• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

La rete tim ha problemi.
Vedi il 3d delle segnalazione disservizi in sez. pc.
Si ho letto dei problemi, ma non ne capisco il nesso (da ignorante). OK che Kena viaggia su rete Tim, ma io non utilizzo la rete dati di Tim o Kena per la visione di dazn.
La cosa strana è che proprio pare che il mio account non esista!
Solo io da utente Dazn-Kena ha questo problema?
 
Ho chiamato l'assistenza clienti dazn e non sono riuscita a trovare traccia del mio account (roba da matti...)
Mi è stato detto di chiamare Kena e chiedere il codice di attivazione di dazn. Io l'unica cosa che mi ricordo è che era arrivato un SMS sul sulla sim per attivare dazn, ma di codici di attivazione francamente non ricordo...
 
Ho chiamato l'assistenza clienti dazn e non sono riuscita a trovare traccia del mio account (roba da matti...)
Mi è stato detto di chiamare Kena e chiedere il codice di attivazione di dazn. Io l'unica cosa che mi ricordo è che era arrivato un SMS sul sulla sim per attivare dazn, ma di codici di attivazione francamente non ricordo...

Ma scusa. Non hai la SIM? Mettila in un telefono e vedi qual è il numero.
Dal numero di cellulare assolutamente l'assistenza clienti KENA può rintracciare tutti i tuoi dati.
E devono essere LORO (e non Dazn) a dirti come risolvere ogni problema. (se è un problema di pagamenti, di ricarica automatica credito sim o altro).

Qualche mese fa, io ho attivato i tre sottoservizi (Dazn, Timvision, Infinitiy +) dall'interno dell'area MyKena (sito kena). All'epoca c'era un bottone 'attiva servizio' sotto ciascuno di questi tre e cliccando ci si registrava nel sito fornitore servizi (Dazn, Timvision ecc.). Ovviamente questo passaggio lo facevi dall'area MyKena.
Io non ho mai usato la SIM stessa per fare nulla (non era necessaria nessuna azione) e ho regolare accesso ai tre servizi da allora.
Dopo l'attivazione i bottoni stessi sono spariti dall'area MyKena. Ma nell'offerta, in alto a destra nella tua area KENA deve dire qualcosa come: 'KENA_TIMVISION_SUMMER'
 
Ultima modifica:
Ho chiamato l'assistenza clienti dazn e non sono riuscita a trovare traccia del mio account (roba da matti...)
Mi è stato detto di chiamare Kena e chiedere il codice di attivazione di dazn. Io l'unica cosa che mi ricordo è che era arrivato un SMS sul sulla sim per attivare dazn, ma di codici di attivazione francamente non ricordo...
Può darsi ti sia successo lo stesso problema mio, ovvero non hanno contabilizzato il pagamento.

Scarica l'applicazione Kena Mobile e verifica se l'offerta è sospesa.

https://r.tapatalk.com/shareLink/to...&share_fid=64851&share_type=t&link_source=app
 
Ho acquistato a settembre la Kena TImvision Summer quasi esclusivamente per Dazn.
Il servizio funziona bene. La scheda SIM è in un cassetto da allora.

Un amico mi ha segnalato che chi fa la ricarica automatica su Dazn ha diritto a 50GB gratuiti al mese:
https://www.kenamobile.it/ricarica-automatica/

I GB mi farebbero comodo. E siccome la ricarica automatica la facciamo tutti noi per obbligo con la Timvision Vision, vorrei sapere come averli.
Qualcuno ha suggerito di disattivare e poi dopo un'ora riattivare la ricarica automatica dal sito MyKena, in modo che il sistema rilevi la ricarica automatica a febbraio e dia i GB (dovrebbe comparire l'opzione “50Giga Gratis Per Te Con Ricarica Automatica” )
E' procedura corretta? Si rischia di avere problemi con KENA_TIMVISION_SUMMER?

Io dovrei aggiornare il metodo di ricarica automatica, perché avevo sospeso la promo durante il mondiale e l’ho riattivata successivamente.
Purtroppo però dall’area personale, anche cliccando su DISATTIVA, non mi fa disattivare la ricarica automatica, resta lì come se non avessi fatto nulla. Vorrei provare a modificarla per inserire il nuovo metodo di pagamento, ma non so se così si ottengono i 50GB.
Sulla sim che uso sul cellulare, invece, mi ha fatto disattivare e riattivare la ricarica automatica tranquillamente ed è arrivato sms con la futura attivazione della promo.

EDIT 09/02: ho provato a disattivare il servizio di ricarica automatica tramite app e mi è uscito un popup con questa dicitura “L'Offerta Kena TIMVISION è vincolata all'utilizzo del servizio gratuito di Ricarica Automatica. La disattivazione in qualsiasi momento del servizio TIM Ricarica Automatica o del metodo di pagamento ad esso collegato determina la disattivazione dell'offerta Kena TIMVISION. Se vuoi disattivare il servizio di Ricarica Automatica potrai farlo in qualsiasi momento e richiedere l'attivazione di un'Offerta Kena tra quelle disponibili per i nostri clienti chiamando il Servizio Assistenza 181”.
A questo punto, come immaginavo, non si può disattivare ma solo modificare… ho provveduto a farlo ma l’SMS che mi avvisa dell’avvenuta modifica non accenna alla promo, niente da fare.
 
Ultima modifica:
Penso perché hai 12 mesi a partire da oggi mentre quella kena ci scade con la fine di questa stagione
Anche io ci ho pensato, ma ho deciso di arrivare a giugno con kena e chiuderlo per riaprirlo a settembre. Io penso che anche per l'inizio della prossima stagione ci saranno in giro offerte sui 20 euro, altrimenti pace e dirò ciao a Dazn.
 
Con Kena si hanno anche 1 GB di traffico dati nella sim, Infinity+ e TimVision.
Si, ma del traffico non me ne faccio nulla: ho iliad con 160 gb e WiFi di casa. Timvision anche, a parte eurosport compreso nell'offerta per un anno, non ha niente di che, mentre Infinity vale per la Champions, ma ho anche sky
 
Se a fine maggio faccio disdetta cosa succede a KENA? Ho il rinnovo al 20 di ogni mese. In tal caso quando dovrei fare richiesta per non pagare giugno?
 
Ultima modifica:
Prima del 20 immagino...
la sim rimane comunque attiva con piano base in modo da poterla riutilizzare per nuovo abbonamento?
Che voi sappiate ad agosto uscirà nuovamente qualcosa di simile a questa offerta con champions e serie a sui 20 euro? :eusa_think:
 
Se a fine maggio faccio disdetta cosa succede a KENA? Ho il rinnovo al 20 di ogni mese. In tal caso quando dovrei fare richiesta per non pagare giugno?
Per disdire basta anche un'email come ho fatto io al servizio clienti. Se la mandi a fine maggio, avrai l'offerta attiva fino al 20 giugno e ti staccano anche l'autoricarica.
la sim rimane comunque attiva con piano base in modo da poterla riutilizzare per nuovo abbonamento?
Rimane attiva con il piano base, ma non la puoi riutilizzare per un nuovo abbonamento.
 
Indietro
Alto Basso