• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Differenza tra Kena Timvision summer e Timvision calcio e sport dal sito ufficiale.

Roberto1991

Digital-Forum New User
Registrato
25 Giugno 2021
Messaggi
15
Buon pomeriggio a tutti.
Come da titolo volevo sapere la differenza tra Kena Timvision summer e Timvision calcio attivato dal loro sito ufficiale.

Mi pare di capire che attivando tramite Kena si può evitare l'invio del box Tim vision.

Attivando tramite Kena qual è la tempistica?
Ed è necessario utilizzare la SIM kena per potersi collegare a dazn? O semplicemente vengono fornite delle credenziali e si può utilizzare il WiFi domestico?

Altre differenze?
Grazie a chi mi risponderà.
 
Con Kena non ci sono costi di attivazione (€ 19,99 chi non ha un decoder TIM e € 9,99 per chi lo ha) perché non fornisce il decoder TIM, decoder utile per eventuale backup del canale DTT e multicast. Con TIM stanno dando anche Disney+ gratis per 6 mesi ai clienti che avevano l'offerta TIMVISION Calcio e Sport, non so a i nuovi clienti. I vecchi clienti che hanno usufruito già l'anno scorso di Eurosport non si sa se lo avranno nuovamente per altri 12 mesi, l'anno scorso di norma non dovevo averlo perché avevo già usufruito l'anno prima dei 12 mesi inclusi, ma mi è stato attivato gratis automaticamente lo stesso per altri 12 mesi. Se ti interessa TIMVISION Gold (Comprende: TIMVISION, DAZN, Netflix, Infinity+, Disney+) Kena non lo ha, € 10/mese fino al 31/08/2022, poi € 30,99/mese per 12 mesi, poi € 45,99/mese ma, essendo senza vincoli, puoi disdire prima di passare a prezzo di listino. Pagamento anche con bollettino postale, se togli la linea TIM (le offerte Fibra TIM WiFi Power sono senza vincoli) l'offerta TIMVISION resta e se vuoi disattivarlo devi farne espressamente richiesta.
https://www.digital-forum.it/showth...ri-operatori&p=7420711&viewfull=1#post7420711
 
Indietro
Alto Basso