• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Prova a contattare il servizio clienti, tramite il codice fiscale possono identificarti e vedere qual è il problema.
Sono riuscito ad entrare nell'app Kena.

Il 18 mi è stato contabilizzato il prelievo come ogni mese ma sull'app non risulta il pagamento... Provo a contattarli...
 
Buonasera,
Ho attiva la promo Summer a 19,90, se dovessi fare disdetta dovrei restituire gli sconti usufruiti?
 
Buonasera, ho pagato kena con l’ultimo addebito il 04/11/2022, se volessi riattivarlo mi basterebbe ricaricare entro il 04/02/2023…se io ricaricassi entro questa data sarei coperta fino al 04/03/2023…successivamente potrei fare di nuovo una pausa di un mese o due o tre come fatto a da novembre a febbraio oppure no?
[mention]Tiger95 [/mention] sai aiutarmi?
 
Ultima modifica:
Buonasera, ho pagato kena con l’ultimo addebito il 04/11/2022, se volessi riattivarlo mi basterebbe ricaricare entro il 04/02/2023…se io ricaricassi entro questa data sarei coperta fino al 04/03/2023…successivamente potrei fare di nuovo una pausa di un mese o due o tre come fatto a da novembre a febbraio oppure no?
[mention]Tiger95 [/mention] sai aiutarmi?

Qualcuno può aiutarmi?
 
Buonasera volevo chiedere ai più esperti come interrompere la promozione e di conseguenza il pagamento di DAZN attraverso KENA.
Ho più volte tentato l'annullamento del pagamento automatico (tramite carta di credito) ma ad ogni tentativo mi dice che la richiesta e' stata presa in carico il 21/01/23 ma poi da desktop mi dice sempre che il servizio e' sempre attivo.
 
Buonasera volevo chiedere ai più esperti come interrompere la promozione e di conseguenza il pagamento di DAZN attraverso KENA.
Ho più volte tentato l'annullamento del pagamento automatico (tramite carta di credito) ma ad ogni tentativo mi dice che la richiesta e' stata presa in carico il 21/01/23 ma poi da desktop mi dice sempre che il servizio e' sempre attivo.
Dovresti scaricare il modulo dal sito kena nella sezione modulistica, si chiama cessazione offerta, lo compili e lo invii all'indirizzo mail che c'è scritto sul modulo. Se paghi con paypal puoi annullare da lì il pagamento automatico. Comunque ci mettono fino a 30 giorni per staccare il servizio.
 
Secondo voi si può sospendere una seconda volta l'offerta, bloccando nuovamente la ricarica automatica su Paypal?
 
Ciao a tutti.
Pur avendo attivo da Giugno scorso il rinnovo automatico, verificato anche oggi tale stato, questo mese scadenza lo scorso 22 Gennaio, per la prima volta non si è rinnovato. Me ne sono accorto solo oggi in quanto volevo vedere le partite, ma risulta credito insufficiente, pur essendo come scritto sopra attivo il rinnovo automatico.
Non ho la possibilità di inserire la sim in un telefono.
Come posso contattare, gratuitamente il servizio clienti Kena per chiedere come superare questo inconveniente?
Grazie a chi potrà darmi informazioni in merito.
 
Ciao a tutti.
Pur avendo attivo da Giugno scorso il rinnovo automatico, verificato anche oggi tale stato, questo mese scadenza lo scorso 22 Gennaio, per la prima volta non si è rinnovato. Me ne sono accorto solo oggi in quanto volevo vedere le partite, ma risulta credito insufficiente, pur essendo come scritto sopra attivo il rinnovo automatico.
Non ho la possibilità di inserire la sim in un telefono.
Come posso contattare, gratuitamente il servizio clienti Kena per chiedere come superare questo inconveniente?
Grazie a chi potrà darmi informazioni in merito.
Devi andare sul sito kena e contattare l'assistenza tramite chat, oppure li puoi contattare tramite messaggio sui social. Forniscigli il codice fiscale per farti identificare.
 
Per curiosità qualcuno di “noi che siamo in Kena” è stato contattato per il rimborso di Inter-Napoli?
 
Io sono tramite Tim, però occhio che la mail me la sono trovata tra la posta indesiderata, senza nessun motivo visto che tutto il resto arriva nella lista regolare
 
Ho acquistato a settembre la Kena TImvision Summer quasi esclusivamente per Dazn.
Il servizio funziona bene. La scheda SIM è in un cassetto da allora.

Un amico mi ha segnalato che chi fa la ricarica automatica su Dazn ha diritto a 50GB gratuiti al mese:
https://www.kenamobile.it/ricarica-automatica/

I GB mi farebbero comodo. E siccome la ricarica automatica la facciamo tutti noi per obbligo con la Timvision Vision, vorrei sapere come averli.
Qualcuno ha suggerito di disattivare e poi dopo un'ora riattivare la ricarica automatica dal sito MyKena, in modo che il sistema rilevi la ricarica automatica a febbraio e dia i GB (dovrebbe comparire l'opzione “50Giga Gratis Per Te Con Ricarica Automatica” )
E' procedura corretta? Si rischia di avere problemi con KENA_TIMVISION_SUMMER?
 
Riuscite ad accedere regolarmente al vostro account dazn? Io da oggi pomeriggio non riesco ad accedere, anche chiedendo il reset della password mi dice che l'email non viene riconosciuta
 
Indietro
Alto Basso