• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Parma, quest'anno se vuoi rifare così non puoi ricaricare da tabacchino ma usando il metodo di pagamento originario, almeno così leggo sul contatto.
 
Parma, quest'anno se vuoi rifare così non puoi ricaricare da tabacchino ma usando il metodo di pagamento originario, almeno così leggo sul contatto.
Scusa,quindi chi ha attiva la ricarica automatica tramite PayPal e la elimina dall'area personale di PayPal mettendo in sospensione la promo per evitare il rinnovo automatico secondo te andando qualche giorno dopo a ricaricare la SIM per fare ripartire la promo non lo permette?
Mi sembra strano.
Quindi quest'anno che ho attivato la promo tramite post pay e dopo l'attivazione della promo ho impostato come ricarica automatica PayPal la prenderò in quel posto se metto in sospensione la promo?
Mi sembra anche questo strano.
 
Sono cose dette 100 volte, se non vi fidate lasciate stare e fate come vi sembra giusto a voi .
L'offerta va in sospensione quando non c'è credito sufficiente, basta poi fare una ricarica e l'offerta riparte dal giorno in cui la si effettua.
Se questo avviene (la sospensione dell'offerta)disattivando la ricarica automatica, questa va riattivata dopo aver fatto ripartire l'offerta.
Quoto :)
 
Ragazzi io ho effettuato l’ordine lunedì 24, associato correttamente la carta prepagata ma oggi notavo che non mi hanno addebitato il centesimo. È normale secondo voi? L’anno scorso ricordavo l’avessero addebitato subito.
 
Ciao ragazzi,
Sto disdicendo Dazn diretto per fare l'offerta Kena.
Sul sito Kena leggo "Discovery+": si intende sempre come gli anni scorsi il feed dei canali Eurosport all'interno di Timvision o è cambiato ed ora si può far tutto sull'app D+?
 
Ragazzi io ho effettuato l’ordine lunedì 24, associato correttamente la carta prepagata ma oggi notavo che non mi hanno addebitato il centesimo. È normale secondo voi? L’anno scorso ricordavo l’avessero addebitato subito.
Probabilmente non è andato a buon fine. Contatta l'assistenza via telefono o chat e vedi cosa ti dicono
 
Scusa,quindi chi ha attiva la ricarica automatica tramite PayPal e la elimina dall'area personale di PayPal mettendo in sospensione la promo per evitare il rinnovo automatico secondo te andando qualche giorno dopo a ricaricare la SIM per fare ripartire la promo non lo permette?
Mi sembra strano.
Quindi quest'anno che ho attivato la promo tramite post pay e dopo l'attivazione della promo ho impostato come ricarica automatica PayPal la prenderò in quel posto se metto in sospensione la promo?
Mi sembra anche questo strano.

L'anno scorso parmaboy ha riattivato semplicemente con ricarica dal tabacchino. Quest'anno sul contratto dice esplicitamente che nel caso si provvedesse alla ricarica del credito tramite canali di pagamento differenti, l'offerta si disattiva.
 
Probabilmente non è andato a buon fine. Contatta l'assistenza via telefono o chat e vedi cosa ti dicono

Il giorno stesso contattai anche un operatore per modificare l’indirizzo di consegna dato che risultava errato e mi ha generato un nuovo codice spedizione che controllandolo risulta acquisito sul sito. Solo che non vedo nessun addebito. Provo a risentirli..
 
L'anno scorso parmaboy ha riattivato semplicemente con ricarica dal tabacchino. Quest'anno sul contratto dice esplicitamente che nel caso si provvedesse alla ricarica del credito tramite canali di pagamento differenti, l'offerta si disattiva.
Anche l'anno scorso stava scritto così. Bisogna precisare che si riferisce se uno tiene la ricarica automatica disattivata.
Bloccando il pagamento da PayPal, la ricarica automatica rimane ancora attiva.
 
e anche per oggi niente sim. Comincio a pensare che il mezzo del corriere di zona sia andato distrutto dalla grandine come la mia auto :)
ormai aspetto e se non arriva il 2 agosto ne richiedero' un'altra
 
Se leggi bene il mio dubbio è solo se la data di riattivazione della ricarica automatica coincida con quello del rinnovo offerta oppure il giorno del mese rimane quello della prima attivazione. Ma se voi confermate allora tanto meglio.

PS non ho trovato scritto nel contratto entro quanto giorni va attivata la SIM.

Ti confermo anche questo, sempre per esperienza personale e non per sentito dire o supposizione.
 
e anche per oggi niente sim. Comincio a pensare che il mezzo del corriere di zona sia andato distrutto dalla grandine come la mia auto :)
ormai aspetto e se non arriva il 2 agosto ne richiedero' un'altra
Io aspetto fino a venerdì, se non arriva penso che sabato vado in un centro commerciale col corner Kena.

P.S. il mio corriere invece potrebbe essersi sciolto sotto i 43 gradi
 
ordinata il 19 luglio ed ancora manco risulta spedita dal tracking link.
Che fare se non arriva entro il 2 agosto?
 
Qualche anno fa quando ho fatto un'offerta kena (quando ancora non c'era l'accordo con kena) la spedizione, sarà che sono in un posto isolato, è arrivata dopo circa 1 mese, la promozione nel frattempo era scaduta, ma me l'hanno mantenuta.
 
Io aspetto fino a venerdì, se non arriva penso che sabato vado in un centro commerciale col corner Kena.

P.S. il mio corriere invece potrebbe essersi sciolto sotto i 43 gradi

il mio corner kena e' a 15km e comunque abbiamo solo un auto ed ora e' initulizzabile e a nonleggio non se ne trovano piu' viste le richieste. Hanno ordinato il parabrezza ora tooca aspettare che arrivi ed il nostro turno. Si parla di settembre :(
tutto sommato dazn e' il minore dei problemi dopo il disastro di ieri notte
 
Capisco la fretta del 27 luglio, ma se l'ultima giornata di campionato dovesse risultare ininfluente come l'anno passato, paghereste comunque la stessa cifra o no?

PS non esiste un elenco dei corner Kena?
 
Qualche anno fa quando ho fatto un'offerta kena (quando ancora non c'era l'accordo con kena) la spedizione, sarà che sono in un posto isolato, è arrivata dopo circa 1 mese, la promozione nel frattempo era scaduta, ma me l'hanno mantenuta.

un mese ? alla faccia della posta celere :)
 
Indietro
Alto Basso