Non hai tutti i torti, devo dire però che ho visto recentemente sulla newsletter del loro sito tecnico Broadcast una specie di "spot" che promuoveva la scelta del satellite, cosa che da loro non mi aspettavo, proprio in virtù delle scelte fatte...
 
No lui mi ha detto sia satellite che via cavo riferito da fonti sicure magari acquisteranno un altro trasponder comunque aspettiamo e vedremo sempre con card ufficiali
 
No lui mi ha detto sia satellite che via cavo riferito da fonti sicure magari acquisteranno un altro trasponder comunque aspettiamo e vedremo sempre con card ufficiali
Un altro tp lo avevano già e non l' hanno rinnovato, per cui ci credo poco, almeno relativamente al satellite.
 
magari il txp lo compra KABELIO per offrire non solo la tv svizzera in 4k, ma anche altre emittenti
 
Indietro
Alto Basso