• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

domanda: io lunedì voglio disattivare/disdire l'offerta KENA TIMVISION SUMMER....se lo faccio, contemporaneamente effettua pure la disdetta di DAZN?? e ritorno ad avere l'account su DAZN..senza nessun abbonamento??
 
Ok oggi doveva scattare rinnovo ma non possono perché ho scaricato la carta, ancora vedo dazn vi faccio sapere quando staccano del tutto
 
domanda: io lunedì voglio disattivare/disdire l'offerta KENA TIMVISION SUMMER....se lo faccio, contemporaneamente effettua pure la disdetta di DAZN?? e ritorno ad avere l'account su DAZN..senza nessun abbonamento??

Si, quando verrà disattivata l'offerta kena timvision dopo 3/4 giorni cesserà anche la visione di dazn e lo potrai riutilizzare per fare un abbonamento diretto
 
Si, quando verrà disattivata l'offerta kena timvision dopo 3/4 giorni cesserà anche la visione di dazn e lo potrai riutilizzare per fare un abbonamento diretto
io l'avrei dovuto rinnovare oggi ma andando su dazn, mi chiede se voglio riattivare l'abbonamento....
continuo invece a vedere timvision
 
giorno a tutti....x piacere.....mi potreste indicare la modalità della disattivazione dell'offerta TIMVISION SUMMER KENA e la contestuale disdetta DAZN?? lo chiedo..perchè non ho capito se devo disattivare anche la ricarica automatica o altro...
 
giorno a tutti....x piacere.....mi potreste indicare la modalità della disattivazione dell'offerta TIMVISION SUMMER KENA e la contestuale disdetta DAZN?? lo chiedo..perchè non ho capito se devo disattivare anche la ricarica automatica o altro...
https://www.kenamobile.it/assistenza/modulistica/
Scarica e compila richiesta di cessazione offerta, l'indirizzo email è scritto nel pdf.

Alla cessazione dell'offerta kena timvision verrà disattivata anche la ricarica automatica associata.

Nel caso non ricevi nessuna comunicazione da parte loro dopo una settimana dall'invio del modulo, chiama il 181 per sapere a che punto è la tua richiesta di disdetta.

Il consiglio di conseguenza è, se non doveste ricevere loro notizie nell'arco di qualche settimana, di chiamarli al 181.
 
https://www.kenamobile.it/assistenza/modulistica/
Scarica e compila richiesta di cessazione offerta, l'indirizzo email è scritto nel pdf.

Alla cessazione dell'offerta kena timvision verrà disattivata anche la ricarica automatica associata.

Nel caso non ricevi nessuna comunicazione da parte loro dopo una settimana dall'invio del modulo, chiama il 181 per sapere a che punto è la tua richiesta di disdetta.

non ci sono altre modalità...per poterla disattivare?? se disattivo solo la ricarica automatica?? se vado su DAZN alla sezione abbonamento..mi dice che è gestito da TIM.....
 
non ci sono altre modalità...per poterla disattivare?? se disattivo solo la ricarica automatica?? se vado su DAZN alla sezione abbonamento..mi dice che è gestito da TIM.....
Non si può disattivare la ricarica automatica.

In teoria puoi provare a chiamare il 181 e fatti disattivare l'offerta direttamente da loro.

E' consentita dai termini e condizioni dell'offerta disdire tramite 181, ma la maggior parte fanno sempre storie. Quindi meglio che fai il modulo come ti ha suggerito lucpip e ti togli il pensiero
 
Buonasera, ho un piccolo dubbio: quando si compila il modulo di cessazione per la promo Kena Timvision Summer bisogna barrare la cassella OFFERTA o OPZIONE?
 
Bloccando il pagamento automatico da PayPal, la ricarica automatica di kena rimane attiva quindi non rischi che venga cessata l'offerta.
Abbiamo fatto tutti (o quasi) così mettendola in sospensione durante il periodo dei mondiali ed è bastato ricaricare manualmente per riattivarla di nuovo ;)
Entro quanto bisogna riattivare per mantenere l'offerta?
 
Devi ricaricare entro 90 giorni dal mancato rinnovo, altrimenti l'offerta si disattiva definitivamente
Ricaricare nel senso che basta riattivare l'autoricarica? Es: disattivo PayPal ora, il 12 giugno non preleva, il 12 luglio non preleva, riattivo entro il 12 agosto e quel giorno preleverà?
 
Ricaricare nel senso che basta riattivare l'autoricarica? Es: disattivo PayPal ora, il 12 giugno non preleva, il 12 luglio non preleva, riattivo entro il 12 agosto e quel giorno preleverà?
Non funziona così. Devi ricaricare manualmente e l'offerta si riattiva nel giorno in cui hai ricaricato.

Esempio ricarichi il 1 agosto, i successivi rinnovi saranno sempre il 1 del mese.

Una volta riattivata l'offerta vai su mykena e cambia il metodo di pagamento all'autoricarica mettendo di nuovo il tuo account PayPal.
 
Indietro
Alto Basso