Pagina 1 di 212 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2112

Discussione: DAZN - Offerta Commerciale Kena

L'avatar di Tiger95

Arrow DAZN - Offerta Commerciale Kena

Kena TIMVISION SUMMER

L'offerta include:

• DAZN Plus fino al 31/10/2022, dall'1 Novembre si passerà al piano Standard
      (Ad oggi non si hanno notizie su un eventuale possibilità di upgrade al piano Plus con un costo aggiuntivo)
    • Infinity+
      (Visibili 121 partite su 137 di Champions, le rimanenti 16 partite sono un'esclusiva Prime Video non incluso nell'offerta TIM Vision)
    • TIM Vision
      (Con TIM Vision sono inclusi anche i contenuti di Discovery+ Intrattenimento, non WWE. I contenuti sono presenti nel catalogo di TIM Visione, non viene dato accesso all'app Discovery+)
    • Eurosport Player tramite TIM Vision incluso per 12 mesi
      (E' possibile visionare i feed video di Eurosport presenti su TIM Vision, non è possibile accedere all'app Eurosport Player)
    • 1GB/mese di Traffico Internet 4G
      (a scatti anticipati di 1KB con una velocità in download fino a 60 Mbps e in upload fino a 30 Mbps sul territorio nazionale, disponibile anche nei Paesi UE in 3G. All’Estero la velocità di connessione 3G dipende dalla Rete dell’Operatore.)

L’offerta Kena TIMVISION SUMMER prevede un costo di 29,99 €/mese, addebitato nello stesso giorno del mese in cui è stata attivata.

E' previsto un costo di attivazione di 0,01€

L'offerta non ha vincoli o penali.

L'offerta è visibile su qualsiasi rete fissa o mobile, non è necessario avere un'offerta dati KENA attiva.

DIFFERENZE CON OFFERTA TIM

• Nessun costo di attivazione di 19,99€ o 9,99€
    • Assenza di Prime Video in omaggio per 6 mesi
    • Assenza del Decoder TIM Box per fruire del backup DTT e del multicast(disponibile solo su rete fissa TIM) e quinid nessun costo di restituzione del dispositivo a carico del cliente
    • Nessuna ricarica di 5€ extra che invece è prevista per il servizio TIM Ricarica Automatica per chi attiva l'offerta su una nuova sim TIM Mobile.
    • Nessuna possibilità di poter ampliare l'offerta con Disney+ e Netflix.

Precedente discussione DAZN - Offerte commerciali da altri operatori
    Ultima modifica di Tiger95; 28-08-22 alle 15:30
    NOW TV= Cinema + Entertainment + Sport
    Prime Video - Disney+ - Netflix
    - DAZN

L'avatar di Tiger95

Predefinito

FAQ OFFERTA KENA TIMVision

• A chi è dedicata l’Offerta?
      E’ disponibile per qualsiasi nuovo Cliente che con Kena attivi una nuova numerazione, con SIM gratuita.

• E' necessario dover usare la SIM Kena?
      No, la SIM serve solo per gestire la fatturazione e per attivare la visione delle varie offerte in quanto verrà inviato un SMS per attivare ciascun servizio incluso nell'offerta, successivamente potrai anche metterla in un cassetto e non utilizzarla.

• Ho ricevuto la sim tramite corriere, entro quando si attiverà la sim?
      E' richiesta una tempistica di 24/48 ore lavorative, il corriere provvederà a inviare copia del documento di riconoscimento e il contratto firmato a Kena dopo aver concluso le consegne della giornata.

• Come avviene mensilmente il pagamento?
      Tramite il servizio Ricarica Automatica, è possibile attivare il servizio sui seguenti metodi di pagamento: PayPal, Carte di Credito (circuiti Visa, Mastercard ed American Express), Carte Ricaricabili (circuiti Visa e Mastercard) e PostePay.

• Si può pagare tramite credito residuo?
      No

• Come avviene l'attivazione dei vari servizi?
      Tramite dei link che riceverai via SMS sulla sim fornita da Kena per ciascun servizio, diversamente è possibile reperire i link tramite l'area clienti del sito per il quale è comunque necessario avere la SIM attiva per procedere alla prima registrazione.
      E' inoltre possibile richiedere il reinvio dei vari sms tramite il servizio clienti

• Sono già in possesso di un account per ciascun servizio incluso nell'offerta, ma non ho nulla attivo, posso usarli per l'offerta Kena?
      Si, se hai già un account senza offerte attive per ciascun servizio puoi usare sempre i medesimi account, ti basterà procedere all'attivazione delle varie offerte tramite i vari link KENA indicando di essere già in possesso di un account

• Cosa fare se ho già un abbonamento a DAZN?
      Segui questi semplici passaggi:

- Entra su APP o sito DAZN e se già presente un account DAZN seleziona la voce ESCI. Tale passaggio è importante per assicurarti una corretta associazione tra il tuo account DAZN e l’abbonamento con TIMVISION
      - Apri l'SMS di TIMVISION e segui il link sull’SMS.
      - Sulla pagina «Benvenuto su DAZN» trovi 2 opzioni di scelta «Crea un nuovo account DAZN» o «Accedi». Clicca su “ACCEDI”

Scegliendo l’opzione ACCEDI e inserendo le tue credenziali DAZN verrà modificato il metodo di pagamento precedentemente impostato con quello messo a disposizione da TIM e l’abbonamento DAZN con carta di credito o paypal verrà automaticamente sospeso.

Se invece stai pagando l’abbonamento DAZN tramite fornitori terzi di servizi di pagamento (es. Google Pay, Apple Pay, Amazon InApp) devi assicurarti di rimuovere il metodo di pagamento precedentemente impostato, per non incorrere in un doppio addebito.

• Cosa fare se ho già un abbonamento a Infinity+?
      Se hai già un Account Mediaset Infinity con il servizio Infinity+ attivo, per registrarti dovrai creare un nuovo account, e dovrai sospendere il precedente abbonamento Infinity+ su help.mediasetinfinity.mediaset.it

• Com'è possibile disattivare l'offerta?
      Ci sono diverse modalità per disattivare il rinnovo:
      - tramite servizio clienti 181
      - tramite area clienti
      - disattivando ricarica automatica o il metodo di pagamento ad esso collegato
      La disattivazione avverrà nel più breve tempo possibile e, comunque, non oltre 30 giorni dalla data in cui il recesso è stato richiesto.
      Il Cliente sarà tenuto a corrispondere a TIM gli importi dovuti per l’Offerta fino al giorno della disattivazione dell'offerta. Eventuali ulteriori addebiti effettuati per periodi successivi a detta data saranno oggetto di rimborso.
      La disattivazione della Ricarica Automatica comporta la disattivazione immediata dell'offerta, si avrà la visione fino alla scadenza dell'offerta e non sarà necessario attendere 30 giorni per elaborare la richiesta.
      Si consiglia nell'effettuare la disattivazione dell'offerta contestualmente di disattivare sempre il servizio di ricarica automatica per evitare eventuali addebiti indesiderati

• E' possibile mettere in pausa l'abbonamento e riattivarlo dopo qualche mese?
      No

• Il passaggio della sim Kena ad altro operatore comporta la disattivazione dell'offerta?
      No
    Ultima modifica di Tiger95; 11-08-22 alle 08:12
    - DAZN

L'avatar di Tiger95

Predefinito

--
    - DAZN

Digital-Forum Senior Master L'avatar di maresca

Predefinito

Stamattina ho ricevuto la sim dal corriere, quando sarà arrivata? Leggevo che alcuni dicevano a mezzanotte ma non so se è la regola.

Per il resto è la migliore offerta possibile, resta solo l'incognita di cosa accadrà con dazn plus da novembre. Spero che dal 3 agosto annuncino la possibilità di upgrade pagando la differenza

L'avatar di Tiger95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maresca Visualizza Messaggio
    Stamattina ho ricevuto la sim dal corriere, quando sarà arrivata? Leggevo che alcuni dicevano a mezzanotte ma non so se è la regola.

Per il resto è la migliore offerta possibile, resta solo l'incognita di cosa accadrà con dazn plus da novembre. Spero che dal 3 agosto annuncino la possibilità di upgrade pagando la differenza
    L'attivazione in genere avviene in serata, il tempo che il corriere invii la documentazione che hai fornito.
    - DAZN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    L'attivazione in genere avviene in serata, il tempo che il corriere invii la documentazione che hai fornito.
    Invece non è stato attivato ancora nulla.

Considerando il corriere che ha ricevuto i miei documenti, è già tanto se non li ha inviati a qualche attività illecita.

Kena si sta rivelando una delusione enorme per la scelta del corriere, serietà 0.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Ieri, attorno alle 16, ho acquistato la sim in negozio e quindi attivata immediatamente...
    Dopo quanto dovrei ricevere gli sms per l'attivazione dei vari Dazn, Infinity, etc?
    Al momento non ho ancora ricevuto nulla...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mimmobet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xumet Visualizza Messaggio
    * Come avviene l'attivazione dei vari servizi?

Tramite dei link che riceverai via SMS sulla sim fornita da Kena per ciascun servizio, diversamente è possibile reperire i link tramite l'area clienti del sito per il quale è comunque necessario avere la SIM attiva per procedere alla prima registrazione.

E' inoltre possibile richiedere il reinvio dei vari sms tramite il servizio clienti
    Ultima modifica di Mimmobet; 30-07-22 alle 07:48
    Abbonamento TV:
    -Now tv entertainment a 3,99

-Kena TIMVISION Summer a 19.99
    Telefonia: Very Mobile 200 giga a 7,99

Digital-Forum Gold Master L'avatar di salvao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xumet Visualizza Messaggio
    Ieri, attorno alle 16, ho acquistato la sim in negozio e quindi attivata immediatamente...
    Dopo quanto dovrei ricevere gli sms per l'attivazione dei vari Dazn, Infinity, etc?
    Entro 2 ore, nei casi più sfortunati entro 48 ore tramite SMS
    Segui gli Europei di Basket 2022 in diretta integralmente su Elevensports
    Non perderti il grande calcio estivo su Sportitalia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mimmobet Visualizza Messaggio
    * Come avviene l'attivazione dei vari servizi?

Ma i link dove sarebbero? Sono riuscito a farmi arrivare la sim in chat con un operatore e ora riesco ad entrare su mykena, ma non c'è nessuna voce riguardo timvision

O meglio, c'è scritto che ho il pacchetto timvision ma non c'è nessun link. Se clicco ad esempio sul logo di dazn mi dice Info pacchetto dazn non registrato

Edit: Trovato il problema, su pc non mi mostrava il pulsante mentre da mobile c'è il tasto per attivare l'associazione
    Ultima modifica di maresca; 30-07-22 alle 08:43

Pagina 1 di 212 1231151101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato