• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

negativo.... hai 30 giorni per restituirlo... se riattivi nei 30 giorni lo tieni e continui, se non riattivi hai 2 cosa da fare: Spedire indietro il decoder oppure tenerlo e pagare ;) per esempio io ho disdetto timvision 2 mesi fa e o tenuto il decoder.... paghero' 39 €

Forse ho ottenuto quella risposta perché ho chiesto se facevo nuovo contratto col numero di rete fissa disdicendo quella sul numero di cellulare. Altrimenti non vengono informati proprio di nulla
 
ma quanto tempo passa dalla richiesta alla disattivazione vera e propria della vecchia offerta dazn/Tim?
 
Mi dispiace credo che non sia corretto, io ho dato disdetta il 5 giugno e dopo 1 settimana mi è arrivata la seguente comunicazione da TIM per e-mail:

"Ciao Nicola,

La tua offerta TIMVISION è stata disattivata, ti ricordiamo che attivando una qualsiasi offerta di intrattenimento entro 30 gg dall'interruzione della fruizione dell'offerta disattivata, non sarà necessario restituire il decoder.

Per scoprire tutte le offerte TIMVISION clicca qui.

Riceverai le Modalità di restituzione del TIMVISION Box in una prossima comunicazione.

In caso di necessità chiama il Servizio Clienti 187 che ti fornirà tutte le informazioni necessarie.

Cordiali saluti da TIMVISION"
Mi sa tanto che ha ragione la ragazza del centro tim, anch'io dopo aver fatto disdetta sia ora che l'anno scorso ho ricevuto la email in cui mi dicono che se rinnovo non devo restituire il decoder. L'anno scorso dopo parecchie telefonate al 187 in cui mi dicevano che nel pacchetto è compreso il timvision box ho beccato un operatore che mi ha rinnovato l'offerta senza mandarmi il decoder. Quest'anno ho già fatto un paio di telefonate e mi hanno risposto che mi dovevano mandare il decoder, spero di trovare l'operatore giusto per fare il rinnovo, anche perché sono in possesso di 2 decoder il tim box di proprietà e timvision box in comodato da due anni. Se qualcuno ha fatto il rinnovo senza che gli hanno spedito il decoder ci faccia sapere. Grazie.
 
Sono entrato in un centro Tim oggi che non c’era nessuno e mi hanno confermato che se si disdice e si fa contratto nuovo, il decoder va riconsegnato e se ne riceverà un altro. Nessuna possibilità di tenere quello già in possesso
Dal settembre 2019 ho il decoder in noleggio e non in comodato d'uso gratuito, da quando con TIM esisteva DAZN+NOW o forse anche prima, disdico e riattivo e non ho mai consegnato il decoder e nemmeno ho avuto l'addebito del canone di noleggio, tranne in quei pochi giorni che rimanevo scoperto senza offerta attiva.

Condizioni economiche TIMVISION Calcio e Sport (per attivazioni con linea di rete Fissa)


Alla cessazione dell’offerta se il decoder TIMVISION Box è stato fornito in comodato d’uso e qualora il Cliente non eserciti l’opzione di acquisto, detto decoder dovrà essere restituito a TIM entro 30 giorni secondo quanto previsto nelle “Condizioni Generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder incluso” di seguito riportate.

Tuttavia, in caso di adesione, entro 30 giorni dalla cessazione dell’Offerta, ad una nuova offerta TIM che (alle condizioni contrattuali ed economiche vigenti al momento della richiesta) prevede il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, non è prevista la restituzione e manterrai pertanto il TIMVISION Box per la fruizione della nuova offerta.

Alla cessazione dell’offerta TIMVISION Calcio e Sport, salvo che tu non abbia altre offerte TV attive che ne prevedano la gratuità, il contratto di noleggio o il contratto di vendita rateizzata di TIMVISION Box stipulati precedentemente all’attivazione dell’offerta rimarranno attivi e il Cliente sarà tenuto al pagamento del relativo corrispettivo o rata secondo quanto previsto dal corrispondente contratto di noleggio o di vendita.

In caso di cessazione o passaggio ad altro operatore, in qualsiasi momento, della linea telefonica a cui è associata l’offerta TIMVISION Calcio e Sport, quest’ultima rimarrà attiva e continuerà ad essere addebitata nella Fattura TIM alle medesime condizioni economiche.

Con riferimento agli addebiti relativi alle offerte TV, TIM in qualità di fornitore di rete e servizi di comunicazione elettronica, può consentire al Cliente di effettuare operazioni di pagamento in aggiunta ai servizi di comunicazione elettronica associati alla linea telefonica, a condizione che il valore delle operazioni non superi la soglia di legge prevista dalla normativa vigente sugli strumenti di pagamento (D.Lgs. n 11/10 modificato dal D.lgs. nr. 218/17 e dal provvedimento di Banca d’Italia dell’11/10/18.
 
Ultima modifica:
E9355 come hai ben spiegato se chiedo il rinnovo dell'offerta entro 30 giorni avendo il decoder in comodato d'uso non dovrei restituirlo e riceverne uno nuovo. Mah, ricomincio a fare le telefonate sperando di trovare l'operatore competente. Potrei farlo da mytim, per non pagare l'attivazione, ma anche lì nel pacchetto è compreso il decoder.
 
Intanto noto che sono sparite tutte le promo contenenti il calcio con la rete fissa. Si visualizzano solo per la rete mobile
 
Faccio seguito a quanto scritto sopra per farvi sapere che ho appena chiamato il 187 e una gentile signora mi ha rinnovato timvision calcio e sport assicurandomi che non mi avrebbe mandato il decoder. Speriamo bene.
 
ragazzi scusate, ho una domanda. Io ho TimVision Gold a 45 euro, il prezzo resterà invariato che voi sappiate? O mi conviene fare disdetta?
 
Quando lo hai attivato? Comunque, penso che più di quello non aumenti. I nuovi clienti pagheranno € 10 fino al 26.08.2023, poi 40,99€/mese fino al 31.12.2023, poi 45,99€/mese. Per i già clienti nell'area clienti è scritto che chi non ha TIMVISION Gold pagheranno 34,99€ al mese fino al 23/09/23, poi 40,99€/mese, ma mi sa che è la vecchia promo che scontava anche DAZN fino a tale data, idem per DAZN Plus, invece ora il prezzo in promo per DAZN Plus è per 5 mesi e non fino al 23/9/23, la solita storia, come l'anno scorso, dove le condizioni non erano aggiornate.
 
E9355 come hai ben spiegato se chiedo il rinnovo dell'offerta entro 30 giorni avendo il decoder in comodato d'uso non dovrei restituirlo e riceverne uno nuovo. Mah, ricomincio a fare le telefonate sperando di trovare l'operatore competente. Potrei farlo da mytim, per non pagare l'attivazione, ma anche lì nel pacchetto è compreso il decoder.
Perché in tutte le offerte TIMVISION è incluso il decoder, se viene rilevato che lo hai il decoder non ti arriva. Che costo di attivazione ti usciva online?
 
Perché in tutte le offerte TIMVISION è incluso il decoder, se viene rilevato che lo hai il decoder non ti arriva. Che costo di attivazione ti usciva online?

Non ho provato anche perché stamattina la signora del 187 mi ha fatto timvision calcio e sport senza inviare il decoder. Fino ad ora non mi è arrivata nessuna email né SMS di conferma. Vediamo cosa succede.
 
Ciao a tutti, ho provato a sottoscrivere l’abbonamento senza linea TIM. Subito dopo il pagamento tramite carta di credito mi esce una scritta “Si è verificato un errore”. A qualcun altro da lo stesso problema?
 
Quando lo hai attivato? Comunque, penso che più di quello non aumenti. I nuovi clienti pagheranno € 10 fino al 26.08.2023, poi 40,99€/mese fino al 31.12.2023, poi 45,99€/mese. Per i già clienti nell'area clienti è scritto che chi non ha TIMVISION Gold pagheranno 34,99€ al mese fino al 23/09/23, poi 40,99€/mese, ma mi sa che è la vecchia promo che scontava anche DAZN fino a tale data, idem per DAZN Plus, invece ora il prezzo in promo per DAZN Plus è per 5 mesi e non fino al 23/9/23, la solita storia, come l'anno scorso, dove le condizioni non erano aggiornate.

è attiva dal 19/08/2022
 
Quindi l'ordine lo hai fatto qualche giorno prima?

TIMVISION con DAZN e Infinity+: sconto per per 6 mesi ancora fino al 10 Settembre 2022

TIMVISION Gold (DAZN, Infinity+, Netflix e Disney+) a 40,99 euro al mese per i primi 6 mesi, successivamente a 45,99 euro al mese a tempo indeterminato.

adesso con precisione non ricordo, però dal sito Tim mi indica che è attiva dal 19 agosto. Se il prezzo resta lo stesso, posso anche pensare di non fare nessuna disdetta visto che comunque Netflix e Disney plus li uso
 
Ciao a tutti, ho provato a sottoscrivere l’abbonamento senza linea TIM. Subito dopo il pagamento tramite carta di credito mi esce una scritta “Si è verificato un errore”. A qualcun altro da lo stesso problema?

Hai utilizzato una prepagata? Le prepagate non sono accettate. Inoltre non è più possibile abbonarsi come nuovo cliente con addebito su scheda sim (almeno tramite sito), si può fare solo con operatore o in negozio, con conseguente costo di attivazione di 20 €: in quel modo era possibile associare una prepagata o paypal.
 
Hai utilizzato una prepagata? Le prepagate non sono accettate. Inoltre non è più possibile abbonarsi come nuovo cliente con addebito su scheda sim (almeno tramite sito), si può fare solo con operatore o in negozio, con conseguente costo di attivazione di 20 €: in quel modo era possibile associare una prepagata o paypal.

Non funziona da quando è partita la promozione cioè da domenica scorsa on Line non è possibile attivare L’offerta io pago con carta di credito ho provato varie volte ma alla fine quando sembra che sia andato tutto bene e la banca ha concesso l’autorizzazione esce il messaggio di errore evidentemente la Tim del servizio streaming non è molto interessata il suo core business è la telefonia.
 
Indietro
Alto Basso