• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Riguardo all'attivazione dell'account Timvision, ho dovuto creare una nuova email, in quanto usando la vecchia non mi faceva registrare e soprattutto accedere: mi diceva, email e pss errate. Le registrazioni con Infinity e Dazn sono andate da subito bene.


OT:
Infinity,

Con il tuo account Mediaset Infinity oltre al pc, puoi associare fino a un massimo di 4 dispositivi in contemporanea, per un massimo di 9 dispostivi in un anno. Le fruizioni contemporanee, invece, sono 2: questo vuol dire che, nello stesso momento, possono essere connessi alla piattaforma soltanto due dispositivi.


Timvision,

Puoi connettere fino a 5 dispositivi e guardare contemporaneamente i contenuti su due.
 
OT:
Infinity,

Con il tuo account Mediaset Infinity oltre al pc, puoi associare fino a un massimo di 4 dispositivi in contemporanea, per un massimo di 9 dispostivi in un anno. Le fruizioni contemporanee, invece, sono 2: questo vuol dire che, nello stesso momento, possono essere connessi alla piattaforma soltanto due dispositivi.


Timvision,

Puoi connettere fino a 5 dispositivi e guardare contemporaneamente i contenuti su due.

per i moderatori : direi che sono info utili da inserire nella pagina iniziale
 
Qualcuno mi può tradurre questo messaggio? :D
Gentile cliente, in merito alla segnalazione, ti informiamo di aver inviato i magic link TimVision. Cordiali saluti, KENA MOBILE
 
OT:
Infinity,

Con il tuo account Mediaset Infinity oltre al pc, puoi associare fino a un massimo di 4 dispositivi in contemporanea, per un massimo di 9 dispostivi in un anno. Le fruizioni contemporanee, invece, sono 2: questo vuol dire che, nello stesso momento, possono essere connessi alla piattaforma soltanto due dispositivi.


Timvision,

Puoi connettere fino a 5 dispositivi e guardare contemporaneamente i contenuti su due.

per i moderatori : direi che sono info utili da inserire nella pagina iniziale
 
Qualcuno mi può tradurre questo messaggio? :D
Gentile cliente, in merito alla segnalazione, ti informiamo di aver inviato i magic link TimVision. Cordiali saluti, KENA MOBILE
Probabilmente ti hanno inviato via email il link per attivare TIMVision, a me sono arrivati via email i vari link per tutti i servizi inclusi (DAZN, TIMVision e Infinity)
 
scusate ho attivo il pacchetto Tim Vision con l'offerta Kena

volevo chiedervi ma i contenuti presenti su Discovery+ sono uguali a quello del sito ufficiale oppure manca qualcosa dal catalogo?
 
Ieri mattina ho ricevuto una chiamata con prefisso Taranto da Ceva per la consegna della SIM, mi hanno chiesto il numero di documento ma in quel momento non lo avevo sotto mano e mi hanno detto che avrebbero richiamato ieri pomeriggio oppure oggi. Ma nessuna chiamata al momento. Secondo voi se ne parla lunedi? Eventualmente posso richiamare quel numero?
 
Qualcuno mi può tradurre questo messaggio? :D
Gentile cliente, in merito alla segnalazione, ti informiamo di aver inviato i magic link TimVision. Cordiali saluti, KENA MOBILE

Che finalmente ti hanno attivato il Kena Tim Vision😂
Adesso che fai visto hai attivato anche la stessa offerta da TIM?
 
sera ragà..vi espongo la mia esperienza con KENA MOBILE.......ieri mattina mio fratello compra per me la sim in un punto vendita e viene attivata alle 12,41 (lo noto...scoprendolo oggi entrando in MYKENA sul web) e inserisco la sim nel telefono OPPO A74 che è dual sim, stamattina...xò fino alle 12,43 nn mi arriva nessun sms....mi arrivano all'improvviso proprio a quell'ora con il promo PORTA UN AMICO e Che è attiva la ricarica automatica dal 29/7/22 alle ore 12,41....poi mi arrivano finalmente i codici numerici x attivarmi sul sito, visto che avevo tentato 2 volte ma nn mi erano arrivati gli sms!! vado su pacchetti offerte, clicco su DAZN e fila tutto liscio, dato che avevo disdettato il mio profilo attivo! e ora nella pagina IL MIO ACCOUNT mi esce DAZN PER TIM!! ora xò c'è una cosa che non capisco..gli sms mi arrivano, ma non riesco ad inviarli....mi esce ERRORE 38.....allora ho visto un pò in rete...e la configurazione del telefono mi sembra apposto...xò vedendo il credito è 0,01....quindi può essere che sia qst la causa dell'errore?? il sms con i link delle offerte di dazn, infinity, timvision non mi sono cmq arrivati.....x fortuna sono riuscito ad entrare sul sito! :)
 
Per chi non riesce ad associare l'account esistente di TimVision bisogna andare nelle impostazioni e cambiare il numero della linea associata, inserendo il nuovo numero kena. Non è immediato, ho dovuto reinserirlo almeno 3-4 volte ma adesso sono riuscito ad associare TimVision alla mia offerta. Edit: in realtà dal link inviato da kena non riesco ad accedere però se entro su timvision i contenuti vanno (prima mi dicevano che dovevo abbonarmi)
 
Finalmente, dopo un mese e con sommo stupore, stamattina sono entrato nel mio account e mi sono accorto che mi hanno attivato l'account di Timvision
 
Comunque ho verificato che dalla pagina di Mykena non si riesce a disattivare la ricarica automatica. Da smartphone non è proprio possibile, da pc invece fa procedere con la disattivazione, ma non viene mai disattivata.
In definitiva per poterla disattivare bisogna passare dal 181
 
Comunque ho verificato che dalla pagina di Mykena non si riesce a disattivare la ricarica automatica. Da smartphone non è proprio possibile, da pc invece fa procedere con la disattivazione, ma non viene mai disattivata.
In definitiva per poterla disattivare bisogna passare dal 181

questa non e' una bella cosa.. non vorrei che a fine campionato (o in caso di accordi con sky) per disattivare diventi una odissea come con tim

EDIT guarda comunque che da app il tasto disattiva c'e', ovviamente non so se funziona
 
Ultima modifica:
questa non e' una bella cosa.. non vorrei che a fine campionato (o in caso di accordi con sky) per disattivare diventi una odissea come con tim

EDIT guarda comunque che da app il tasto disattiva c'e', ovviamente non so se funziona
Blocco pagamento PayPal e amen.

Mi pare che sta scritto che dopo tot tentativi disattivano l'offerta se non ci sono soldi a coprire il rinnovo
 
per i moderatori : direi che sono info utili da inserire nella pagina iniziale

Non è stato scritto in quanto sono le condizioni base di utilizzo dei vari servizi di cui ci sono le discussioni dedicate, con o senza TIM Vision funzionano allo stesso modo, non ci sono restrizioni.
Se ci fossero state delle restrizioni lo avrei scritto
 
All'attivazione della sim mi era arrivato il seguente sms:
"Non e' stato possibile attivare Kena TIMVISION Summer. Contatta il 192021 per avere maggiori informazioni al riguardo."

Due giorni fa e dopo quasi un mese mi hanno finalmente attivato un offerta.
 
Ieri mattina ho ricevuto una chiamata con prefisso Taranto da Ceva per la consegna della SIM, mi hanno chiesto il numero di documento ma in quel momento non lo avevo sotto mano e mi hanno detto che avrebbero richiamato ieri pomeriggio oppure oggi. Ma nessuna chiamata al momento. Secondo voi se ne parla lunedi? Eventualmente posso richiamare quel numero?

qualcuno mi sa dare una mano?
 
scusate ho attivo il pacchetto Tim Vision con l'offerta Kena

volevo chiedervi ma i contenuti presenti su Discovery+ sono uguali a quello del sito ufficiale oppure manca qualcosa dal catalogo?


non dovrebbe essere proprio completo come su app ufficiale





sera ragà..vi espongo la mia esperienza con KENA MOBILE.......ieri mattina mio fratello compra per me la sim in un punto vendita e viene attivata alle 12,41 (lo noto...scoprendolo oggi entrando in MYKENA sul web) e inserisco la sim nel telefono OPPO A74 che è dual sim, stamattina...xò fino alle 12,43 nn mi arriva nessun sms....mi arrivano all'improvviso proprio a quell'ora con il promo PORTA UN AMICO e Che è attiva la ricarica automatica dal 29/7/22 alle ore 12,41....poi mi arrivano finalmente i codici numerici x attivarmi sul sito, visto che avevo tentato 2 volte ma nn mi erano arrivati gli sms!! vado su pacchetti offerte, clicco su DAZN e fila tutto liscio, dato che avevo disdettato il mio profilo attivo! e ora nella pagina IL MIO ACCOUNT mi esce DAZN PER TIM!! ora xò c'è una cosa che non capisco..gli sms mi arrivano, ma non riesco ad inviarli....mi esce ERRORE 38.....allora ho visto un pò in rete...e la configurazione del telefono mi sembra apposto...xò vedendo il credito è 0,01....quindi può essere che sia qst la causa dell'errore?? il sms con i link delle offerte di dazn, infinity, timvision non mi sono cmq arrivati.....x fortuna sono riuscito ad entrare sul sito! :)

se non c'è credito nella Sim ovvio che non facciano, se dipende da quello.
la Sim Kena di quest'offerta ha compreso solo 1GB di dati, telefonate ed sms sono a consumo
 
Indietro
Alto Basso