• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Molto probabilmente sì ma ne sapremo di più domani spero, non credo sia un caso che con le nuove offerte dal 10 tim farà pagare 24.99 euro (per 6 mesi) e non più 19.99.

In realtà anche l'anno scorso si è comportata allo stesso modo e da Febbraio in poi ha iniziato le promo svendita per cercare clienti con addirittura la restituzione del tim box a loro carico.
 
ragazzi buon pomeriggio non riesco ad associare il mio account dazn con timvision, sto già sclerando, dall'email che mi ha mandato la tim per la procedura dazn mi dice nuovo cliente ?no come faccio per inserire i dati dell'account dazn mi entra in dazn ma non è collegato a tim vision
seconda cosa sul my tim non riesco ad entrare sulle faq la vicino c'è scritto posso entrare con le credenziali di timvision? si allora inserisco le credenziali e non entra pessimo servizio direi
 
Buon pomeriggio.
Ho richiesto la disdetta dell'abbonamento DAZN + Infinity + Disney attivato l'anno scorso questo martedi, per poter poi passare al gold. Chiamato 6 volte in 3 giorni, finalmente ieri sono riuscito a parlare con un operatore che pare aver sbloccato la situazione e proceduto all'invio dei vari link di attivazione, presa in carico ieri 6 agosto. Ora ho un dubbio, visto che la suddetta offerta dovrebbe scadere il 9, vado a pagare i 30 euro al mese per 12 mesi, o nel momento che ricevo il link la situazione cambia?
Grazie per le eventuali risposte.
 
Salve a tutti, ho un dubbio che mi assale da stamane, è possibile sospendere dazn con l'offerta TIM (ad esempio nel periodo mondiali) come si fa con l'account DAZN standard ? Grazie
 
ragazzi buon pomeriggio non riesco ad associare il mio account dazn con timvision, sto già sclerando, dall'email che mi ha mandato la tim per la procedura dazn mi dice nuovo cliente ?no come faccio per inserire i dati dell'account dazn mi entra in dazn ma non è collegato a tim vision
seconda cosa sul my tim non riesco ad entrare sulle faq la vicino c'è scritto posso entrare con le credenziali di timvision? si allora inserisco le credenziali e non entra pessimo servizio direi
Se hai le credenziali di DAZN loggarti prima con DAZN e poi, dalla linea dove hai attivato l'offerta, clicca sul link di TIM, dovrebbe attivarsi così Calcio e Sport di TIM.
 
Ciao,

lo scorso anno ho sottoscritto l'offerta Timvision + DAZN, attivando una nuova SIM TIM, in quanto non sono cliente TIM.

Ho inviato disdetta il 10 luglio di quest'anno, disattivando anche la ricarica automatica con addebito in conto corrente. Disdetta accettata; sono solo in attesa della mail per la restituzione del decoder.

Ora vorrei aderire all'offerta Timvision Gold, sulla medesima SIM. Procedendo dal sit MyTIM, vedo l'offerta disponibile, ma quando cerco di attivarla, mi chiede l'indirizzo al quale spedire il decoder.
Considerato che ho ancora il decoder relativo all'abbonamento dello scorso anno, come dovrei procedere?
Inoltre, essendo già abbonato a Netflix, in che fase mi chiederà i dati dell'account Netflix?
Per finire (scusate le tante domande), la prossima mensilità dell'abbonamento Netflix mi verrà addebitata il 21 agosto. Come avverrà il pagamento in prossimità della sottoscrizione di Timvision Gold, che comprende già Netflix?


Grazie
Ciao
 
Molto probabilmente sì ma ne sapremo di più domani spero, non credo sia un caso che con le nuove offerte dal 10 tim farà pagare 24.99 euro (per 6 mesi) e non più 19.99.

al momento parlando con il call center ma anche in un centro tim dicono di non avere al listino alcuna opzione relativa al canale ZONA DAZN
 
al momento parlando con il call center ma anche in un centro tim dicono di non avere al listino alcuna opzione relativa al canale ZONA DAZN
Probabilmente sarà compreso nel prezzo come lo scorso anno, tim ha ancora l'esclusiva commerciale per cui abbonarsi tramite loro deve avere dei vantaggi rispetto alla concorrenza.
 
Probabilmente sarà compreso nel prezzo come lo scorso anno, tim ha ancora l'esclusiva commerciale per cui abbonarsi tramite loro deve avere dei vantaggi rispetto alla concorrenza.

19,99 è gia conveniente se ci fosse il canale sempre aperto lo farei subito, ma non è dato sapere
 
Ora che ho visto che ci si può attivare il canale su Sky, sarei interessato ad abbonarmi a dazn tramite Tim.

Due domande.
1 per me che ho Vodafone a casa l'attivazione è 19.99 vero?
2 Il Tim box me lo devono mandare per forza?
 
Ora che ho visto che ci si può attivare il canale su Sky, sarei interessato ad abbonarmi a dazn tramite Tim.

Due domande.
1 per me che ho Vodafone a casa l'attivazione è 19.99 vero?
2 Il Tim box me lo devono mandare per forza?

1 Sì
2 Sì


Però se vuoi solo DAZN e non hai bisogno del decoder, secondo me meglio abbonarsi tramite Kena
 
Io ho appena provato, abbonato tramite kena, se vado su zona dazn dall'app mi chiede subito se voglio passare all'antenna. La linea è abbastanza buona, 12 mega, quindi credo abbiano implementato il passaggio libero al dtt.
 
Io ho appena provato, abbonato tramite kena, se vado su zona dazn dall'app mi chiede subito se voglio passare all'antenna. La linea è abbastanza buona, 12 mega, quindi credo abbiano implementato il passaggio libero al dtt.

se invece fai zapping tra i canali dtt e vai al canale 409, hai la visione senza passare dalla app?

Potresti fare una prova, magari riavviando il decoder e quindi accedendo ai canali senza mai passare dalla scelta nella app?

Te lo chiedo perché il mio decoder timbox attualmente è imballato e ho istruito i miei ad usare l'app sul tv, però se ora possono guardare le partite semplicemente facendo zapping, a questo punto glielo accendo e usano quello per i canali tv
 
Io ho appena provato, abbonato tramite kena, se vado su zona dazn dall'app mi chiede subito se voglio passare all'antenna. La linea è abbastanza buona, 12 mega, quindi credo abbiano implementato il passaggio libero al dtt.

Verificato, non c'è il passaggio automatico forse ha riconosciuto un problema della tua linea.
Se simulo ovviamente un disservizio richiede il passaggio.
 
Verificato, non c'è il passaggio automatico forse ha riconosciuto un problema della tua linea.
Se simulo ovviamente un disservizio richiede il passaggio.
Sulla linea non ho problemi, vado regolarmente a 12 mega in download.
 
se invece fai zapping tra i canali dtt e vai al canale 409, hai la visione senza passare dalla app?

Potresti fare una prova, magari riavviando il decoder e quindi accedendo ai canali senza mai passare dalla scelta nella app?

Te lo chiedo perché il mio decoder timbox attualmente è imballato e ho istruito i miei ad usare l'app sul tv, però se ora possono guardare le partite semplicemente facendo zapping, a questo punto glielo accendo e usano quello per i canali tv
No, direttamente dal canale esce schermo nero, devi sempre passare prima dall'app. Adesso comunque è alla numerazione 414.
 
Verificato, non c'è il passaggio automatico forse ha riconosciuto un problema della tua linea.
Se simulo ovviamente un disservizio richiede il passaggio.


buongiorno, nella casa in montagna non ho linea internet. Sono abbonato a timvision (e quindi dazn) con kena e senza timbox
Quando proverò ad accedere all'app di dazn tramite la smart tv non collegata a internet, mi chiederà in automatico se voglio passare al ddt? Corretto?
 
Indietro
Alto Basso