• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Quindi se io sono già abbonato a Dazn ed attivo l'offerta di Kena quando mi arrivano i messaggi di attivazione mi basta seguire i link essendo disconennesso dal mio account dazn e a quel punto in automatico verrà sostituito il metodo di pagamento attuale con quello che darò durante l'attivazione a Kena?

Esatto

Ciao a tutti, quindi per poter usufruire di DAZN, bisogna necessariamente avere la SIM attiva? Quindi per attivazione immediata di DAZN solo negozio, corretto?
Grazie‼ :)

Attivazione immediata solo in negozio, ma potrebbe richiederti un costo di attivazione maggiore nonostante quello ufficiale sia di 0,01€. Solitamente ti fanno pagare una ricarica però si tratta di un importo che non puoi usare per l'offerta TIMVision
 
L’offerta in se non sarebbe male ma perdi la convenienza con i 2 mesi del mondiale,50 euro buttati (20 offerta e 5 Sky)
Quindi alla fine conviene fare di Mese in Mese DAZN standard
 
Buongiorno,ho provato ad attivare zona dazn,premetto che sky è intestata a mia moglie e dazn in promo su kena a me,come dicevo ho provato ad attivare zona dazn mi chiede correttamente il codice cliente sky,poi l'inserimento del metodo di pagamento(carta di credito,ecc..no paypal o codici promo e prepagati)inserisco carta di credito,poi dopo si apre una schermata che mi dice che sto cambiando abbonamento,e cioè che sto passando al piano standard a 29,90 + i 5 euro mensili per zona dazn;io mi chiedo perchè mi debbono cambiare l'abbonamento visto che ne ho già 1 in essere ed in promo?Ovviamente non ho proseguito ma mi hanno addebitato i 5 euro,che adesso provvederò a richiedere indietro.
 
La promo di kena deve essere intestata a tua moglie che è anche titolare di Sky
Stessa cosa anche con DAZN standard
 
Ragazzi, una info, se mi abbono tramite kena il timbox ricevuto la scorsa stagione dalla tim non devo restituirlo vero? (Sono ancora dentro i 30 giorni di tempo)
 
La promo di kena deve essere intestata a tua moglie che è anche titolare di Sky
Stessa cosa anche con DAZN standard

Adesso provo ad interloquire con la chat dazn vediamo che dicono,poi eventualmente sentirò pure kena,perchè se è un problema di controllo gli fornisco io quello che vogliono,non mi nascondo gli mando tutti i dati che vogliono visto che siamo un nucleo famigliare.
Ho fatto la promo solo per il prezzo non per avere accesso su più dispositivi(quindi se la promo era standard invece che plus non mi importava),visto che dazn lo guardo solo io a casa su smart tv.
 
SIM arrivata dieci minuti fa. Consegna con corriere in 3 giorni lavorativi dal momento dell'ordine (avevo ordinato la sim mercoledì sera, ordine gestito giovedì e venerdì spedito). Ho dovuto consegnare solo copia del documento, il corriere non mi ha fatto firmare nessun modulo come invece indicato nella mail (ma anche in passato con altri gestori è sempre stato così). Aspetto che ora si attivi.
 
Adesso provo ad interloquire con la chat dazn vediamo che dicono,poi eventualmente sentirò pure kena,perchè se è un problema di controllo gli fornisco io quello che vogliono,non mi nascondo gli mando tutti i dati che vogliono visto che siamo un nucleo famigliare.

Cambia i dati dell'account DAZN, è indifferente chi ha attivato l'offerta Kena, le condizioni dell'opzione ZONA DAZN parlano chiaro e quindi l'account DAZN deve essere della stessa persona titolare dell'abbonamento Sky
 
Buongiorno,ho provato ad attivare zona dazn,premetto che sky è intestata a mia moglie e dazn in promo su kena a me,come dicevo ho provato ad attivare zona dazn mi chiede correttamente il codice cliente sky,poi l'inserimento del metodo di pagamento(carta di credito,ecc..no paypal o codici promo e prepagati)inserisco carta di credito,poi dopo si apre una schermata che mi dice che sto cambiando abbonamento,e cioè che sto passando al piano standard a 29,90 + i 5 euro mensili per zona dazn;io mi chiedo perchè mi debbono cambiare l'abbonamento visto che ne ho già 1 in essere ed in promo?Ovviamente non ho proseguito ma mi hanno addebitato i 5 euro,che adesso provvederò a richiedere indietro.

ma la carta di credito a chi è intestata? perché non vorrei che più che i dati sky/dazn abbiano controllato i dati della carta, possibile? ipotesi ovviamente puramente mia
 
La promo di kena deve essere intestata a tua moglie che è anche titolare di Sky
Stessa cosa anche con DAZN standard

Mi sembra strano. Tutto al più l'account dazn potrebbe dover essere intestato al titolare Sky, indipendentemente dall'anagrafica della sim kena che dazn non può conoscere (tu paghi a kena ma l'account di dazn può essere intestato a chi vuoi). Per me non è quello il problema. In passato avendo anche Sky con offerta congiunta dazn non era un problema la titolarità dell'abbonamento dazn. A scanso di equivoci, visto che mi è arrivata la sim kena oggi intestata a me (quando ho fatto l'ordine mercoledì ancora non si sapeva dell'accordo con Sky), attiverò l'account dazn a nome di mio padre visto che a lui è intestato l'abbonamento Sky in modo da non precludermi quest'altra opportunità.
 
Cambia i dati dell'account DAZN, è indifferente chi ha attivato l'offerta Kena, le condizioni dell'opzione ZONA DAZN parlano chiaro e quindi l'account DAZN deve essere della stessa persona titolare dell'abbonamento Sky

Si ok ma siamo un nucleo famigliare facilmente controllabile,non 2 estranei.
Poi non è che non me lo attiva mi cambia l'abbonamento ed il costo quindi non è che non si può fare,altrimenti ti bloccano subito l'iniziativa per attivarlo non credi.
 
La carta è intestata a me, ma l'abbonamento sky intestato a mia moglie,il pagamento è su conto corrente cointestato.

io non sottovaluterei questa cosa, perché veramente ci vogliono 2 secondi a cambiare il nome sul sito Dazn e mi sembra quindi una restrizione futile, posso scrivere anche Albert Einstein :D
diverso invece il controllo metodo di pagamento dazn/titolare sky
 
Si ok ma siamo un nucleo famigliare facilmente controllabile,non 2 estranei.
Poi non è che non me lo attiva mi cambia l'abbonamento ed il costo quindi non è che non si può fare,altrimenti ti bloccano subito l'iniziativa per attivarlo non credi.

per me visualizzano solo una mappa standard tarata su chi e' abbonato direttamente anche per chi ha kena perche dazn non puo' certo fare cambiare i pagamenti per un contratto non fatto con loro ma con kena
 
io non sottovaluterei questa cosa, perché veramente ci vogliono 2 secondi a cambiare il nome sul sito Dazn e mi sembra quindi una restrizione futile, posso scrivere anche Albert Einstein :D
diverso invece il controllo metodo di pagamento dazn/titolare sky

Impossibile. Se paghi con carta di credito non avviene il controllo dell'intestatario del pagamento. Puoi scriverci anche "pinco pallino" che il pagamento va a buon fine. Io spesso metto solo il nome di battesimo senza nemmeno il cognome. Il controllo lo faranno solo sull'anagrafica dazn anche perché io posso voler pagare per un'altra persona.
 
Ripeto, lo ha scritto anche prima un altro utente. La titolarità dell'account dazn deve corrispondere con quello di Sky. La sim kena può essere intestata a chi vi pare. Questo è quanto. Modificate l'account dazn e il gioco è fatto.
 
Ripeto, lo ha scritto anche prima un altro utente. La titolarità dell'account dazn deve corrispondere con quello di Sky. La sim kena può essere intestata a chi vi pare. Questo è quanto. Modificate l'account dazn e il gioco è fatto.

Se mi spieghi come fare lo cambio subito e riprovo ad abbonarmi a zona dazn.grazie
 
Buongiorno,ho provato ad attivare zona dazn,premetto che sky è intestata a mia moglie e dazn in promo su kena a me,come dicevo ho provato ad attivare zona dazn mi chiede correttamente il codice cliente sky,poi l'inserimento del metodo di pagamento(carta di credito,ecc..no paypal o codici promo e prepagati)inserisco carta di credito,poi dopo si apre una schermata che mi dice che sto cambiando abbonamento,e cioè che sto passando al piano standard a 29,90 + i 5 euro mensili per zona dazn;io mi chiedo perchè mi debbono cambiare l'abbonamento visto che ne ho già 1 in essere ed in promo?Ovviamente non ho proseguito ma mi hanno addebitato i 5 euro,che adesso provvederò a richiedere indietro.

Ma anche altri hanno avuto questo problema? Mi sembrava di capire che fosse andato tutto liscio ad altri utenti...
 
Indietro
Alto Basso