• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Ho appena letto che dazn regala 6 mesi di Deezer premium, chissà se questa volta il codice lo inviano anche a noi Tim
 
Ho appena letto che dazn regala 6 mesi di Deezer premium, chissà se questa volta il codice lo inviano anche a noi Tim
Io l'ho ricevuto adesso senza fare niente. Abbonamento a dazn tramite kena.
A me non m'interessa, avrei preferito quello della gazzetta che per qualche oscuro motivo non me l'hanno mandato a me.
 
Scusate avendo attivato il codice amico 3 mesi, mi ha fatto inserire carta e mi porta prossimo pagamento 17/02/2023. Per evitare pagamento, quando dovrò disdire?
Mica posso già farlo da ora per allora?
 
Appena ricevuta una telefonata dal 187: l'operatore mi ha chiesto se avevo ricevuto (ed eventualmente usato) il codice per dare DAZN ad un amico. Che scade oggi.
 
Ultima modifica:
Buongiorno, io ho provato ad inserire la mia mail per il codice Gazzetta due-tre giorni fa e non ho ricevuto ancora nulla (nemmeno una risposta negativa), e non ho nemmeno ricevuto il codice per Deezer :(
 
Buongiorno, io ho provato ad inserire la mia mail per il codice Gazzetta due-tre giorni fa e non ho ricevuto ancora nulla (nemmeno una risposta negativa), e non ho nemmeno ricevuto il codice per Deezer :(
Nemmeno io ho ricevuto una risposta negativa, ma mettici una pietra sopra, non sei capitato nel gruppo per ricevere il codice della gazzetta.

Per quanto riguarda quello di Deezer penso che lo riceverai anche tu.
 
Qualcuno ha attivato il Plus con TIM? Se sì, viene attivato subito?
 
È arrivata un’altra mail con un codice per due mesi gratuiti + 6 mesi a 20€
 
È arrivata un’altra mail con un codice per due mesi gratuiti + 6 mesi a 20€
Gentile cliente,

Ti informiamo che a partire dal prossimo mese di gennaio con il piano DAZN STANDARD potrai associare al tuo account DAZN fino a un massimo di 6 dispositivi (anziché due). Ti ricordiamo che puoi utilizzare due dispositivi contemporaneamente, per fruire del Servizio DAZN, solo se entrambi sono connessi alla tua rete Internet domestica (cavo o wi-fi); in tutti gli altri casi, puoi fruire del Servizio DAZN su un unico dispositivo alla volta.
 
Gentile cliente,

Ti informiamo che a partire dal prossimo mese di gennaio con il piano DAZN STANDARD potrai associare al tuo account DAZN fino a un massimo di 6 dispositivi (anziché due). Ti ricordiamo che puoi utilizzare due dispositivi contemporaneamente, per fruire del Servizio DAZN, solo se entrambi sono connessi alla tua rete Internet domestica (cavo o wi-fi); in tutti gli altri casi, puoi fruire del Servizio DAZN su un unico dispositivo alla volta.

arrivata anche a me, bene così (anche se a me hanno sempre funzionato i dispositivi registrati in precedenza)
 
non ho capito se questa mail è arrivata da TIM o da DAZN, a me farebbe comodo poter registrare più di due dispositivi...me ne servono 3 :)
 
Indietro
Alto Basso