• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Se prova ad aggiungere dazn plus mi dice che non è possibile attivare offerta sul numero indicato (ma è quello giusto) qualcuno ha avuto questo problema?
 
Ho problemi anche io ad attivare la promo Dazn plus a 5 euro/mese.
Ho cliccato sul link nella mail, mi porta nella mia area utente my tim, provo a cliccare su acquista e arrivo al seguente messaggio di errore
--------------
In questo momento non è possibile completare l'operazione
Vuoi assistenza?
--------------
 
Questa mattina riprovando come ho fatto i GG scorsi, dall'area personale mytim, sono riuscito ad attivare l'offerta dazn plus a 5 euro al mese!
Mi ha chiesto di inserire i dati di una carta e dopo un paio di ore dall'attivazione il profilo dazn si era aggiornato !


Ps: faccio notare una cosa.

L'abbonamento TIMVISION CALCIO e SPORT e DAZN PLUS vengono gestite come 2 cose separate
Il primo si rinnova il 26 di ogni mese
il secondo si rinnova il 18 di ogni mese (giorno in cui l'ho attivato)
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, il sistema di dazn non mi riconosce più l'abbonamento gestito da tim. I pagamenti sono in regola, tim mi dice che la colpa è dei sistemi di dazn e dice di parlare con dazn, dazn mi dice che la colpa è di tim e che devo parlare con tim.

Come risolvo? È successo a qualcuno?

Grazie.
 
Ciao a tutti, il sistema di dazn non mi riconosce più l'abbonamento gestito da tim. I pagamenti sono in regola, tim mi dice che la colpa è dei sistemi di dazn e dice di parlare con dazn, dazn mi dice che la colpa è di tim e che devo parlare con tim.

Come risolvo? È successo a qualcuno?

Grazie.
Consiglierei di aprire un procedimento su conciliaweb di agcom. Solo così si muovono
 
Ieri ho effettuato il recesso tramite l'app mytim. Il problema non riescono a risolvermelo.

Oggi mi hanno contattato dal 187, chiedendomi conferma per la disdetta. Naturalmente ho detto che confermo. Mi ha detto che arriverà una mail per spedire il decoder dopodiché, a 24 ore dall'arrivo dell mail il servizio cessa.

Mi ha detto le tempistiche ma, non ricordo. Qualcuno le sa? Grazie.
 
Ma su App My Tim è possibile gestire abbonamento Tim Vision senza necessariamente avere Linea fissa e mobile di TIM?

Grazie
 
TIMVISION Calcio e Sport | Link diretto per informazioni e attivazione offerta

L’intrattenimento di TIMVISION + DAZN con tutta la Serie A TIM + Infinity+ con Film, Serie TV e la UEFA Champions League + TIMVISION Box + Amazon Prime 6 mesi offerti da TIM solo per nuovi clienti TIMVISION con linea fissa TIM
 
Scusatemi, per chi ha disattivato timvision calcio e sport, quanto ci mettono a prendere in carico la richiesta di disattivazione e a togliere il tutto?
Visto che il campionato ha poco altro da dire, sarei intenzionato a chiudere per non pagare l'estate.
 
Scusatemi, per chi ha disattivato timvision calcio e sport, quanto ci mettono a prendere in carico la richiesta di disattivazione e a togliere il tutto?
Visto che il campionato ha poco altro da dire, sarei intenzionato a chiudere per non pagare l'estate.
il mese solare in corso... appena fatto nel mese di marzo
 
buonasera, riguardo la disdetta non riesco a capire se farla:
-disattivando la ricarica automatica (con effetto immediato) quindi potrei farlo a fine mese
-disattivando l'offerta (con decorrenza 30 giorni dopo)
I 2 metodi sono alternativi? Vanno bene entrambi?
perchè se cosi fosse mi disattivo la ricarica automatica quando sono ad 1/2 giorni dalla scadenza...
Grazie
 
Buongiorno, mi serve un vostro aiuto,
vorrei disattivare dazn plus (che avevo attivato in offerta a 5 euro/mese direttamente dalla pagina di dazn) attivato il 18.3.2023

Io ho un abbonamento dazn standard attivato tramite tim a luglio 2022 a 20 euro/mese, che si rinnova ogni 26 del mese

Dal sito di dazn questa opzione non si può disattivare, ho notato inoltre che i soldi vengono sottratti sempre dallo stesso metodo di pagamento dove viene addebitato il canone mensile di tim calcio.

Ora andando sulla pagina my tim
sezione LINEA
sezione TV E SERVIZI

compare la voce DAZN PLUS

clicco sul tasto GESTISCI e successivamente su DISATTIVA

mi apre il seguente messaggio "Verrai ricontattato da un nostro operatore per completare la richiesta."

La sim tim a cui è legata l'offerta è una sim che non tengo all'interno di uno smartphone, ma è servita solo per attivare l'offerta, quindi come si procede in questi casi?
 
Buongiorno, mi serve un vostro aiuto,
vorrei disattivare dazn plus (che avevo attivato in offerta a 5 euro/mese direttamente dalla pagina di dazn) attivato il 18.3.2023

Io ho un abbonamento dazn standard attivato tramite tim a luglio 2022 a 20 euro/mese, che si rinnova ogni 26 del mese

Dal sito di dazn questa opzione non si può disattivare, ho notato inoltre che i soldi vengono sottratti sempre dallo stesso metodo di pagamento dove viene addebitato il canone mensile di tim calcio.

Ora andando sulla pagina my tim
sezione LINEA
sezione TV E SERVIZI

compare la voce DAZN PLUS

clicco sul tasto GESTISCI e successivamente su DISATTIVA

mi apre il seguente messaggio "Verrai ricontattato da un nostro operatore per completare la richiesta."

La sim tim a cui è legata l'offerta è una sim che non tengo all'interno di uno smartphone, ma è servita solo per attivare l'offerta, quindi come si procede in questi casi?

Ti suggerirei semplicemente di mettere la sim in un vecchio telefono e aspettare che ti chiamino
 
Ti suggerirei semplicemente di mettere la sim in un vecchio telefono e aspettare che ti chiamino

L'ho fatto da stamattina (visto che ho recuperato un vecchio telefono funzionante), ma al momento nessuna chiamata dal call center tim.


ps: aggiornamento
contattato pochi minuti fa dall'assistenza tim, risultava la disdetta completa dell'abbonamento a dazn!!!

ho dovuto spiegare di nuovo tutto all'assistenza!!

mi ricontattano nei prox giorni
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso