• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Alla fine penso di fare anch’io quest’offerta… di solito spediscono subito il Tim Vision Box? Forniscono un codice per tracciare la spedizione?
 
Alla fine penso di fare anch’io quest’offerta… di solito spediscono subito il Tim Vision Box? Forniscono un codice per tracciare la spedizione?

puoi controllare tutto dalla tua pagina tim, il box è arrivato due giorni dopo averla attivata
 
Girano articoli di offerta tim prorogata fino al 9 agosto
 
Sempre in attesa dal 17, nel mentre hanno allungato.

m7zzCGC.png
 
Meno male che Tim permette di rimodulare l'offerta a chi ha Disney già attivo andando ad aggiungere Dazn e Infinity per un totale di 24,99 per 12 mesi a partire dal 1/9/2022.
Essendo una promo dedicata solo a chi ha già Disney attivo non ha scadenza e con molta probabilità l'attiverò a fine agosto se non ci sarà nessuno accordo con Sky.
 
Sempre in attesa dal 17, nel mentre hanno allungato.

m7zzCGC.png

Hanno allungato perché non riescono ad attivare i vecchi clienti come me, ad esempio....
Oltre due settimane d'attesa e un decoder da restituire in teoria in questi giorni
 
A me avevano detto che la scadenza era il 31/07/2022.

Oggi 1/08/2022 vedo di nuovo tutte le offerte in mytim.
Probabilmente sui sistemi non riuscivano a gestire il periodo di transizione.
 
Scusatemi, chiedo perchè nelle FAQ e nei messaggi successivi non trovo nulla a riguardo:

per usufruire della visione dei contenuti DAZN e di Infinity plus è necessario utilizzare obbligatoriamente la Tim Vision box? O vi si può accedere (una volta ricevuto il link via email/sms) anche attraverso i consueti canali (app, chromecast, tablet, smart tv ecc.)?

Chiedo perchè al 119 mi hanno detto che si deve passare obbligatoriamente dalla Tim Vision box ma mi sembra strano...
 
Scusatemi, chiedo perchè nelle FAQ e nei messaggi successivi non trovo nulla a riguardo:

per usufruire della visione dei contenuti DAZN e di Infinity plus è necessario utilizzare obbligatoriamente la Tim Vision box? O vi si può accedere (una volta ricevuto il link via email/sms) anche attraverso i consueti canali (app, chromecast, tablet, smart tv ecc.)?

Chiedo perchè al 119 mi hanno detto che si deve passare obbligatoriamente dalla Tim Vision box ma mi sembra strano...

Talmente inutile che il tim box fai bene a non tirarlo fuori nemmeno dalla scatola. Tanto è lentissimo.
 
Talmente inutile che il tim box fai bene a non tirarlo fuori nemmeno dalla scatola. Tanto è lentissimo.

Non è lento, anzi, rispetto alla mia tv che non è vecchia perché è del 2018 è velocissimo. Solo che si vede male. È tetro ed i colori sono morti col timbox
 
A me avevano detto che la scadenza era il 31/07/2022.

Oggi 1/08/2022 vedo di nuovo tutte le offerte in mytim.
Probabilmente sui sistemi non riuscivano a gestire il periodo di transizione.
Per la precisione, la scadenza precedente era il 30/7/22.
 
...per usufruire della visione dei contenuti DAZN e di Infinity plus è necessario utilizzare obbligatoriamente la Tim Vision box?...
Non serve il decoder TIM, serve invece se vuoi usufruire del back up del canale DTT e, previo idoneo modem, del multicast e di Eurosport Player.
 
Meno male che Tim permette di rimodulare l'offerta a chi ha Disney già attivo andando ad aggiungere Dazn e Infinity per un totale di 24,99 per 12 mesi a partire dal 1/9/2022.
Essendo una promo dedicata solo a chi ha già Disney attivo non ha scadenza e con molta probabilità l'attiverò a fine agosto se non ci sarà nessuno accordo con Sky.

ti riferisci all'offerta che prevede in visione il contenuto timvision calcio & sport con disney+ fino al 31/8 a 7.99 euro al mese e poi dal 1/9 a 24,99 al mese per dodici mesi ? Una email che avevano mandato illustrando la promo indicava pero' l'attivazione da richiedere entro il 30/7,tuttavia il link che ho cliccato ora risulta ancora attivo anche se tuttora c'e' scritto "entro il 30 luglio" per quanto riguarda l'attivazione.
Dove hai trovato un' attivazione senza scadenza ? hai forse ricevuto una email differente ?
La email illustrava anche che trascorsi i dodici mesi a 24,99 euro al mese si passa al prezzo di 34,99 euro al mese e oltretutto non mi e'chiaro il costo di attivazione una tantum ed eventuale invio decoder per cliente gia' con mondo disney fisso... grazie per i chiarimenti
 
Vedo nella tua firma che un decoder TIM.
Hai pagato € 19,99 di attivazione? Non hai mai avuto l'offerta TIMVISION con decoder incluso?

L’avevo avuto l’anno scorso e l’ho restituito. Ho rifatto Tim calcio e sport ma il tim box non mi è mai arrivato. Oggi un operatrice almeno mi ha dato una nota di credito di 30 euro per sopperire il disagio e il ritardo
 
Per chi ha disdetto e riattivato TimVision Calcio e Sport: io avevo visione della vecchia sottoscrizione fino al 31/07. In MyTim vedo ovviamente la nuova TimVision Calcio e Sport con data di attivazione corretta. Non mi sono arrivate mail per associare i tre servizi, su MyTim mi dice "Stato registrazione non disponibile". Comunque sono entrato poco fa in Dazn e non mi chiede di riattivare, ma funziona regolarmente.

E non mi è arrivata nemmeno nessuna mail per la spedizione del TimVision Box (e menomale aggiungere, ho ancora il mio). Ma su MyTim vedo "TimVision Box non ancora installato", nel tracking, c'è scritto "Attivazione TimVision Calcio e Sport", "Attivazione TimVision Box" e "Res decoder_Tim_Box: consegna in fase di preparazione". Ovviamente, come specificato, non restituirò il box visto che ho attivato un'offerta tv entro 30gg dalla disattivazione. C'è qualcuno nella mia stessa situazione? Si continua ad accedere/usufruire attraverso i vecchi account?
 
Per chi ha disdetto e riattivato TimVision Calcio e Sport: io avevo visione della vecchia sottoscrizione fino al 31/07. In MyTim vedo ovviamente la nuova TimVision Calcio e Sport con data di attivazione corretta. Non mi sono arrivate mail per associare i tre servizi, su MyTim mi dice "Stato registrazione non disponibile". Comunque sono entrato poco fa in Dazn e non mi chiede di riattivare, ma funziona regolarmente.

E non mi è arrivata nemmeno nessuna mail per la spedizione del TimVision Box (e menomale aggiungere, ho ancora il mio). Ma su MyTim vedo "TimVision Box non ancora installato", nel tracking, c'è scritto "Attivazione TimVision Calcio e Sport", "Attivazione TimVision Box" e "Res decoder_Tim_Box: consegna in fase di preparazione". Ovviamente, come specificato, non restituirò il box visto che ho attivato un'offerta tv entro 30gg dalla disattivazione. C'è qualcuno nella mia stessa situazione? Si continua ad accedere/usufruire attraverso i vecchi account?

sì, ho anche chiesto all’assistenza via twitter, tutto come prima, il decoder non dovrebbe arrivare, l’unica cosa da controllare sarà se ci addebiteranno i 19.90, l’assistenza mi ha detto che posso richiedere i 10 euro di sconto sulla fattura successiva
 
Indietro
Alto Basso