• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Tiger95

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
9.107
Località
Messina, Sicilia
Schermata-2022-07-29-alle-14-01-50.png


Kena TIMVISION SUMMER

L'offerta include:

  • DAZN Standard
  • Infinity+
    (Visibili 121 partite su 137 di Champions, le rimanenti 16 partite sono un'esclusiva Prime Video non incluso nell'offerta TIM Vision)
  • TIM Vision
    (Con TIM Vision sono inclusi anche i contenuti di Discovery+ Intrattenimento, non WWE. I contenuti sono presenti nel catalogo di TIM Vision, non viene dato accesso all'app Discovery+)
  • Discovery+ Sport per 6 mesi
    Al termine dei 6 mesi l'abbonamento si disattiva automaticamente.
    (E' possibile visionare i feed video di Discovery+ Sport presenti su TIM Vision, non è possibile accedere all'app Discovery+)
  • 1GB/mese di traffico Internet 4G, disponibile anche nei Paesi UE

L’offerta Kena TIMVISION SUMMER prevede un costo di 24,99€/mese per 4 mesi, poi 29,99€/mese addebitato nello stesso giorno del mese in cui è stata attivata.

E' previsto un costo di attivazione di 0,01€

L'offerta non ha vincoli o penali.

L'offerta è visibile su qualsiasi rete fissa o mobile, non è necessario avere un'offerta dati KENA attiva.

__________________________________________


DIFFERENZE CON OFFERTA TIM

  • Nessun costo di attivazione di 19,99€ o 9,99€
  • Assenza di Prime Video in omaggio per 6 mesi
  • Assenza dell'opzione DAZN Plus
  • Disney+ non incluso
  • Assenza del Decoder TIM Box per fruire del backup DTT e del multicast(disponibile solo su rete fissa TIM) e quinid nessun costo di restituzione del dispositivo a carico del cliente
  • Nessuna ricarica di 5€ extra che invece è prevista per il servizio TIM Ricarica Automatica per chi attiva l'offerta su una nuova sim TIM Mobile.
  • Nessuna possibilità di poter ampliare l'offerta con Disney+ e Netflix.

__________________________________________


Precedente discussione DAZN - Offerte commerciali da altri operatori
 
Ultima modifica:
FAQ OFFERTA KENA TIMVision

  • A chi è dedicata l’Offerta?
    E’ disponibile per qualsiasi nuovo Cliente che con Kena attivi una nuova numerazione, con SIM gratuita.​
  • E' necessario dover usare la SIM Kena?
    No, la SIM serve solo per gestire la fatturazione e per attivare la visione delle varie offerte in quanto verrà inviato un SMS per attivare ciascun servizio incluso nell'offerta, successivamente potrai anche metterla in un cassetto e non utilizzarla.​
  • Ho ricevuto la sim tramite corriere, entro quando si attiverà la sim?
    E' richiesta una tempistica di 24/48 ore lavorative, il corriere provvederà a inviare copia del documento di riconoscimento e il contratto firmato a Kena dopo aver concluso le consegne della giornata.​
  • Come avviene mensilmente il pagamento?
    Tramite il servizio Ricarica Automatica, è possibile attivare il servizio sui seguenti metodi di pagamento: PayPal, Carte di Credito (circuiti Visa, Mastercard ed American Express), Carte Ricaricabili (circuiti Visa e Mastercard) e PostePay.​
  • Si può pagare tramite credito residuo?
    No​
  • Come avviene l'attivazione dei vari servizi?
    Tramite dei link che riceverai via SMS sulla sim fornita da Kena per ciascun servizio, diversamente è possibile reperire i link tramite l'area clienti del sito per il quale è comunque necessario avere la SIM attiva per procedere alla prima registrazione.
    E' inoltre possibile richiedere il reinvio dei vari sms tramite il servizio clienti​
  • Sono già in possesso di un account per ciascun servizio incluso nell'offerta, ma non ho nulla attivo, posso usarli per l'offerta Kena?
    Si, se hai già un account senza offerte attive per ciascun servizio puoi usare sempre i medesimi account, ti basterà procedere all'attivazione delle varie offerte tramite i vari link KENA indicando di essere già in possesso di un account​
  • Cosa fare se ho già un abbonamento a DAZN?
    Segui questi semplici passaggi:

    - Entra su APP o sito DAZN e se già presente un account DAZN seleziona la voce ESCI. Tale passaggio è importante per assicurarti una corretta associazione tra il tuo account DAZN e l’abbonamento con TIMVISION
    - Apri l'SMS di TIMVISION e segui il link sull’SMS.
    - Sulla pagina «Benvenuto su DAZN» trovi 2 opzioni di scelta «Crea un nuovo account DAZN» o «Accedi». Clicca su “ACCEDI”

    Scegliendo l’opzione ACCEDI e inserendo le tue credenziali DAZN verrà modificato il metodo di pagamento precedentemente impostato con quello messo a disposizione da TIM e l’abbonamento DAZN con carta di credito o paypal verrà automaticamente sospeso.

    Se invece stai pagando l’abbonamento DAZN tramite fornitori terzi di servizi di pagamento (es. Google Pay, Apple Pay, Amazon InApp) devi assicurarti di rimuovere il metodo di pagamento precedentemente impostato, per non incorrere in un doppio addebito.
  • Cosa fare se ho già un abbonamento a Infinity+?
    Se hai già un Account Mediaset Infinity con il servizio Infinity+ attivo, per registrarti dovrai creare un nuovo account, e dovrai sospendere il precedente abbonamento Infinity+ su help.mediasetinfinity.mediaset.it​
  • Com'è possibile disattivare l'offerta?
    Ci sono diverse modalità per disattivare il rinnovo:
    - tramite servizio clienti 181
    - tramite area clienti
    - disattivando ricarica automatica o il metodo di pagamento ad esso collegato
    La disattivazione avverrà nel più breve tempo possibile e, comunque, non oltre 30 giorni dalla data in cui il recesso è stato richiesto.
    Il Cliente sarà tenuto a corrispondere a TIM gli importi dovuti per l’Offerta fino al giorno della disattivazione dell'offerta. Eventuali ulteriori addebiti effettuati per periodi successivi a detta data saranno oggetto di rimborso.
    La disattivazione della Ricarica Automatica comporta la disattivazione immediata dell'offerta, si avrà la visione fino alla scadenza dell'offerta e non sarà necessario attendere 30 giorni per elaborare la richiesta.
    Si consiglia nell'effettuare la disattivazione dell'offerta contestualmente di disattivare sempre il servizio di ricarica automatica per evitare eventuali addebiti indesiderati
  • E' possibile mettere in pausa l'abbonamento e riattivarlo dopo qualche mese?
    No​
  • Il passaggio della sim Kena ad altro operatore comporta la disattivazione dell'offerta?
    No​
 
Ultima modifica:
Stamattina ho ricevuto la sim dal corriere, quando sarà arrivata? Leggevo che alcuni dicevano a mezzanotte ma non so se è la regola.


Per il resto è la migliore offerta possibile, resta solo l'incognita di cosa accadrà con dazn plus da novembre. Spero che dal 3 agosto annuncino la possibilità di upgrade pagando la differenza
 
Stamattina ho ricevuto la sim dal corriere, quando sarà arrivata? Leggevo che alcuni dicevano a mezzanotte ma non so se è la regola.


Per il resto è la migliore offerta possibile, resta solo l'incognita di cosa accadrà con dazn plus da novembre. Spero che dal 3 agosto annuncino la possibilità di upgrade pagando la differenza

L'attivazione in genere avviene in serata, il tempo che il corriere invii la documentazione che hai fornito.
 
L'attivazione in genere avviene in serata, il tempo che il corriere invii la documentazione che hai fornito.

Invece non è stato attivato ancora nulla.

Considerando il corriere che ha ricevuto i miei documenti, è già tanto se non li ha inviati a qualche attività illecita.

Kena si sta rivelando una delusione enorme per la scelta del corriere, serietà 0.
 
Ieri, attorno alle 16, ho acquistato la sim in negozio e quindi attivata immediatamente...
Dopo quanto dovrei ricevere gli sms per l'attivazione dei vari Dazn, Infinity, etc?
Al momento non ho ancora ricevuto nulla...
 
Al momento non ho ancora ricevuto nulla...

* Come avviene l'attivazione dei vari servizi?

Tramite dei link che riceverai via SMS sulla sim fornita da Kena per ciascun servizio, diversamente è possibile reperire i link tramite l'area clienti del sito per il quale è comunque necessario avere la SIM attiva per procedere alla prima registrazione.

E' inoltre possibile richiedere il reinvio dei vari sms tramite il servizio clienti
 
Ultima modifica:
Ieri, attorno alle 16, ho acquistato la sim in negozio e quindi attivata immediatamente...
Dopo quanto dovrei ricevere gli sms per l'attivazione dei vari Dazn, Infinity, etc?
Al momento non ho ancora ricevuto nulla...
Entro 2 ore, nei casi più sfortunati entro 48 ore tramite SMS
 
* Come avviene l'attivazione dei vari servizi?

Tramite dei link che riceverai via SMS sulla sim fornita da Kena per ciascun servizio, diversamente è possibile reperire i link tramite l'area clienti del sito per il quale è comunque necessario avere la SIM attiva per procedere alla prima registrazione.

E' inoltre possibile richiedere il reinvio dei vari sms tramite il servizio clienti

Ma i link dove sarebbero? Sono riuscito a farmi arrivare la sim in chat con un operatore e ora riesco ad entrare su mykena, ma non c'è nessuna voce riguardo timvision

O meglio, c'è scritto che ho il pacchetto timvision ma non c'è nessun link. Se clicco ad esempio sul logo di dazn mi dice Info pacchetto dazn non registrato

Edit: Trovato il problema, su pc non mi mostrava il pulsante mentre da mobile c'è il tasto per attivare l'associazione
 
Ultima modifica:
Non ho ricevuto i link tramite gli sms, ma tramite questa ottima guida ho attivato tutto senza problemi...
Grazie!
 
Stamani ho effettuato il riconoscimento e mi è arrivata la mail di esito positivo.
Arriva una mail/sms anche quando la SIM è attiva o ogni tanto devo dare un'occhiata io? Perché stamattina senza saper né leggere né scrivere ho messo la sim nel telefono PRIMA del riconoscimento e già mi dava comunque la linea attiva per telefonare (non ho provato però i dati mobili)
 
Stamani ho effettuato il riconoscimento e mi è arrivata la mail di esito positivo.
Arriva una mail/sms anche quando la SIM è attiva o ogni tanto devo dare un'occhiata io? Perché stamattina senza saper né leggere né scrivere ho messo la sim nel telefono PRIMA del riconoscimento e già mi dava comunque la linea attiva per telefonare (non ho provato però i dati mobili)

Ricevi solo 3 sms quando la sim è attiva a sistema, se non li ricevi subito prova ad effettuare la registrazione sul sito e verifica se risulta l'offerta attiva, in caso puoi procedere all'attivazione direttamente dal sito.
Può succedere che l'offerta non venga subito attivata contestualmente all'attivazione della sim e si deve forzare l'attivazione tramite il servizio clienti.
 
Ragazzi vorrei un informazione da chi ha effettuato ordine con spedizione tramite corriere.
Al corriere bisogna solo consegnare la copia del documento o ti fanno firmare anche il contratto?
 
Ragazzi vorrei un informazione da chi ha effettuato ordine con spedizione tramite corriere.
Al corriere bisogna solo consegnare la copia del documento o ti fanno firmare anche il contratto?

a me non ha fatto firmare niente solo ritiro copia documento
 
Ricevi solo 3 sms quando la sim è attiva a sistema, se non li ricevi subito prova ad effettuare la registrazione sul sito e verifica se risulta l'offerta attiva, in caso puoi procedere all'attivazione direttamente dal sito.
Può succedere che l'offerta non venga subito attivata contestualmente all'attivazione della sim e si deve forzare l'attivazione tramite il servizio clienti.

Grazie, gentilissimo
 
Come erroneamente indicato nella descrizione sul sito di Kena e nel contratto, DAZN quest'anno non ha i diritti per la Indicar e la MotoGP.

Cosa vedi con l’Offerta Kena TIMVISION Summer?

Con DAZN vedi tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) e tutta la Serie BKT con 380 match stagionali, oltre a play off e play out, fino al 2024. Oltre al calcio Italiano, il grande calcio internazionale con LaLiga, la Copa Libertadores, oltre ai canali tematici di Inter e Milan. Oltre al calcio, tutti gli appassionati in Italia potranno godere di un’offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette.

Condizioni Economiche, Precontrattuali e Contrattuali Offerta Kena TIMVISION Summer (dal 14/06/2022)

Oltre al Calcio, tutti gli appassionati in Italia potranno godere di un’Offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD.
 
acquistando e attivando un sim di recente, nell'SMS che mi arriva, mi diche che c'è solo un rinnovoinvece di due, a 0€, quindi significa che per fine agosto ci sarà già il primo prelievo...

a qualcuno è capitata questa situazione come me?
 
acquistando e attivando un sim di recente, nell'SMS che mi arriva, mi diche che c'è solo un rinnovoinvece di due, a 0€, quindi significa che per fine agosto ci sarà già il primo prelievo...

Secondo me no, il rinnovo a 0 è proprio quello di fine agosto. Dal successivo si pagherà.
 
Indietro
Alto Basso