• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Ho preso una SIM in un negozio Kena, ho efettuato il pagamento e ricevuto i link, ma nell'area riservata non risulta attiva la promo.
Ogni operatore mi dice una cosa diversa.
A questo punto mi conviene attendere o prendere un'altra sim?
 
Devi solo aspettare. Quanta fretta...l'hai appena attivata. Aspetta almeno 24 ore che i sistemi si allineano.
 
Se hai ricevuto i link e hai attivato dazn significa che la promo è attiva. Se non avessi ricevuto i link allora la promo non sarebbe stata attiva. Probabilmente è solo un errore dei sistemi. Prova nei prossimi giorni a fare login anche via web e non solo sul telefono via app.
 
Quindi mi confermate che se non attiverò la sim posso fare decadere tutto, senza mandare disdetta?
 
Tanto per ridere, 13:21 sms con l'addebito della ricarica, 20:00 sms opzione attivata!
Ovviamente era già attiva alle 13:21 verificando il mio profilo, se ci mettono sette ore per inviare un sms ora che ricevo i 3 sms per le attivazioni dei servizi passeranno altre 21 ore...
Secondo me sono stati travolti dalle attivazioni e i loro sistemi sono in tilt.
 
Ho ricaricato ora con 20€ la vecchia sim Kena con la promo dello scorso anno, stavo andando a reimpostare PayPal come metodo di pagamento per ricarica automatica. Cliccando su PAGA ADESSO mi verrà addebitato un altro canone di 19.99€? Spero di no! Anche perché la mensilità l'ho coperta con i 20€
 
Da 7 ore che ho fatto identificazione non mi è arrivata nessuna comunicazione e nessun SMS su nuova Sim.
La Sim per linea internet si è configurata quasi subito.

Però è quindi disattiva?
E nel caso è quindi normale che se voglio andare in app o sito Kena collegandomi con questo nuovo numero non va dando errore dei dati?
 
L'indirizzo è recesso@kenamobile.it oppure assistenzaclienti@kenamobile.it?
Comunque provando a scaricare la modulista, vedo che c'è anche la possibilità di compilarla online. Si può fare o è meglio la mail?

Io ho usato il form online . Ho solo compilato il tutto , allegata la scansione della carta di identità ... e richiesto il trasferimento del centesimo residuo sulla nuova sim rimasta a zero causa un'incauta telefonata di prova :D Ho un numero di ticket apparso dopo l'invio telematico
 
Da 7 ore che ho fatto identificazione non mi è arrivata nessuna comunicazione e nessun SMS su nuova Sim.
La Sim per linea internet si è configurata quasi subito.

Però è quindi disattiva?
E nel caso è quindi normale che se voglio andare in app o sito Kena collegandomi con questo nuovo numero non va dando errore dei dati?
Normale che non puoi accedere a mykena con il nuovo numero perché non te l'hanno ancora attivata.
 
Ho ricaricato ora con 20€ la vecchia sim Kena con la promo dello scorso anno, stavo andando a reimpostare PayPal come metodo di pagamento per ricarica automatica. Cliccando su PAGA ADESSO mi verrà addebitato un altro canone di 19.99€? Spero di no! Anche perché la mensilità l'ho coperta con i 20€

Nessun altro addebito, ti vengono subito stornati
 
Io ho usato il form online . Ho solo compilato il tutto , allegata la scansione della carta di identità ... e richiesto il trasferimento del centesimo residuo sulla nuova sim rimasta a zero causa un'incauta telefonata di prova :D Ho un numero di ticket apparso dopo l'invio telematico
ma quello della cessazione offerta c'è solo da scaricare modulo, come hai fatto online?
 
Quindi mi confermate che se non attiverò la sim posso fare decadere tutto, senza mandare disdetta?
Si, per esempio Ho Mobile dopo 60 giorni se una nuova sim non viene attivata non è possibile attivarla in seguito. Kena non so entro quanti giorni è possibile attivarla. Per sicurezza puoi chiedere in chat. Ricordati di disattivare la ricarica automatica dal conto Paypal.
Io ho usato il form online . Ho solo compilato il tutto , allegata la scansione della carta di identità ... e richiesto il trasferimento del centesimo residuo sulla nuova sim rimasta a zero causa un'incauta telefonata di prova :D Ho un numero di ticket apparso dopo l'invio telematico
Forse hai sbagliato modulo, il modulo si chiama richiesta di cessazione offerta/opzione, non è possibile compilarlo online va inviato tramite fax o email.
 
Ho ricaricato ora con 20€ la vecchia sim Kena con la promo dello scorso anno, stavo andando a reimpostare PayPal come metodo di pagamento per ricarica automatica. Cliccando su PAGA ADESSO mi verrà addebitato un altro canone di 19.99€? Spero di no! Anche perché la mensilità l'ho coperta con i 20€
Dopo aver caricato i 20 euro sulla SIM si era riattivata la promo con anche la visione di Dazn, Timvision e infinity o hai dovuto rimettere anche la ricarica automatica con PayPal?
 
Si, come ti ha detto lovethesun non attivandola dopo un tot di giorni decade automaticamente senza mandare disdetta
Si, per esempio Ho Mobile dopo 60 giorni se una nuova sim non viene attivata non è possibile attivarla in seguito. Kena non so entro quanti giorni è possibile attivarla. Per sicurezza puoi chiedere in chat. Ricordati di disattivare la ricarica automatica dal conto Paypal.

Forse hai sbagliato modulo, il modulo si chiama richiesta di cessazione offerta/opzione, non è possibile compilarlo online va inviato tramite fax o email.
Ottimo, grazie.
 
Si, per esempio Ho Mobile dopo 60 giorni se una nuova sim non viene attivata non è possibile attivarla in seguito. Kena non so entro quanti giorni è possibile attivarla. Per sicurezza puoi chiedere in chat. Ricordati di disattivare la ricarica automatica dal conto Paypal.

Forse hai sbagliato modulo, il modulo si chiama richiesta di cessazione offerta/opzione, non è possibile compilarlo online va inviato tramite fax o email.

Boh . Ho compilato la richiesta di cessazione . Cosa comporta ? E' una sim che non avrei comunque mai più usato
 
Dopo aver caricato i 20 euro sulla SIM si era riattivata la promo con anche la visione di Dazn, Timvision e infinity o hai dovuto rimettere anche la ricarica automatica con PayPal?
Appena ricaricato sono arrivati gli sms con i link per dazn e infinity+ che ho regolarmente riattivato. Per timvision non era arrivato nulla, ma facendo login sul vecchio account sembra tutto ok quindi si sarà riattivato in automatico.
Per finire ho aggiornato il metodo di ricarica automatica, reinserendo sempre lo stesso account PayPal.
 
Indietro
Alto Basso