Pagina 136 di 136 PrimaPrima ... 3686126134135136
Risultati da 1,351 a 1,355 di 1355

Discussione: DAZN - Offerta Commerciale Kena

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucpip Visualizza Messaggio
    Esatto è così. Ma se si va sulla i c'è scritto cosa contiene l'offerta.

EDIT: Anche a me si rinnova domani. Addebito su paypal avvenuto oggi e sms ricevuti correttamente. Tutto ok.
    Ok, capitolo icone assenti per tutti assodato!

Capitolo pagamento avvenuto il giorno prima a quello di scadenza...negativo, sulla carta di credito non risultano movimenti/pagamenti alla data odierna, attendo fino a domani sera, nella malaugurata ipotesi che non prelevino quanto dovuto, come mi consigliate di muovermi?

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    Controlla l'ora in cui è previsto il rinnovo, al medesimo orario effettueranno 24 ore prima, ovvero oggi, l'autoricarica.
    Ok perfetto, leggo solo ora, allora stasera alle 18.11 controllo e vi aggiorno!

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mimmobet Visualizza Messaggio
    Penso che sia una preautorizzazione per verificare se ci sono soldi sulla carta, ma poi ti verranno restituiti.

Qualcuno che ha cambiato metodo di pagamento può confermare che verranno restituiti i soldi?
    Sono andato anche al negozio, e non sono risucito a risolvere il problema del cambio carta. Provando a cambiare la carta, mi esce sempre il popup della banca dove inserire il codice per effettuare il pagamento di 29,99 euro.
    E non sono stati in grado di dirmi, se ci sarebbe stato effettivamente un pagamento successivamente stornato. Oppure, se si trattasse solo di una preautorizzazione.
    Possibile che, sono l'unico, ad affrontare una situazione del genere?

Se non facessi nulla e tenessi collegata a Kena la carta scaduta, il 19 (giorno del rinnovo automatico) cosa accadrebbe?
    Il rinnovo automatico non andrebbe a buon fine. Ma si disattiverebbe permanentemente, anche la promo a 19,99 euro mensili?
    Oppure, cambiando la carta e pagando successivamente, potrei continuare ad usufruire della promo?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Mimmobet

Predefinito

Se non fai nulla andrebbe in sospensione e riprende appena fai la ricarica per coprire il rinnovo dell'offerta.

Comunque anche se cambi dopo la carta sempre ti uscirà il pop-up da pagare.

L'utente MuFfETTa ha detto che non se li sono presi cambiando con PayPal, ora non so se questo vale anche utilizzando la carta direttamente

Citazione Originariamente Scritto da MuFfETTa Visualizza Messaggio
    Non vengono nemmeno levati, almeno a me quando ho riattivato la mia ric aut (dopo che me l'avevano segata loro...) usando paypal
    Abbonamento TV:
    -Now tv entertainment a 3,99

-Kena TIMVISION Summer a 19.99
    Telefonia: Very Mobile 200 giga a 7,99

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xenokz Visualizza Messaggio
    Sono andato anche al negozio, e non sono risucito a risolvere il problema del cambio carta. Provando a cambiare la carta, mi esce sempre il popup della banca dove inserire il codice per effettuare il pagamento di 29,99 euro.
    E non sono stati in grado di dirmi, se ci sarebbe stato effettivamente un pagamento successivamente stornato. Oppure, se si trattasse solo di una preautorizzazione.
    Possibile che, sono l'unico, ad affrontare una situazione del genere?

Se non facessi nulla e tenessi collegata a Kena la carta scaduta, il 19 (giorno del rinnovo automatico) cosa accadrebbe?
    Il rinnovo automatico non andrebbe a buon fine. Ma si disattiverebbe permanentemente, anche la promo a 19,99 euro mensili?
    Oppure, cambiando la carta e pagando successivamente, potrei continuare ad usufruire della promo?
    P
    Fatti PayPal che è gratis e risolvi

Pagina 136 di 136 PrimaPrima ... 3686126134135136

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato