• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Dopo aver collegato con successo DAZN a TIM, stamani ricevo una bella mail da Dazn riportante quanto segue:

Ciao,

Ti informiamo che il tuo abbonamento a DAZN non è più attivo e non ti sarà addebitato alcun ulteriore importo.

Ci dispiace che tu abbia deciso di disdire.

Se desideri riattivare il tuo abbonamento

Accedi a DAZN inserendo il tuo indirizzo email e la password ad esso associata.
Seleziona il tuo piano di abbonamento.
Inserisci un metodo di pagamento.
Speriamo di rivederti presto.

Il Team DAZN

Se provo a rifare la registrazione con TIM mi dice che il mio profilo è già stato associato con successo. Che dire, mi sono attaccato al 187 e sono in attesa di ricevere chiamata dal tecnico per risolvere questa strana anomalia. Che palle!
 
Mi è arrivata la mail che dice che pagherò 19.99 fino a dicembre e non 24.99


9g5nQcq

Domanda: ti eri rivolto al 187, chat o altre forme di supporto o ti è stata inviata questa comunicazione senza alcun tipo di sollecito da parte tua?

Grazie
 
Cia anchio ho lo stesso tipo di contratto ma non ho ancora ricevuto l'email dello sconto. Ce' qualcun' altro che si trova nella mia stessa situazione?

io.... Avevo anche aperto un reclamo ma la risposta ricevuta è esattamente opposta a questa....

La riporto qui sotto:
"Oggetto: RECLAMO DEL 18/07/2023




Gentile cliente a seguito della sua richiesta del 18/07/2023 la informiamo che l'offerta attivata prevede TIMVISION Calcio e Sport 0€ fino al 26 agosto 2023
poi 24,99€/mese fino al 31 dicembre 2023,
poi 29,99€/mese
TIMVISION BOX In comodato d'uso gratuito
Amazon Prime 6 mesi offerti da TIM

Grazie per averci contattato. Cliccando sul seguente link: https://on.tim.it/sondaggio-reclami puoi compilare un questionario di gradimento. La tua opinione conta!


Scarica l'App MyTIM per avere informazioni sulla tua linea e chattare con Angie per ricevere assistenza. Se vuoi aprire una segnalazione, lo puoi fare dall'Area Clienti MyTIM del sito tim.it e dagli altri canali messi a disposizione da TIM.

Arrivederci da TIM

Servizio Clienti TIM"
 
Mia esperienza. Dal sito Tim non ci si riesce ad abbonare senza rimuovere consegna Tim box. Ho chiamato il numero verde dedicato e il ragazzo mi ha detto che loro non riescono a togliere consegna del box.
Sulle condizioni e’ espressamente indicato che in fase di stipula si può richiedere rimozione decoder, ma in concreto non lo permettono. Qualcuno c’è riuscito? O esperienze in merito?
Veramente indecenti.
 
Mia esperienza. Dal sito Tim non ci si riesce ad abbonare senza rimuovere consegna Tim box. Ho chiamato il numero verde dedicato e il ragazzo mi ha detto che loro non riescono a togliere consegna del box.
Sulle condizioni e’ espressamente indicato che in fase di stipula si può richiedere rimozione decoder, ma in concreto non lo permettono. Qualcuno c’è riuscito? O esperienze in merito?
Veramente indecenti.

Io ho trasmesso lo stesso giorno del contratto PEC con diffida ad inviarmi il decoder a telecomitalia@pec.telecomitalia.it e agcom@cert.agcom.it preannunciando che avrei rifiutato eventuale spedizione. Agcom mi ha trasmesso pec comunicandomi protocollo, Tim nulla….. se dovesse arrivare spedizione rifiuto…
 
Per quanto riguarda infinity ci sono 30 giorni per attivare e, non riuscendo in nessun modo, intanto ho trasmesso un reclamo ….. mi è arrivata mail di conferma: Il tuo reclamo è stato inserito con successo….. attendo da due giorni risposta…. Arriverà un riscontro scritto credo…
 
Io l'ho ricevuto via sms ad inizio luglio(credo anche via mail ma non ricordo).

Non ho avuto nessun problema ad attivarlo con Amazon prime già attivo. Mi scadeva a metà agosto, la scadenza è passata a metà febbraio.Ti aggiorno visto che avevamo dubbi sulla fattura di luglio. Nella bolletta di Luglio mi hanno inserito ancora il timvision gold disdettato, per tutto il mese, anche se me lo hanno fatto pagare solo 10.68 euro.

Non so perché, forse mi avevano messo la tariffa estiva prima della disdetta boh.

Considerando che comunque sto sfruttando Netflix e Disney Plus, non farò nessuna richiesta di rimborso se ad agosto andrà tutto liscio, con finalmente il passaggio definitivo a calcio e sport, oltre che graficamente nella app e da contratto, anche realmente.

Anch'io ho ricevuto la mail dei 5 euro in meno, per i 4 mesi del 2023 da settembre.

PS Edit= aggiungo che non vedo ancora la possibilità di attivazione di Dazn plus, perché con Netflix e il Gold ancora attivo, mi dà solo la possibilità di aggiungere Netflix premium. L'1 agosto si vedrà che succede, spero vada tutto a posto

può essere che quei 10€ circa siano riguardanti all'attivazione che hai fatto online?

io ho fatto disdetta il 3/7, il 17/7 ho richiesto l attivazione della nuova promo e nella fattura appena emessa non c'è nessun costo relativo a tim calcio, né vecchia né nuova offerta
 
può essere che quei 10€ circa siano riguardanti all'attivazione che hai fatto online?

io ho fatto disdetta il 3/7, il 17/7 ho richiesto l attivazione della nuova promo e nella fattura appena emessa non c'è nessun costo relativo a tim calcio, né vecchia né nuova offerta
No no, c'è proprio la dicitura timvision gold per il periodo di luglio, 1/31 luglio.

Spero di non aver problemi ad agosto, considerando che in teoria devo ancora attivare Dazn e infinity del nuovo corso, visto che sono sempre attivi con il vecchio. Boh vedremo
 
Per attivare Amazon provate a questo link dalla linea da dove avete attiva l'offerta.
 
No no, c'è proprio la dicitura timvision gold per il periodo di luglio, 1/31 luglio.

Spero di non aver problemi ad agosto, considerando che in teoria devo ancora attivare Dazn e infinity del nuovo corso, visto che sono sempre attivi con il vecchio. Boh vedremo

credo che anche io ho ancora il vecchio dazn e infinity visto che ho i pallini grigi nell'area utente, invece ad esempio con prime il pallino è verde ed infatti ho avuto i 6 mesi in più sul mio abbonamento

la cosa strana però è che non ho mai ricevuto mail/link per attivarli, se provo invece tramite app come fatto con Amazon mi dice che ho già associato l'abbonamento tim/dazn non capendo però se si riferisca al vecchio o al nuovo
 
Oggi ho provato a simulare l'attivazione di timvision calcio e sport. Una volta inseriti i dati del documento scelto e l'indirizzo, ci sono le condizioni contrattuali. E sono sbagliate! C'è scritto che si paga 24,99 fino a settembre 2023 e poi 29,99. Mentre non c'è menzione della possibilità di togliere il timvision box
 
Per attivare Amazon provate a questo link dalla linea da dove avete attiva l'offerta.

Grazie ma nulla ….. il messaggio dice addirittura:

Spiacenti, sembra che tu abbia già l'iscrizione ad Amazon Prime

Questa promozione è valida solo per i nuovi iscritti


:eusa_wall:
 
In generale quando suonano dici: rifiuto la consegna...
Ormai nessuno richiede la firma, ma la consegna si può rifiutare.

Sul sito appunto non c'è l'opzione e il call center di TIM non è molto affidabile, pur di acquisire un attivazione ti promettono di tutto e di più... In passato qualche utente lo aveva rifiutato in questo modo e non aveva avuto problemi.


Se non si ha la necessità del PLUS la migliore è KENA

Con l'offerta di Kena non c'è l'opzione di passare al Plus?
C'è solo con l'offerta su TIMVISION?
 
Ho chiesto tramite servizio clienti Tim del 187 la disattivazione della promo Timvision con Dazn e infinity+.
Richiesta fatta il 17 di luglio ma ancora non si muove una foglia .
Che tempistiche ci sono?
 
C'è qualcuno che è riuscito ad aderire all'offerta in questi giorni e la pratica è andata a buon fine?

Ho provato dal sito svariate volte ma ogni volta c'era un problema tecnico.
Venerdì ho fatto attivazione da call center ma ad oggi non ho ricevuto né una email di conferma, ne una conferma di presa in carico, ne nulla.
È incredibile una gestione simile.
Chiamando il call center mi dicono che la pratica è in fase di accettazione.

È così complicato mandare una email di conferma?
Da sito inserisci i dati e ti dicono che da lì a 3 giorni ti arriva il box a casa.
 
Indietro
Alto Basso