• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

In tutta Napoli non ho trovato un Kena point che attivi la promozione.
 
In tutta Napoli non ho trovato un Kena point che attivi la promozione.
Sono andato in 3 centri Kena e volevano 20€ per l'attivazione.....devo aggiungere altro?
Non ci sono o vogliono 20€ per l'attivazione?

Comunque bisogna segnalarli sti furbetti. Posso capire 10€ (anche se non li dovrebbero chiedere lo stesso), ma 20€ mi sembra veramente un furto
 
Finalmente dopo mille peripezie sono riuscito a completare la videoidentificazione, ho messo la sim in un telefono e si registra alla rete ma non può ricevere nè fare telefonate / sms è normale?
Con altri operatori quando la sim non era attiva il telefono diceva "sim non attiva", è la prima volta che prendo una sim kena/tim
grazie
 
Finalmente dopo mille peripezie sono riuscito a completare la videoidentificazione, ho messo la sim in un telefono e si registra alla rete ma non può ricevere nè fare telefonate / sms è normale?
Con altri operatori quando la sim non era attiva il telefono diceva "sim non attiva", è la prima volta che prendo una sim kena/tim
grazie
Ci vuole qualche ora non è immediato
 
Fatta la videoidentificazione. Mi raccomando di lasciare il cellulare raggiungibile, visto che mandano 2 codici via sms. Siccome usavo l'hotspot e non volevo che qualcuno, chiamandomi, mi facesse saltare la connessione, avevo disabilitato tutte le chiamate in arrivo. Morale, in diretta ho dovuto cercare il codice di sblocco delle chiamate fra tutti gli screenshot che ho sullo smartphone, disabilitare il blocco e infine l'operatrice, che nel mentre mi stava fulminando con lo sguardo, mi ha mandato un nuovo sms.
 
stesso problema mio è dalle ore 9 che provo, dopo n mila tentativi, trova un'operatrice sgarbata, scortese e pure maleducata. Durante la video identificazione non mi arrivavano gli sms sulla sim, dopo 30 secondi ha chiuso la chiamata. Una vergogna immane.
Provo l'ultima volta, poi li mando a quel paese. Segnalati su twitter
 
Io vi consiglio vivamente di non accettare le offerte Kena / TIM, anche se si risparmia. E attenzione ai vincoli, visto che dal 1 luglio 2024, Kena e TIM non hanno più i diritti di trasmissione della Serie A e della Champions League.
 
Fatta la videoidentificazione. Mi raccomando di lasciare il cellulare raggiungibile, visto che mandano 2 codici via sms. Siccome usavo l'hotspot e non volevo che qualcuno, chiamandomi, mi facesse saltare la connessione, avevo disabilitato tutte le chiamate in arrivo. Morale, in diretta ho dovuto cercare il codice di sblocco delle chiamate fra tutti gli screenshot che ho sullo smartphone, disabilitare il blocco e infine l'operatrice, che nel mentre mi stava fulminando con lo sguardo, mi ha mandato un nuovo sms.

Si può fare la videoidentificazione direttamente con il cellulare? oppure è consigliato usare il pc. grazie
 
Si può fare la videoidentificazione direttamente con il cellulare? oppure è consigliato usare il pc. grazie

Penso si possa fare anche da smartphone o tablet, ma consiglio vivamente di usare il pc, visto che bisogna far fotografare all'operatrice tutti i dicumenti, ricevere due codici via sms e infine fare clic in 6 punti del contratto per firmare. Molto più comodo un pc e un mouse direi...
 
Io vi consiglio vivamente di non accettare le offerte Kena / TIM, anche se si risparmia. E attenzione ai vincoli, visto che dal 1 luglio 2024, Kena e TIM non hanno più i diritti di trasmissione della Serie A e della Champions League.

Con Kena non ci sono vincoli, smettiamola di dire cose non vere...
Per chi è riuscito a fare la videoidentificazione ha poi ricevuto via email copia in pdf del modulo di attivazione offerta sottoscritto elettronicamente via codice sms? L'anno scorso mi era arrivato da una email videoid@trusttechnologies.it :wave:
 
Io vi consiglio vivamente di non accettare le offerte Kena / TIM, anche se si risparmia. E attenzione ai vincoli, visto che dal 1 luglio 2024, Kena e TIM non hanno più i diritti di trasmissione della Serie A e della Champions League.
Sempre meglio che l'abbonamento diretto con Dazn.

Con kena si può disdire in qualsiasi momento.

Con TIM concordo che bisogna stare alla larga :D
 
Questa è l'ultima volta che attivo una loro scheda con video identificazione. È una esperienza mistica. Dopo aver atteso per mezz'ora il mio turno, comincio l'operazione... all'inizio tutto bene.. registrazione vocale, carta identità, SIM... al momento di fare fotografare la tessera sanitaria non vedo più nessuno dall'altra parte e rimango solo io in cam.. con una scritta che mi dice 5/10 acquisizione immagini in corso. Aspetto 5 minuti, provo a scrivere in chat ma niente... Adesso sto rifacendo tutta la procedura.. devo aspettare altre 25 persone.. spero almeno che si ricominci da dove si è lasciato e che non si debba fare proprio tutto daccapo 🤦
 
Indietro
Alto Basso