• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

A me la SIM la consegnerà Bartolini dopo Ferragosto.
Io di Bartolini non mi fido affatto ,al solo pensiero che ci sono di mezzo 2 giorni festivi ho la paura che questa Sim si perda strada facendo.
In passato ho avuto brutto esperienze con Bartolini per ritardi nelle consegne e altro e se posso la evito come la peste.
Mi dispiace pensarlo ma io ho sempre considersto Bartolini la più "scansafatiche"di tutti le società dei corrieri.
 
Da me BRT è tra i migliori, passano tutti i giorni come SDA ma sono pure più puntuali, precisi e un po' meno di corsa. Altri corrieri più rinomati nella mia zona passano anche solo ogni 7-10 giorni.
Però faccio riferimento all'autista abituale che conosco da anni, quelli che lo sostituiscono ispirano spesso meno fiducia.
 
Alla fine grazie al corriere ho perso la promozione è praticamente stato impossibile effettuare un cambio SIM, i negozi Kena di Milano sono tutti in mano a persone che a stento sanno parlare Italiano.
Peccato pagherò il prezzo pieno direttamente con DAZN

Ti sei recato anche presso qualche corner Kena presente nei centri commerciali?
 
Qualcuno ha cambiato numero di carta di credito? A me viene chiesta autorizzazione per 29,90, ho chiesto in chat e mi hanno risposto che esce la cifra intera ma che io pagherò 19,90…qualcuno può confermare?
Grazie
 
Forse converrebbe sempre PayPal e cambiare la carta sempre solo dentro PayPal.
 
A me la SIM la consegnerà Bartolini dopo Ferragosto.
Io di Bartolini non mi fido affatto ,al solo pensiero che ci sono di mezzo 2 giorni festivi ho la paura che questa Sim si perda strada facendo.
In passato ho avuto brutto esperienze con Bartolini per ritardi nelle consegne e altro e se posso la evito come la peste.
Mi dispiace pensarlo ma io ho sempre considersto Bartolini la più "scansafatiche"di tutti le società dei corrieri.

Da me BRT è tra i migliori, passano tutti i giorni come SDA ma sono pure più puntuali, precisi e un po' meno di corsa. Altri corrieri più rinomati nella mia zona passano anche solo ogni 7-10 giorni.
Però faccio riferimento all'autista abituale che conosco da anni, quelli che lo sostituiscono ispirano spesso meno fiducia.

Per quanto riguarda i corrieri, molto dipende dai ragazzi che consegnano, zona per zona.
Per esempio qui nella mia zona BRT era il peggiore, da qualche mese hanno cambiato il ragazzo che consegna nella mia zona e "magicamente" questo corriere è diventato affidabile.
Quindi, oltre al nome del corriere, molto dipende dalle persone che consegnano.


P.S. Questa sera verso le 21:30 o un po' prima (non ricordo bene l'orario) stavo vedendo le partite su DAZN e si è bloccato dando errore. E' durato per diversi minuti, poi alla fine mi ha fatto inserire nuovamente le credenziali dell'account e sono entrato nuovamente...
E' successo anche a qualcuno di voi?
 
Buongiorno,per registrarsi su Kena tramite l'app dello smartphone la SIM deve essere già attiva?
Lo chiedo perché anche se ancora non sono in possesso della SIM perché aspetto il corriere ho già il numero che mi è arrivato tramite email nel modulo del contratto.
 
Buongiorno,per registrarsi su Kena tramite l'app dello smartphone la SIM deve essere già attiva?
Lo chiedo perché anche se ancora non sono in possesso della SIM perché aspetto il corriere ho già il numero che mi è arrivato tramite email nel modulo del contratto.

Si, devi ricevere un sms
 
Ciao revo84, anch'io ho modificato il metodo di pagamento della ricarica automatica e mi è venuta la cifra di 29.99€. Ho interpellato l'assistenza di kena che mi ha confermato che la cifra sarà 19.99€. In effetti il contratto è sempre quello anche nell'area riservata di Kena.
 
Loro sostengono che passando ad altro operatore tim vision summer si disattiva e sarebbe più facile disattivare la ricarica automatica
Ho provato a cambiare metodo di pagamento
Ma esce il mese pieno 29.90 da pagare subito .

Leggi il post sopra, non paghi subito.
 
Buongiorno,per registrarsi su Kena tramite l'app dello smartphone la SIM deve essere già attiva?
Lo chiedo perché anche se ancora non sono in possesso della SIM perché aspetto il corriere ho già il numero che mi è arrivato tramite email nel modulo del contratto.

Al momento non l'ho fatto, servirà farlo in futuro ad esempio in caso di eventuale disdetta tra 12 mesi? O basta bloccare (se possibile) il pagamento dal proprio account di PayPal?
 
Al momento non l'ho fatto, servirà farlo in futuro ad esempio in caso di eventuale disdetta tra 12 mesi? O basta bloccare (se possibile) il pagamento dal proprio account di PayPal?

Basta eliminare la ricarica automatica e si disattiva automaticamente l'opzione. A quel punto avrai una semplice sim kena mobile a consumo (su cui se vorrai potrai attivare piani per telefonate e navigare). Non c'è bisogno di disdetta. Si può disattivare anche prima dei 12 mesi. Non ci sono vincoli.
 
L'eliminazione della ricarica automatica va fatta dal loro sito o basta chiamare l'181?
 
Grazie, non mi sono ancora registrato ma penso che si possa fare anche solo quando mi servirà in futuro. A farlo adesso rischio di scordarmi i dati di accesso e password.


in teoria :)
l'unica testimonianza di chi ha provato e' che non funziona.. sara' la regola o l'eccezione ?
E ad esempio bloccare e far saltare il prelievo da PayPal è possibile e sufficiente?
 
Grazie, non mi sono ancora registrato ma penso che si possa fare anche solo quando mi servirà in futuro. A farlo adesso rischio di scordarmi i dati di accesso e password.



E ad esempio bloccare e far saltare il prelievo da PayPal è possibile e sufficiente?

credo sia sufficiente. Ma non tutti hanno usato paypal.
Boh vedremo le disdette in pausa mondiale se andranno.. magari ora ci sono i sistemi sovraccarichi per l'ondata di attivazione dell'ultima ora :)
 
Una cosa che non mi è chiara è se l'eventuale disdetta è immediatamente o avviene entro un mese.
 
Pure io ho usato PayPal,in teoria basta anche disattivare dall'area paypall il prelievo automatico?
 
Ultima modifica:
Avevo già detto a luglio che per disdire ho litigato pesantemente con 2 operatori kena. Avevo tentato di disdire la ricarica automatica tramite sito e nonostante la conferma della disdetta a video rimaneva attiva, intanto ho bloccato PayPal e nonostante tutti i passaggi gli operatori kena mi hanno detto che dovevo scrivere una mail. Scritto anche la mail mi hanno detto che finalmente era disdetta la promo, ma vediamo dopo il 31 agosto quando dovrebbero iniziare i pagamento. Io non mi fido per nulla.
 
Indietro
Alto Basso