• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Sulla linea non ho problemi, vado regolarmente a 12 mega in download.

A me con FTTH non TIM e versione dell'app 1.77.0 funziona sempre con il metodo classico.
La versione è la stessa?

buongiorno, nella casa in montagna non ho linea internet. Sono abbonato a timvision (e quindi dazn) con kena e senza timbox
Quando proverò ad accedere all'app di dazn tramite la smart tv non collegata a internet, mi chiederà in automatico se voglio passare al ddt? Corretto?

No, serve il TIM Vision Box per accedere al canale dtt quindi non è possibile con l'app della smart tv.
Inoltre ci deve essere un problema di linea e serve un. minimo di connessione per decodificare il canale.
 
A me con FTTH non TIM e versione dell'app 1.77.0 funziona sempre con il metodo classico.
La versione è la stessa?



No, serve il TIM Vision Box per accedere al canale dtt quindi non è possibile con l'app della smart tv.
Inoltre ci deve essere un problema di linea e serve un. minimo di connessione per decodificare il canale.
si, è la stessa versione. Io però ho adsl tim, forse può essere questa la discriminante. Fino a maggio non aveva mai funzionato il passaggio al dtt, tranne con il metodo della forzatura manuale con hotspot.
 
Anche a me con fttc non chiede di passare al dtt. Chissà se lo renderanno accessibile
 
Se faccio finire l'offerta che scade domani cosa cambia? Che 19,99 li pago da ora e non dal primo settembre? O scade proprio il prezzo e si paga 29,99?
 
Scusatemi… stavo provando ad attivare zona dazn su sky avendo timvision calcio e sport, ma mi dice che la fatturazione sarà 29.90 + 5 euro.
C’è quindi il rischio che dando la mia carta di credito si prendano i soldi anche dell’abbonamento DAZN?
Sono abbastanza preoccupato…
P.S. Il Timvision box non me l’hanno ancora spedito quindi l’unico modo per avere il canale lineare è attualmente solo tramite sky.
 
Scusatemi… stavo provando ad attivare zona dazn su sky avendo timvision calcio e sport, ma mi dice che la fatturazione sarà 29.90 + 5 euro.
C’è quindi il rischio che dando la mia carta di credito si prendano i soldi anche dell’abbonamento DAZN?
Sono abbastanza preoccupato…
P.S. Il Timvision box non me l’hanno ancora spedito quindi l’unico modo per avere il canale lineare è attualmente solo tramite sky.

controlla, perché probabilmente ti dice che diventerà così dal 30 giugno 2023 o altra data futura
 
Ultima modifica:
Se faccio finire l'offerta che scade domani cosa cambia? Che 19,99 li pago da ora e non dal primo settembre? O scade proprio il prezzo e si paga 29,99?

Ci sarà una nuova offerta:
TIMVISION con DAZN: dal 10 Agosto 2022 prezzi scontati per 6 mesi sulle promo Calcio e Sport

Secondo le indiscrezioni i nuovi prezzi in vigore dal 10 Agosto sarebbero:
  • TIMVISION Calcio e Sport a 24,99 euro al mese per i primi 6 mesi, poi a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato;
  • TIMVISION Gold a 40,99 euro al mese per i primi 6 mesi, successivamente a 45,99 euro al mese a tempo indeterminato.
Rimane sempre il costo di attivazione di 19,99€ (9,99€ per chi possiede già il TIM Vision Box)
 
Scusatemi… stavo provando ad attivare zona dazn su sky avendo timvision calcio e sport, ma mi dice che la fatturazione sarà 29.90 + 5 euro.
C’è quindi il rischio che dando la mia carta di credito si prendano i soldi anche dell’abbonamento DAZN?
Sono abbastanza preoccupato…
P.S. Il Timvision box non me l’hanno ancora spedito quindi l’unico modo per avere il canale lineare è attualmente solo tramite sky.

Secondo me no. Loro intendono 29.90 il prezzo del piano standard, ma se noi abbiamo fatto una determinata offerta con Tim da 19.90 non vedo perché dovrebbe cambiare. È solo errato nella schermata.
 
Secondo me no. Loro intendono 29.90 il prezzo del piano standard, ma se noi abbiamo fatto una determinata offerta con Tim da 19.90 non vedo perché dovrebbe cambiare. È solo errato nella schermata.
Esattamente, il sito DAZN non può sapere quanto pago io con TIM. Tant'è che lo dice, per qualsiasi cosa rivolgersi a loro
 
Buonasera, ho restituito il vecchio Tim box ed non ho ancora ricevuto quello nuovo dal 26 luglio. Visto che ho Sky Q non sarei più interessato a riceverlo..come mi devo muovere,dato che esso andrà al centro Tim qui vicino..basta che non lo vado a prendere?
 
Per calcio e sport se disdico tra un anno, devo restituire gli sconti?
 
Per calcio e sport se disdico tra un anno, devo restituire gli sconti?

E' tutto scritto al primo e secondo post della discussione.

Buonasera, ho restituito il vecchio Tim box ed non ho ancora ricevuto quello nuovo dal 26 luglio. Visto che ho Sky Q non sarei più interessato a riceverlo..come mi devo muovere,dato che esso andrà al centro Tim qui vicino..basta che non lo vado a prendere?

Il centro TIM ti ha fatto un favore perchè il decoder deve arrivare a casa del cliente, se lo ritirano poi devono restituirlo.
Chiedi al centro TIM di non ritirartelo
 
E' tutto scritto al primo e secondo post della discussione

Nel primo post c'è scritto che non ci sono vincoli o penali, nel secondo post leggo questo "Il Cliente sarà tenuto a corrispondere a TIM gli importi dovuti per l’Offerta fino al giorno della disattivazione dell'offerta."

Non capisco se si riferisce agli sconti...
 
Nel primo post c'è scritto che non ci sono vincoli o penali, nel secondo post leggo questo "Il Cliente sarà tenuto a corrispondere a TIM gli importi dovuti per l’Offerta fino al giorno della disattivazione dell'offerta."

Non capisco :D

Nel senso che fino a quando l'abbonamento è attivo devi pagarlo fino al giorno della disattivazione, è sempre lo stesso concetto nel messaggio che hai indicato
 
Sul favore, avrei fa ridire, visto come si comportati con un signore di circa80anni ma se lo rifiutano poi dovrò pagare qualcosa?
E' tutto scritto al primo e secondo post della discussione.



Il centro TIM ti ha fatto un favore perchè il decoder deve arrivare a casa del cliente, se lo ritirano poi devono restituirlo.
Chiedi al centro TIM di non ritirartelo
 
Nel senso che fino a quando l'abbonamento è attivo devi pagarlo fino al giorno della disattivazione, è sempre lo stesso concetto nel messaggio che hai indicato

Perfetto grazie.

Per quanto riguarda la champions su infinity sapreste dirmi com'è la qualità/fluidità? Non avevo letto belle cose l'anno scorso...
 
Assolutamente si,avevo capito il tuo commento .Era sul fatto che glielo hanno fatto restituire e fatto pagare19.90 per la nuova attivazione,e gli han aggiunto Disney e Netflix
Un favore è per modo di dire visto che lo ritireranno anche per altri, se lo rifiutano ovviamente non risulta consegnato
 
Perfetto grazie.

Per quanto riguarda la champions su infinity sapreste dirmi com'è la qualità/fluidità? Non avevo letto belle cose l'anno scorso...
La partita che va anche su canale5 è a 25 fps
L'altra italiana è a 50fps
Diretta Champions è a 50 fps (mi sembra di ricordare)
 
Indietro
Alto Basso