• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

hbbtv su smart tv LG

wander

Digital-Forum Senior Master
Registrato
28 Dicembre 2008
Messaggi
1.462
ciao e scusate la domanda banalissima,ma come si attiva sto benedetto hbbtv sui modelli LG,il mio e un 43 pollici del 2021.non e mica da schiacciare il tasto rosso? mi sto rincretinendo
 
Nei menu del tv c'è proprio una voce da attivare la prima volta, potrebbe chiamarsi hbbtv, interattività, servizi interattivi... Poi il tv dev'essere collegato a internet e a seconda del canale, dopo qualche secondo o compare la visione o un banner con indicato il tasto da premere.

Edit: il tv oltre che ad essere recente e di marca nota come lo è il tuo, deve anche essere uno smart tv e non un semplice monitor o tv senza funzioni smart, se LG li fa non smart da 43".
 
Nei menu del tv c'è proprio una voce da attivare la prima volta, potrebbe chiamarsi hbbtv, interattività, servizi interattivi... Poi il tv dev'essere collegato a internet e a seconda del canale, dopo qualche secondo o compare la visione o un banner con indicato il tasto da premere.

Edit: il tv oltre che ad essere recente e di marca nota come lo è il tuo, deve anche essere uno smart tv e non un semplice monitor o tv senza funzioni smart, se LG li fa non smart da 43".
per adesso sui canali RAI mi appare da schiacciare il tasto blu di Rai Play,e da menu la voce hbbtv e flaggata,proprio non capisco,volevo vedere i nuovi canali RAI con le radio.ciao il mio modello e 43UP78006LB
 
Se premi il tasto freccia su, non si apre la barra di Rai TV+ con le varie funzioni?
 
Se premi il tasto freccia su, non si apre la barra di Rai TV+ con le varie funzioni?
ciao Papu e scusa se ti rispondo solo adesso, si,ho fatto come mi hai scritto e sono apparsi anche i canali radio nuovi rai......pensavo di solito si usasse il tasto rosso e invece appunto come descritto:tasto freccia su. per esempio Sportitalia e vari, altri usano quello rosso.grazie del tuo suggerimento.ciaooooo
 
Ogni emittente infatti differisce sulla scelta di come aprire e lanciare il proprio servizio Hbbtv con il relativo avviso sullo schermo.
 
Indietro
Alto Basso