• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

rai1 HD e rai2 HD sul digitale terrestre non si vedono con i setting

dream46go

Digital-Forum New User
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
18
Ciao
ho provato ad installare dei nuovi setting e non si vedono i canali rai1 HD e rai2 HD sul digitale terrestre.
ho utilizzato il plugin vhannibal autosetting.
Help Hepl
 
Non dipende dai setting, fai una scansione manuale....e sicuramente li vedrai.
ma la scansione manuale mi mette i nuovi canali trovati in fondo alla lista dei canali.
ma possibile che non esiste un setting con rai1 e rai2 funzionanti? come è sempre stato da 10 anni?
 
Se è lo stesso problema di un decoder che ho io, mi pare che basta fare una scansione manuale della frequenza che trasmette quei canali che non si vedono e solitamente i canali tornano a vedersi mantenendo la vecchia posizione.
 
ma la scansione manuale mi mette i nuovi canali trovati in fondo alla lista dei canali.
ma possibile che non esiste un setting con rai1 e rai2 funzionanti? come è sempre stato da 10 anni?
Io utilizzo Vhannibal e non ho problemi.
Magari nella tua zona ci sono altri tipi di problemi.... dovrebbe essere ch. 37, rifai Scan Manuale...e vedi cosa succede.
 
Io utilizzo Vhannibal e non ho problemi.
Magari nella tua zona ci sono altri tipi di problemi.... dovrebbe essere ch. 37, rifai Scan Manuale...e vedi cosa succede.

fatta ora scan manuale , avevo ch38, ho cambiato ch , mi trova i canali rai1 HD e rai2 HD , li mette nella cartella ultima-scansione
Ora come sposto il canale trovato (esempio canale numero 3423) al posto del canale 1 ????
Con MENU modalità di spostamento me lo fa spostare all'interno della cartella ultima-scansione
 
Ultima modifica:
fatta ora scan manuale , avevo ch38, ho cambiato ch , mi trova i canali rai1 HD e rai2 HD , li mette nella cartella ultima-scansione
Ora come sposto il canale trovato (esempio canale numero 3423) al posto del canale 1 ????
Con MENU modalità di spostamento me lo fa spostare all'interno della cartella ultima-scansione
Prima devono essere copiati nella cartella Digitale Terrestre e dopo li sposti nelle posizioni 1 e 2 e cancelli gli altri.
 
Prima devono essere copiati nella cartella Digitale Terrestre e dopo li sposti nelle posizioni 1 e 2 e cancelli gli altri.

Funziona come mi ha suggerito, grazie.
Peccato che l'operazione va ripetuta ogni volta si vogliono aggiornare i setting con il plugin vhannibal autosetting.
C'è una soluzione? Idee?
 
Funziona come mi ha suggerito, grazie.
Peccato che l'operazione va ripetuta ogni volta si vogliono aggiornare i setting con il plugin vhannibal autosetting.
C'è una soluzione? Idee?
Ma il Terrestre non lo aggiornare, non ci sono molti aggiornamenti.
Scarica solo il Sat.
 
Indietro
Alto Basso