• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Tiger95

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
9.107
Località
Messina, Sicilia
calcio-full-lp-d-1920x840-20230612.png


TIMVISION CALCIO E SPORT

L'offerta include:

  • DAZN Standard
  • Infinity+
    (Visibili 121 partite su 137 di Champions, le rimanenti 16 partite sono un'esclusiva Prime Video non incluso nell'offerta TIM Vision)
  • Amazon Prime Video per 6 mesi
    Al termine dei 6 mesi l'abbonamento si disattiva automaticamente (solo per i nuovi clienti TIM Vision con linea Fissa TIM)
  • TIM Vision
    (Con TIM Vision sono inclusi anche i contenuti di Discovery+ Intrattenimento, non WWE. I contenuti sono presenti nel catalogo di TIM Visione, non viene dato accesso all'app Discovery+)
  • Discovery+ Sport per 6 mesi
    Al termine dei 6 mesi l'abbonamento si disattiva automaticamente.
    (E' possibile visionare i feed video di Discovery+ Sport presenti su TIM Vision, non è possibile accedere all'app Discovery+)
  • 1GB/mese di traffico Internet 4G, disponibile anche nei Paesi UE (solo per i clienti TIM Mobile)

Il costo dell’offerta è di 0€ fino al 26.08.2023, poi 19,99€/mese fino al 31.12.2023, poi 29,99€/mese

E' possibile aggiungere DAZN Plus a 5€/mese per i primi 5 mesi, dopo 15€/mese

Costo di attivazione (da sostenere una sola volta): 0€ per richieste online entro il 24/06/2023, altri canali di vendita TIM 19,99€, oppure 9,99€ per i clienti già in possesso del TIMVISION Box

L'offerta non ha vincoli o penali.

L'offerta è visibile tramite rete fissa o mobile di qualsiasi operatore.



:new_smilie_colors1: Puoi attivare l'offerta online al seguente link: https://www.digital-news.it/attivatimvision :new_smilie_colors1:



___________________________________________


TIMVISION GOLD

L'offerta include:

  • DAZN Standard
  • Infinity+
    (Visibili 121 partite su 137 di Champions, le rimanenti 16 partite sono un'esclusiva Prime Video non incluso nell'offerta TIM Vision)
  • Disney+
  • Netflix (Piano Standard)
  • Amazon Prime Video per 6 mesi
    Al termine dei 6 mesi l'abbonamento si disattiva automaticamente (solo per i nuovi clienti TIM Vision con linea Fissa TIM)
  • TIM Vision
    (Con TIM Vision sono inclusi anche i contenuti di Discovery+ Intrattenimento, non WWE. I contenuti sono presenti nel catalogo di TIM Visione, non viene dato accesso all'app Discovery+)
  • Discovery+ Sport per 6 mesi
    Al termine dei 6 mesi l'abbonamento si disattiva automaticamente.
    (E' possibile visionare i feed video di Discovery+ Sport presenti su TIM Vision, non è possibile accedere all'app Discovery+)
  • 1GB/mese di traffico Internet 4G, disponibile anche nei Paesi UE (solo per i clienti TIM Mobile)

Il costo dell’offerta è di 10 al mese fino al 26.08.2023, poi 40,99€/mese fino al 31.12.2023, poi 45,99€/mese

E' possibile aggiungere DAZN Plus a 5€/mese per i primi 5 mesi, dopo 15€/mese

Costo di attivazione (da sostenere una sola volta): 0€ per richieste online entro il 24/06/2023, altri canali di vendita TIM 19,99€, oppure 9,99€ per i clienti già in possesso del TIMVISION Box

L'offerta non ha vincoli o penali.

L'offerta è visibile tramite rete fissa o mobile di qualsiasi operatore.

___________________________________________


DIFFERENZE CON OFFERTA KENA

  • Decoder TIM Vision Box per fruire del backup DTT e del multicast(disponibile solo su rete fissa TIM) con relativa restituzione del decoder TIM Vision Box a carico del cliente in caso di recesso
  • Per i clienti che attivano l'offerta tramite linea mobile come nuovo cliente o su una sim mobile con credito pari a 0€ è previsto una ricarica automatica di 5€
  • Costo di attivazione di 19,99€ per attivazione tramite altri canali o 9,99€
  • Possibilità di poter aggiungere Disney+ e Netflix con TIMVision Gold
  • Possibilità di poter aggiungere Dazn Plus
  • Canone mensile attualmente in promo e non a listino

___________________________________________


Precedente discussione DAZN - Offerte commerciali da altri operatori
 
Ultima modifica:
FAQ OFFERTA TIMVision

  • E' necessario dover usare la SIM TIM Mobile?
    No, la SIM serve solo per gestire la fatturazione, puoi anche metterla in un cassetto e non utilizzarla.​
  • Come avviene mensilmente il pagamento?

    Per i Clienti con linea Fissa TIM, Il costo mensile sarà addebitato sulla fattura TIM della linea di rete fissa cui è associata l’offerta. Per attivare l’offerta è necessaria la domiciliazione su conto corrente o su carta di credito della fattura della tua linea di casa.​

    Per i Clienti con linea Mobile TIM, Il costo mensile sarà addebitato sul credito telefonico della linea mobile TIM. L’offerta prevede l’attivazione ed il mantenimento per tutta la durata del servizio TIM Ricarica Automatica. Tale servizio, entro le 24 ore precedenti il rinnovo dell’offerta, erogherà una ricarica di importo pari al costo mensile.
    TIM Ricarica Automatica è attivabile tramite carta prepagata, carta di credito, conto corrente e Satispay​
  • Si può pagare tramite ricarica manuale per chi ha un'offerta mobile?
    No​
  • Come avviene l'attivazione dei vari servizi?
    Tramite dei link che riceverai via email/SMS per ciascun servizio, diversamente è possibile reperire i link tramite l'area clienti del sito
    E' inoltre possibile richiedere il reinvio delle varie e-mail/sms tramite il servizio clienti​
  • Sono già in possesso di un account per ciascun servizio incluso nell'offerta, ma non ho nulla attivo, posso usarli per l'offerta TIM?
    Si, se hai già un account senza offerte attive per ciascun servizio puoi usare sempre i medesimi account, ti basterà procedere all'attivazione delle varie offerte tramite i vari link TIM indicando di essere già in possesso di un account​
  • Cosa fare se ho già un abbonamento a DAZN?
    Segui questi semplici passaggi:

    - Entra su APP o sito DAZN e se già presente un account DAZN seleziona la voce ESCI. Tale passaggio è importante per assicurarti una corretta associazione tra il tuo account DAZN e l’abbonamento con TIMVISION
    - Apri la mail/SMS di TIMVISION e segui il link sull’SMS o clicca sul tasto “ACCEDI A DAZN” indicato nella Mail
    - Sulla pagina «Benvenuto su DAZN» trovi 2 opzioni di scelta «Crea un nuovo account DAZN» o «Accedi». Clicca su “ACCEDI”

    Scegliendo l’opzione ACCEDI e inserendo le tue credenziali DAZN verrà modificato il metodo di pagamento precedentemente impostato con quello messo a disposizione da TIM e l’abbonamento DAZN con carta di credito o paypal verrà automaticamente sospeso.

    Se invece stai pagando l’abbonamento DAZN tramite fornitori terzi di servizi di pagamento (es. Google Pay, Apple Pay, Amazon InApp) devi assicurarti di rimuovere il metodo di pagamento precedentemente impostato, per non incorrere in un doppio addebito.
    Se hai bisogno di supporto:
  • Cosa fare se ho già un abbonamento a Infinity+?
    Se hai già un Account Mediaset Infinity con il servizio Infinity+ attivo, per registrarti dovrai creare un nuovo account, e dovrai sospendere il precedente abbonamento Infinity+ su help.mediasetinfinity.mediaset.it​
  • Cosa fare se ho già un abbonamento a Netflix?
    In fase di registrazione al servizio (a cui arriverai tramite il link presente nella mail e/o SMS che riceverai) dovrai inserire le tue credenziali Netflix: l’abbonamento preesistente verrà sospeso per tutta la durata dell’offerta attivata con TIMVISION. Fino quando non collegherai tale account alla tua offerta, Netflix continuerà ad addebitarti separatamente il costo del tuo abbonamento Netflix già esistente.​
  • Cosa fare se ho già un abbonamento a Disney+?
    In fase di registrazione al servizio (a cui arriverai tramite il link presente nella mail e/o SMS che riceverai) dovrai inserire le tue credenziali Disney+: riceverai una comunicazione via e-mail da disneyplus@mail.disneyplus.com per decidere come gestire il preesistente abbonamento. Fino quando non collegherai tale account alla tua offerta, Disney+ continuerà ad addebitarti separatamente il costo del tuo abbonamento Disney+ già esistente.​
  • Com'è possibile disattivare l'offerta?
    Ci sono diverse modalità per disattivare il rinnovo:
    - tramite servizio clienti 1119/187
    - tramite area clienti My TIM
    - disattivando il servizio TIM Ricarica Automatica (Solo per i clienti TIM Mobile)
    La disattivazione avverrà nel più breve tempo possibile e, comunque, non oltre 30 giorni dalla data in cui il recesso è stato richiesto.
    Il Cliente sarà tenuto a corrispondere a TIM gli importi dovuti per l’Offerta fino al giorno della disattivazione dell'offerta. Eventuali ulteriori addebiti effettuati per periodi successivi a detta data saranno oggetto di rimborso.
    La disattivazione del servizio TIM Ricarica Automatica comporta la disattivazione immediata dell'offerta, si avrà la visione fino alla scadenza dell'offerta e non sarà necessario attendere 30 giorni per elaborare la richiesta.
    Per i clienti TIM Mobile si consiglia nell'effettuare la disattivazione dell'offerta contestualmente di disattivare sempre il servizio di ricarica automatica per evitare eventuali addebiti indesiderati

    Una volta elaborata la richiesta di disattivazione riceverai l'etichetta di reso per procedere alla restituzione del TIM Vision Box a tuo carico entro 30 giorni, diversamente ti verrà addebitato il costo del decoder
  • E' possibile mettere in pausa l'abbonamento e riattivarlo dopo qualche mese?
    No​
  • Come restituisco il decoder TIM Vision Box?
    Successivamente alla richiesta di disattivazione di un’offerta TV, riceverai la comunicazione via email “Modalità di Restituzione TIMVISION Box” contenente l'etichetta precompilata indispensabile per effettuare la restituzione.

    Procedi alle indicazioni riportate nella comunicazione ovvero:

    1)Stampa l'etichetta precompilata contenuta nella email in 2 copie
    2)Confeziona accuratamente Il decoder, con tutti i suoi accessori, utilizzando una scatola da imballaggio, sigillata con nastro adesivo
    3)Inserisci una copia dell'etichetta precompilata nel pacco e sigilla con il nastro adesivo
    4)Applica sul pacco la seconda copia dell'etichetta
    5)Invia il pacco a tue spese, all'indirizzo indicato nell'etichetta, utilizzando qualsiasi operatore logistico.

    Se non hai ricevuto la Comunicazione contenente l'Etichetta precompilata contatta il servizio Clienti TIM 187 o 119, ti verrà inviata via email.

    Il decoder in comodato d’uso dovrà essere restituito entro 30 giorni dalla cessazione dell’offerta TIMVSION, la mancata restituzione sarà considerata a tutti gli effetti come esercizio dell’opzione di acquisto del Decoder.
  • E' possibile acquistare il TIM Vision Box?
    Si, ti basterà non restituirlo in quanto la mancata restituzione sarà considerata a tutti gli effetti come esercizio dell’opzione di acquisto del Decoder stesso che produrrà il trasferimento della proprietà del TIMVISION Box a tuo favore e che avverrà con l’addebito dei seguenti importi.

    Per TIMVISION Box in comodato d’uso:
    - € 69 se la richiesta avviene entro il primo anno dalla sottoscrizione dell’abbonamento al servizio
    - € 39 dal secondo anno
    - € 19 dal terzo anno
    - € 10 dal quarto in poi.​
  • E' possibile attivare Netflix Premium?
    Potrai sempre decidere di passare al piano Netflix Premium al costo extra di 4€/mese (visione in UHD/4K su 4 schermi in contemporanea) contattando il Servizio clienti 187, da negozi TIM, direttamente su www.netflix.com
 
Ultima modifica:
Chi ha un gestore di internet e telefono diverso da TIM come paga mensilmente?
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
fatta disdetta timvision gold del 2021 a fine giugno su sim.
Riattivata Tim vision gold online sulla stessa sim il 19 luglio, pagati i 29 euro.
Servizio ad oggi non ancora attivo, nessuna mail, nessun sms.
Scritto a servizio twitter:zero risultati. Parlato 2 volte col 119: mi hanno solo aperto il ticket dicendo che ci sono tanti nella mia situazione...
Mandata PEC di diffida per procedere all'attivazione: niente.
Boh...
 
Buongiorno,
fatta disdetta timvision gold del 2021 a fine giugno su sim.
Riattivata Tim vision gold online sulla stessa sim il 19 luglio, pagati i 29 euro.
Servizio ad oggi non ancora attivo, nessuna mail, nessun sms.
Scritto a servizio twitter:zero risultati. Parlato 2 volte col 119: mi hanno solo aperto il ticket dicendo che ci sono tanti nella mia situazione...
Mandata PEC di diffida per procedere all'attivazione: niente.
Boh...

Sono su fisso ma siamo nella stessa situazione, disdetta a fine giugno, fatto l'ordine nuovo il 18 luglio ricevuti il link per la conferma dell'ordine ma l' ordine resta in lavorazione da 2 settimane quasi

ieri ho parlato con uno del 187 che mi da detto (scusaci per tutto il tempo che ti abbiamo fatto perdere e mi ha datto un bonus di 50 euro, almeno così ha detto (sono cliente da 20 anni quasi), non so se è vera la cosa oppure è solo un metodo per avere uno score alto su eventuale sondaggio, la prossima fattura vedrò.


Sbaglio o nel sito hanno levato la data di oggi come ultima data per attivare la promo?
 
Ultima modifica:
Disdetta fatta a Maggio, cessazione del servizio il 30/06, non ho ancora ricevuto la mail per la restituzione del timbox.
Provo a chiamare il call center per attivare la nuova offerta ma nonostante attese da 15 minuti e passa, non sono ancora mai riuscito a parlare con nessuno.
Servizio PESSIMO.
 
Quindi mi pare di capire che, ad oggi, non ci siano ancora notizie chiare su ciò che accadrà dal 1 novembre per chi volesse conservare il profilo Dazn Plus :(
 
Per chi ha usufruito già di Eurosport Player per 12 mesi non potrà più usufruirne.

Disney+ è gratis per 6 mesi per i nuovi clienti, io come già cliente mi è stato regalato per altri 6 mesi, si disattiva in automatico, ma non compare tra i servizi attivi.

Se il decoder non compare in fattura si paga un costo di attivazione di € 19,99.
 
Per chi ha usufruito già di Eurosport Player per 12 mesi non potrà più usufruirne.

Nì, di base sarebbe la regola, ma non è sempre così

Disney+ è gratis per 6 mesi per i nuovi clienti, io come già cliente mi è stato regalato per altri 6 mesi, si disattiva in automatico, ma non compare tra i servizi attivi.
Non è una promo disponibile per tutti, di norma è rivolta ai già clienti TIM

Se il decoder non compare in fattura si paga un costo di attivazione di € 19,99.
Dipende se il decoder è stato acquistato in precedenza con un contratto differente da quello attuale, ma di base anche chi ha acquistato il decoder da TIM non deve pagare

Per i clienti che, al momento dell’attivazione dell’offerta, sono già in possesso del TIMVISION Box a noleggio, in comodato d’uso o di proprietà acquistato da TIM mediante pagamento rateizzato, anche in corso di esecuzione.
 
Infatti, io ho usufruito so Eurosport Player gratis per 2 anni di seguito e quest'anno invece mi esce a pagamento.

Per Disney+ leggevo per i nuovi e già clienti.

Per il decoder se uno lo ha comprato in un'unica soluzione oppure online non credo paghi un costo di attivazione di € 9,99.
 
Mio fratello ha attivato per la prima volta l'offerta calcio e sport con scheda SIM della Tim (lo scorso anno non aveva nessuna offerta)

Come fa ad ottenere la visione di Disney plus ?

Riguardo ad 1 GB/ mese di internet su rete 4g, non c'è traccia al momento nelle offerte attive ( verificando sull app mytim sul numero che è associato all'offerta)
 
Mio fratello ha attivato per la prima volta l'offerta calcio e sport con scheda SIM della Tim (lo scorso anno non aveva nessuna offerta)

Come fa ad ottenere la visione di Disney plus ?

Riguardo ad 1 GB/ mese di internet su rete 4g, non c'è traccia al momento nelle offerte attive ( verificando sull app mytim sul numero che è associato all'offerta)

Disney+ non è previsto per tutti i clienti, ma solo per alcuni, principalmente per chi aveva già l'offerta timvision calcio e sport attiva l'anno scorso senza Disney+.

1 GB/mese c'è, ma non appare nell'area clienti quindi non è possibile monitorare
 
È da un mese e più che ancora devo ricevere il Tim Box. A chi devo rivolgermi per averlo, siccome le diverse segnalazioni al 187 non servono a nulla.
 
È da un mese e più che ancora devo ricevere il Tim Box. A chi devo rivolgermi per averlo, siccome le diverse segnalazioni al 187 non servono a nulla.

Apri un reclamo tramite PEC oppure se hai l'identificativo di una segnalazione telefonica e sono passati 30 giorni puoi procedere tramite conciliaweb
 
È da un mese e più che ancora devo ricevere il Tim Box. A chi devo rivolgermi per averlo, siccome le diverse segnalazioni al 187 non servono a nulla.
Vedo nella tua firma che un decoder TIM.
Hai pagato € 19,99 di attivazione? Non hai mai avuto l'offerta TIMVISION con decoder incluso?
 
Disney+ non è previsto per tutti i clienti, ma solo per alcuni, principalmente per chi aveva già l'offerta timvision calcio e sport attiva l'anno scorso senza Disney+.

1 GB/mese c'è, ma non appare nell'area clienti quindi non è possibile monitorare
Ok grazie per le risposte
 
Indietro
Alto Basso