• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Togliere pack calcio dopo promo gratis 18 mesi con altra promo in corso

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
7.132
Situazione attuale
Sconto 3 anni 40% su vecchio listino, HD gratis e calcio gratis (5 euro di sconto per 18 mesi)
Totale 16 euro al mese

Assodato che il pack calcio è diventato pressocche inutile è possibile toglierlo alla fine dello sconto per 18 mesi evitando quindi di pagarlo 5 euro, senza intaccare tutto il resto visto che ho sconti attivi su pack base sport e HD fino a marzo 2024 ?
(Lo sconto era presente anche su calcio ante modifica del costo a euro 5)
 
Situazione attuale
Sconto 3 anni 40% su vecchio listino, HD gratis e calcio gratis (5 euro di sconto per 18 mesi)
Totale 16 euro al mese

Assodato che il pack calcio è diventato pressocche inutile è possibile toglierlo alla fine dello sconto per 18 mesi evitando quindi di pagarlo 5 euro, senza intaccare tutto il resto visto che ho sconti attivi su pack base sport e HD fino a marzo 2024 ?
(Lo sconto era presente anche su calcio ante modifica del costo a euro 5)

Mi sto ponendo anche io la stessa domanda. Bisogna considerare che però i 5 euro di sconto che azzerano il costo del calcio si vanno a sommare ai 10 e rotti euro che già Sky ci aveva dato come sconto sul medesimo pacchetto. Il rischio è che togliendo il calcio per risparmiare quei 5 euro poi se ne vadano comunque a pagare 10 :eusa_think:
 
In teoria dovrebbero togliere il calcio sia per i costi che per gli sconti

Il problema è che con Sky quando tocchi qualcosa non sai mai cosa succede di preciso perciò chiedevo
 
Concordo. Con tutto il positivo che dico di Sky, ma eviterei di toccare scontistiche che fanno casini come non ci fosse un domani
 
Indietro
Alto Basso