FAQ OFFERTA KENA TIMVision
- A chi è dedicata l’Offerta?
E’ disponibile per qualsiasi nuovo Cliente che con Kena attivi una nuova numerazione, con SIM gratuita.- E' necessario dover usare la SIM Kena?
No, la SIM serve solo per gestire la fatturazione e per attivare la visione delle varie offerte in quanto verrà inviato un SMS per attivare ciascun servizio incluso nell'offerta, successivamente potrai anche metterla in un cassetto e non utilizzarla.- Ho ricevuto la sim tramite corriere, entro quando si attiverà la sim?
E' richiesta una tempistica di 24/48 ore lavorative, il corriere provvederà a inviare copia del documento di riconoscimento e il contratto firmato a Kena dopo aver concluso le consegne della giornata.- Come avviene mensilmente il pagamento?
Tramite il servizio Ricarica Automatica, è possibile attivare il servizio sui seguenti metodi di pagamento: PayPal, Carte di Credito (circuiti Visa, Mastercard ed American Express), Carte Ricaricabili (circuiti Visa e Mastercard) e PostePay.- Si può pagare tramite credito residuo?
No- Come avviene l'attivazione dei vari servizi?
Tramite dei link che riceverai via SMS sulla sim fornita da Kena per ciascun servizio, diversamente è possibile reperire i link tramite l'area clienti del sito per il quale è comunque necessario avere la SIM attiva per procedere alla prima registrazione.
E' inoltre possibile richiedere il reinvio dei vari sms tramite il servizio clienti- Sono già in possesso di un account per ciascun servizio incluso nell'offerta, ma non ho nulla attivo, posso usarli per l'offerta Kena?
Si, se hai già un account senza offerte attive per ciascun servizio puoi usare sempre i medesimi account, ti basterà procedere all'attivazione delle varie offerte tramite i vari link KENA indicando di essere già in possesso di un account- Cosa fare se ho già un abbonamento a DAZN?
Segui questi semplici passaggi:
- Entra su APP o sito DAZN e se già presente un account DAZN seleziona la voce ESCI. Tale passaggio è importante per assicurarti una corretta associazione tra il tuo account DAZN e l’abbonamento con TIMVISION
- Apri l'SMS di TIMVISION e segui il link sull’SMS.
- Sulla pagina «Benvenuto su DAZN» trovi 2 opzioni di scelta «Crea un nuovo account DAZN» o «Accedi». Clicca su “ACCEDI”
Scegliendo l’opzione ACCEDI e inserendo le tue credenziali DAZN verrà modificato il metodo di pagamento precedentemente impostato con quello messo a disposizione da TIM e l’abbonamento DAZN con carta di credito o paypal verrà automaticamente sospeso.
Se invece stai pagando l’abbonamento DAZN tramite fornitori terzi di servizi di pagamento (es. Google Pay, Apple Pay, Amazon InApp) devi assicurarti di rimuovere il metodo di pagamento precedentemente impostato, per non incorrere in un doppio addebito.- Cosa fare se ho già un abbonamento a Infinity+?
Se hai già un Account Mediaset Infinity con il servizio Infinity+ attivo, per registrarti dovrai creare un nuovo account, e dovrai sospendere il precedente abbonamento Infinity+ su help.mediasetinfinity.mediaset.it- Com'è possibile disattivare l'offerta?
Ci sono diverse modalità per disattivare il rinnovo:
- tramite servizio clienti 181
- tramite area clienti
- disattivando ricarica automatica o il metodo di pagamento ad esso collegato
La disattivazione avverrà nel più breve tempo possibile e, comunque, non oltre 30 giorni dalla data in cui il recesso è stato richiesto.
Il Cliente sarà tenuto a corrispondere a TIM gli importi dovuti per l’Offerta fino al giorno della disattivazione dell'offerta. Eventuali ulteriori addebiti effettuati per periodi successivi a detta data saranno oggetto di rimborso.
La disattivazione della Ricarica Automatica comporta la disattivazione immediata dell'offerta, si avrà la visione fino alla scadenza dell'offerta e non sarà necessario attendere 30 giorni per elaborare la richiesta.
Si consiglia nell'effettuare la disattivazione dell'offerta contestualmente di disattivare sempre il servizio di ricarica automatica per evitare eventuali addebiti indesiderati- E' possibile mettere in pausa l'abbonamento e riattivarlo dopo qualche mese?
No- Il passaggio della sim Kena ad altro operatore comporta la disattivazione dell'offerta?
No