• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Scusate io ho attivato l'offerta ieri a 40.99 ho scelto di mantenere netflix premium, ma stamattina mi è arrivata una mail che è tornato a standard perchè tim ha rifiutato il cambio, ho riprovato a attivare il premium allora dal sito netflix, stasera altra mail che diceva che ero passato di nuovo a standard, succede solo a me sta cosa?
 
Ciao,chiedo un informazione:
Sono abbonato Tim su linea fissa + timvision Gold da gennaio 22.
L'abbonamento Dazn è gestito da TIM,e mi domandavo se potevo aderire all'offerta di 5€ per il canale (214 sat)zona dazn su decoder sky,avendo regolare abbonamento Sky.
Grazie per l'eventuale supporto.
 
Ciao,chiedo un informazione:
Sono abbonato Tim su linea fissa + timvision Gold da gennaio 22.
L'abbonamento Dazn è gestito da TIM,e mi domandavo se potevo aderire all'offerta di 5€ per il canale (214 sat)zona dazn su decoder sky,avendo regolare abbonamento Sky.
Grazie per l'eventuale supporto.
Si, puoi farlo.
 
Provato a fare acquisto zona dazn su canale sat Sky 214.Acquisto e canale attivo per dazn,ma non per Sky che non abilita il canale.Ho provato come da istruzioni l'aggiornamento del smart card di Sky,ma non ho risolto.
Segnalo che dai movimenti della carta di credito quelli effettuati e quelli pre autorizzati non compare la transazione di 5 €...boh
 
Info. Disdetta immediata significa che, ad esempio, se attivo oggi l'offerta e la disdico fra 3 mesi, dovrò pagare gli sconti che mi hanno fatto?
Cioè la differenza fra 24.9€ e 29.9€ più i 10€ del costo di attivazione?grazie

Inoltre...il decoder Timvision serve veramente? leggo che molti lamentano problemi con la restituzione. E potrei magari farne a meno!
Grazie
 
Info. Disdetta immediata significa che, ad esempio, se attivo oggi l'offerta e la disdico fra 3 mesi, dovrò pagare gli sconti che mi hanno fatto?
Cioè la differenza fra 24.9€ e 29.9€ più i 10€ del costo di attivazione?grazie

Inoltre...il decoder Timvision serve veramente? leggo che molti lamentano problemi con la restituzione. E potrei magari farne a meno!
Grazie

Non devi restituire gli sconti fruiti, il TIM Visione Box serve solo per il backup DTT e molto probabilmente si avrà anche accesso ai canali zona DAZN 1 e 2 senza backup.
 
Se riesce, io sono al terzo tentativo in pratica prendono i 5 € dalla carta di credito e non si abilita il canale, ho chiamato mi hanno stornato il movimento ripetuto l'acquisto ma stessa situazione ...

Fatto, abilitato al terzo tentativo e dallo sky Q black si apre anche il canale DTT oltre ai satellitari 214 ecc..
 
Ultima modifica:
Vediamo se qualcuno mi batte, sono in attesa dal 18.07.2022.

Ancora nulla. 3 ticket fatti, 7-8 reclami fatti, nulla di nulla.

j0Wu5lA.png



Disdetta madnata il 23/06
Disdetta ricevuta il 09/07

Tim vision nuovo aderito il 18/07, ancora in lavorazione.

2 ticket fatti e chiusi per mancanza di dati.

Terzo ticket in lavorazione fatto il 02/08/2022 ancora aperto con tanti reclami sopra.

Chiamato il 187 credo 20 volte.

Attenzione molti del 187 sono inutili, quelli che vi dicono chiedo al supervisore vi dicono balle,il supervisore non esiste e questo me lo hanno detto almeno 3.

Chiesto assistenza su twitter, stessa roba, aspetta e spera.

Nel mentre mi hanno promesso un 50 euro di sconto sulla prossima fattura ma ci credo meno di zero, ed è scaduto il mese per la resituzione del tim box (di cui dovrei pagare 0 euro dato che ho riaperto tim vision entro 30 giorni)
 
Ultima modifica:
Vediamo se qualcuno mi batte, sono in attesa dal 18.07.2022.

Ancora nulla. 3 ticket fatti, 7-8 reclami fatti, nulla di nulla.

j0Wu5lA.png



Disdetta madnata il 23/06
Disdetta ricevuta il 09/07

Tim vision nuovo aderito il 18/07, ancora in lavorazione.

2 ticket fatti e chiusi per mancanza di dati.

Terzo ticket in lavorazione fatto il 02/08/2022 ancora aperto con tanti reclami sopra.

Chiamato il 187 credo 20 volte.

Attenzione molti del 187 sono inutili, quelli che vi dicono chiedo al supervisore vi dicono balle,il supervisore non esiste e questo me lo hanno detto almeno 3.

Chiesto assistenza su twitter, stessa roba, aspetta e spera.

Nel mentre mi hanno promesso un 50 euro di sconto sulla prossima fattura ma ci credo meno di zero, ed è scaduto il mese per la resituzione del tim box (di cui dovrei pagare 0 euro dato che ho riaperto tim vision entro 30 giorni)

Procedi con conciliaweb e risolvi in pochissimi giorni
 
Salve potete spiegarmi la differenza tra zona dazn e zona dazn 2? Sono tutti e 2 canali di backup
 
Il primo trasmette 12 ore al giorno (tra cui le partite di Serie A esclusiva DAZN), il secondo solo se c'è una partita in contemporanea (e solo se non è anche su Sky tale partita)

Qui lo capisci bene cosa è in onda su Zona Dazn 1 e cosa va su Zona Dazn 2 -> https://www.digital-news.it/palinse...le-214-sky-sport-palinsesto-12-18-agosto-2022

Ok quindi trasmettono tutti e 2 sul digitale terrestre? E quindi chi è abbonato a Timvision e non a sky può attivare la zona dazn con 5 euro?
 
Ok quindi trasmettono tutti e 2 sul digitale terrestre? E quindi chi è abbonato a Timvision e non a sky può attivare la zona dazn con 5 euro?

Attualmente non è previsto l'attivazione di una opzione ZONA DAZN per la visione su TIMVISION, anche perchè non avrebbe senso oltre che essere inutile visto che tutti i contenuti del canale sono visibili su finestre dedicate.
 
Io giuro che ho scavato nella discussione ma questa parte non l'ho afferrata

Tramite calendario dazn entrando nell'app con il Tim box vedo zona dazn 1 ma non so se lo sto vedendo in streaming o tramite digitale (dopo ricerca canali rilevo sia zona 1 che zona 2)

Se dai canali TV mi sintonizzo però su zona 1 vedo solo schermo nero.

Sapete quindi dirmi con che flusso sto vedendo il canale? E se sto vedendo la versione streaming, per vederlo tramite dtt devo attivare il canale con la procedura sul sito come per i clienti Sky? (Mi pare di aver capito di no)

Grazie
 
Io giuro che ho scavato nella discussione ma questa parte non l'ho afferrata

Tramite calendario dazn entrando nell'app con il Tim box vedo zona dazn 1 ma non so se lo sto vedendo in streaming o tramite digitale (dopo ricerca canali rilevo sia zona 1 che zona 2)

Se dai canali TV mi sintonizzo però su zona 1 vedo solo schermo nero.

Sapete quindi dirmi con che flusso sto vedendo il canale? E se sto vedendo la versione streaming, per vederlo tramite dtt devo attivare il canale con la procedura sul sito come per i clienti Sky? (Mi pare di aver capito di no)

Grazie

Vedi il canale in streaming, se vuoi vederlo live devi simulare un disservizio da app e ti verrà proposto di passare al digitale terrestre.
Attualmente per i clienti TIM Vision è disponibile solo la visione come backup in caso di malfunzionamenti,
 
Attualmente non è previsto l'attivazione di una opzione ZONA DAZN per la visione su TIMVISION, anche perchè non avrebbe senso oltre che essere inutile visto che tutti i contenuti del canale sono visibili su finestre dedicate.

Beh se è trasmesso tramite digitale il senso ce l'avrebbe
 
Indietro
Alto Basso